Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

F. Romano: la Juve sta chiudendo il prestito di Danso a 4 milioni

Post in rilievo

6 ore fa, berna79 ha scritto:

Io posso pure ragionare ma tu mi sa che non leggi i comunicati ufficiali dei club.... Vatti a leggere quello del Chelsea allora per cortesia e vedrai cosa c'è scritto.....te lo anticipo io se non vuoi perdere tempo... C'è scritto che giocherà il mondiale per club con loro....basta informarsi 

le date sono:

il mondiale per club inizia il 15 giugno

il prestito di Veiga è fino al 30 giugno

questo è quello che non comprendo

forse lo daremo in prestito al Chelsea per 15 gg?😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Icarius ha scritto:

Dai, io sono il primo a criticare la gestione di Motta, ma i "veri tifosi" invece fanno battute su ogni acquisto che viene fatto, alzando una questione di stato se si tratti di un prestito o meno, quasi fossero contabili di sto kaiser.

Io sono un tifoso e me ne sbatto se chi arriva resta 6 mesi, un anno o un secolo, perchè adesso ciò che conta è salvare questa stagione, ossia passare il turno di Champions e riprendere la corsa al quarto posto, magari pensando pure alla Coppa Italia.

A questo devono pensare i veri tifosi.

Gli altri invece pensano solo a rompere i maroni.

Caro Icarius senza entrare nelle polemiche hai colto un punto moltoooo preoccupante.Ero ieri nel Juventus club che ne parlavamo.TIAGO MOTTA.Guarda tutti i nuovi acquisti stanno rendendo pochissimo e la paura è che nonostante i nuovi acquisti faccio fatica ad avere fiducia.Mi preoccupa l'allenatore a me!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, luca1973 ha scritto:

Ma che vi frega come si spendono i soldi  , ma pesate a fare i tifosi , e che palle che siete, *

Ma che ti frega se uno esprime una sua opinione, e che palle che sei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pogba77 ha scritto:

Diventano tuoi, ma il costo di ammortamento è lo stesso.

Di questo si stava discutendo.

Se tu lo compri oggi e gli fai un contratto di 5 anni hai un costo di 6 mesi identico a quello che spendi per farteli prestare 6 mesi.

Esempio :

Compro un calciatore a 20 mln con un contratto da 5 anni a 2 mln

Ogni anno ti costa 4 di ammortamento cartellino e 4 d'ingaggio per un totale di 8 mln l'anno.

Se a gennaio prendo lo stesso calciatore in prestito e lo pago 5 mln ingaggio compreso è esattamente la stessa cosa in termini di costi 

Si giusto ma ripeto hai pagato il 20% del giocatore..  così hai lo stesso costo ma non hai nulla in mano. I costi sono uguali ma questa differenza non è una cosa da nulla. Almeno un prezzo di acquisto, un qualcosa... Quando ci fu la prima epurazione, il primo anno marotta si decise di fare la stessa cosa, abbattere monte ingaggi e mandar via quelli che secondo lui costavano troppo per la resa che c'era. Ma uno zoccolo di giocatori già fatti, non bambini lo aveva e lo tenne... poi prese barzaghi a gennaio, vucinic lich,, pirlo a giugno cioè giocatori già fatti e una scommessa stravinto come viale... giuntoli un barzagli deve prenderlo, invece si fa prestare altri due ragazzini... abbiamo una squadra con tanti ragazzini, forse dal gran futuro ma troppi tutti insieme perché così il futuro non è prossimo ma molto lontano... se metti insieme 8 ventunenni sempre titolari non vincerai mai nulla... ne metti 4 o 5 aggiunti a uomini e ottimi giocatori che al momento giusto sappiano come interpretare le partite puoi farlo.. noi siamo tutti under 25... la strada è molto lunga... bisogna creare.un mix, l'eccesso fa sempre male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti