Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

F. Romano: la Juve sta chiudendo il prestito di Danso a 4 milioni

Post in rilievo

5 minuti fa, berna79 ha scritto:

No no magari guarda. Volesse il cielo

Si è operato l'8 ottobre... aprile/maggio sarebbe un rientro normale, non eccezionale. Poi da noi tutto diventa complicato, ma stavolta mi aspetterei un rientro in tempi, appunto, normali.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Si è operato l'8 ottobre... aprile/maggio sarebbe un rientro normale, non eccezionale. Poi da noi tutto diventa complicato, ma stavolta mi aspetterei un rientro in tempi, appunto, normali.

Ma si a giugno sarebbero 8 mesi 

Di solito in 5/6 mesi tornano praticamente tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, berna79 ha scritto:

Lo spero di cuore

Inizio ottobre - inizio aprile sarebbero i tempi tecnici, anche se altrove dicono che per la perfetta cicatrizzazione sarebbe meglio una tempistica più sugli otto mesi.

Quindi nella peggiore delle ipotesi, per le ultime due partite (interna con l’udinese e l’ultima a Venezia) lo potremo rivedere in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Me lo posti cortesemente?

Io non ho trovato nulla sia che riguardasse Rugani che djalo

Quoto

Djaló si è trasferito in Portogallo in prestito gratuito. Il club bianconero, che pagherà il 40% dell'ingaggio, ha accettato questa soluzione pur di liberare un posto in rosa e lasciar partire uno degli esuberi.

Goal.com 

Ilbianconero.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, berna79 ha scritto:

Si si scusa io intendevo lui. Sul suo caso è stato proprio specificato. 

non devi scusarti, ci mancherebbe. Anche io avevo fatto l'esempio sbagliato :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, berna79 ha scritto:

Guarda ti do ragione al cento per cento. 

Però ti giuro non ho mai avvertito sensazioni negative sulla Juventus come quest'anno.

Sono state sbagliate tutte le cose che si potevano sbagliare. Ma tutte. Come se ci fosse qualcuno che lo facesse apposta. 

Dell'allontanamento di tutti i giocatori più carismatici  agli acquisti cannati e strapagati.

Far tornare l'ottimismo in questa situazione ti assicuro che non sarà per niente facile. La stagione è ancora lunga, purtroppo, e sarà veramente veramente difficile portarla in fondo.

Ma certo. Lo so, anche io lo vivo. Ma si deve provare ad immaginare un futuro migliore. Anche nell'immediato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ma si a giugno sarebbero 8 mesi 

Di solito in 5/6 mesi tornano praticamente tutti

Se non subentrano altre problematiche, tipo Chiesa che per me se le porta appresso anche ora. Su Bremer voglio essere positivo, e la tabella indica aprile/maggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto imbarazzante..confermo ciò che dico da 6 mesi..giuntoli è il peggior dirigente che la Juventus abbia mai avuto..di gran lunga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio pagare per un prestito e provare che trovarti un pacco in casa..di certo con tutti si ha un accordo di massima per fine stagione..

Questo dirottare kalulu al suo rientro in fascia e cambiaso sull'altra dandoci finalmente equilibrio..basterà??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Se non subentrano altre problematiche, tipo Chiesa che per me se le porta appresso anche ora. Su Bremer voglio essere positivo, e la tabella indica aprile/maggio...

Poi hanno fisicità diverse e modi di giocare diversi 

Un difensore centrale può tornare dopo 6 mesi  , sarebbe strano il contrario

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Se uno sa fare 1+1 capisce che se la propria squadra spende male i soldi non riesce ad essere competitiva 

Allora dobbiamo fare tutti un curriculum,  magari Elkann ci assume

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li prendiamo in prestito perché senza i soldi della Champions noi non teniamo nessuno, anzi ridimensionamo la rosa in modo netto. Ecco perché era importante esonerare Motta, a inizio Dicembre, così potevamo cercare di raddrizzare la stagione e non confidare sui miracoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, berna79 ha scritto:

Veramente il prestito di kolo muani da solo ci costa 12 milioni tutto compreso. Almeno così ho letto su calcio e finanza. Se poi ho scritto una castroneria mi scuso ma giuro di averlo letto. Detto questo kalulu, cabal e Veiga non sono centrali.sono 3 terzini che si possono adattare. Quindi come centrali avresti gatti e Bremer più i prestiti ma dubito fortemente possano restare. Quindi un centrale lo devi prendere per forza.

12 milioni mi sembrano tanti ma in generale non considererei il costo dello stipendio come investimento ma solo il costo del prestito+commissioni, anche perché tra le uscite di Danilo e adesso sembra Arthur bilanciamo gli stipendi di chi arriva.

Cabal ok, ma kalulu ha vinto uno scudetto da centrale e pure Veiga dice lui stesso nella sua prima intervista dí esserlo.
Che ne devi prendere uno è certo, ma vogliono rimandare all’estate per capire chi prendere a lungo termine, e non necessariamente uno dei due in prestito. Dipenderà sicuramente da qualificazione champions e conferma o meno dell’allenatore.

Io onestamente non ci vedo nulla di scandaloso in questa strategia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre infortuni agli adduttori... A giugno scadono tutti questi prestiti. Dobbiamo rifare mezza squadra e al mondiale per club partecipa la Nex Gen sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, pino47 said:

Tutto imbarazzante..confermo ciò che dico da 6 mesi..giuntoli è il peggior dirigente che la Juventus abbia mai avuto..di gran lunga 

Cobboli sarebbe d'accordo. Gigli no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, SapoMalo (ex Sava) said:

Tranquilli si inserito il Rennes che offre il titolo definitivo... .ghgh

Ormai battagliamo con ste squadre qui...

Si ma deve anche accettare il giocatore di andare al Rennes. Se il Rennes offre 100 millioni ma il giocatore rifiuta, l'offerta vale meno della carta su cui é scritta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giobstreet ha scritto:

Cioè avremo 3 centrali, di cui uno reduce dal crociato, e saremmo apposto così???

Contando che ne giocano due si.

Ne avremo un quarto ma non sarà certo un titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Ennesimo giocatore che a giugno ci saluta... Comunque vendendo Cambiaso ci paghiamo tutti questi prestiti.

Strategia illuminata

Possiamo vendere bremer e noleggiare una lamborghini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, tiger man ha scritto:

Parlavo del comunicato in inglese

Questo è cmq stato scartato dalla Roma alle visite mediche

Boh speriamo che almeno sia sano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, luca1973 said:

Allora dobbiamo fare tutti un curriculum,  magari Elkann ci assume

Se mi scrivi la PEC di Elkann gli mando il mio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho idea di che giocatore sia ma comunque sono contento perché farà brodo, quando rientrerà Kalulu la difesa titolare potrebbe essere: 

Kalulu Gatti Ganso Cambiaso o Weiga Kalulu Ganso Cambiaso.

Insomma comunque lo scenario mi piace, perché in ogni caso ci sarà la possibilità di crearsi un lusso.

Inutile dire che sarebbe stato tutto meglio se ci fosse ancora un certo capitano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti