Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

F. Romano: la Juve sta chiudendo il prestito di Danso a 4 milioni

Post in rilievo

Intanto speriamo che arrivi, a prescindere dalla formula, che rispetto a ieri sera non mi sembra che non ci sia nulla di definitivo ....se poi volete Locatelli difensore centrale ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Pavel85na ha scritto:

Ormai siamo alla frutta.... Abbiamo speso 20 milioni per dei prestiti secchi... Una roba assurda! 20 milioni per 6 mesi..... Io spero che qualcuno si faccia sentire... Non è solo colpa di motta, ma anche della dirigenza. Sono tutti colpevoli 

A livello di bilancio era molto più deleterio prendere giocatori modesti a titolo definitivo, alla fine ti ritrovavi ogni anno a dover scaricare 5/6 giocatori che pesavano a bilancio.

Detto questo rimaniamo alla frutta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Il Chelsea ha 5 difensori centrali, non sono certo Gatti e compagnia e  Maresca li preferisce a Viega

Appunto 

È terza scelta, non può essere una certezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, luca1973 ha scritto:

Ma che vi frega come si spendono i soldi  , ma pesate a fare i tifosi , e che palle che siete, *

Giusto, non è che poi ci sono il FPF e le sanzioni UEFA per cui se spendi di più ciò si traduce automaticamente in dover cedere altri e/o non poter fare un mercato decente nella prossima stagione, contando anche che devi poi pagare 30 milioni per Conceicao e 40 per Nico Gonzalez, Kalulu e Di Gregorio.

Sveglia! Il discorso "chi se ne frega di quanto spendono, non sono soldi vostri" è finito 20 anni fa, con l'epoca dei peperoni del calcio. Adesso esiste una cosuccia chiamata Fair Play Finanziario, quindi quello che si spende conta tantissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, umbertoI ha scritto:

le date sono:

il mondiale per club inizia il 15 giugno

il prestito di Veiga è fino al 30 giugno

questo è quello che non comprendo

forse lo daremo in prestito al Chelsea per 15 gg?😁

Che ti devo dire. Prova ad inviare una email al Chelsea e vedi cosa ti rispondono loro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, eracle ha scritto:

Intanto speriamo che arrivi, a prescindere dalla formula, che rispetto a ieri sera non mi sembra che non ci sia nulla di definitivo ....se poi volete Locatelli difensore centrale ...

Vorremmo che non si mandassero via a pedate Kean e Danilo per poi cercare disperatamente una punta e un difensore.

E stiamo per rifare lo stesso erroraccio con Fagioli.

Programmazione zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Eymerich ha scritto:

Giusto, non è che poi ci sono il FPF e le sanzioni UEFA per cui se spendi di più ciò si traduce automaticamente in dover cedere altri e/o non poter fare un mercato decente nella prossima stagione, contando anche che devi poi pagare 30 milioni per Conceicao e 40 per Nico Gonzalez, Kalulu e Di Gregorio.

Sveglia! Il discorso "chi se ne frega di quanto spendono, non sono soldi vostri" è finito 20 anni fa, con l'epoca dei peperoni del calcio. Adesso esiste una cosuccia chiamata Fair Play Finanziario, quindi quello che si spende conta tantissimo.

Perche' esiste ancora il FPF, o meglio, e' mai stato applicato?  Sto ancora aspettando la sanzione del City,  comunque, qui dentro siete incredibili, siete solo capaci di fare i conti ( forse )  altrimenti magari al posto di scrivere e critcare sul forum avevate tutti una laurea in economia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, umbertoI ha scritto:

come vresti invece speso 25 mil?

mia domanda da ignorante

Io da ignorante non avrei venduto huijsen. E questo ben prima che si rompessero i crociati. Avrei avuto in casa un difensore giovane che non costa una * a livello di stipendio e che adesso varrebbe minimo il triplo di quello a cui l'abbiamo venduto noi. E mi risulta che 0 sia meno di 25 visto che era già nostro...... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Appunto 

La juve con le terze scelte ha fatto affaroni (Camoranesi Heriberto,Kalulu Todibo,Bonucci Ranocchia, ecc ecc)😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, AST ha scritto:

vero

ma è successo ad ottobre.

Un normodotato in 4 mesi avrebbe trovato un sostituto senza ridursi a rovistare nell'umido gli ultimi giorni di mercato.

Dipende da quanto vuoi spendere e da cosa succede intorno a te in 4 mesi. Magari avevi trovato un sostituto ma nel frattempo si è spaccato pure lui oppure si è spaccato un compagno di reparto della squadra venditrice che non te lo vende più oppure cambiano le richieste economiche oppure la qualunque.

La semplificazione del lavoro di DS che si fa qui dentro è imbarazzante, sarei d’accordo solo se fossimo una società con budget infinito tipo le inglesi o le sceiccate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ma che vi frega di come spendono i soldi"

Poi vedi arthur fuori rosa e sul groppone da 5/6 anni, che ti pesa 15 o più milioni all'anno

Massi, che ci frega... 🤣🤣🤣

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, starveling ha scritto:

Sbaglio o sembra che sia ancora aperta la questione?

Ieri sembrava fatto, stamattina sembra di no, giusto?

Stanno trattando, perchè la Juve vuole inserire il diritto di riscatto, ma si è inserito anche l'Aston Villa, e il Rennes è disponibile anche ad un trasferimento definitivo invece che un prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Amadir ha scritto:

La semplificazione del lavoro di DS che si fa qui dentro è imbarazzante, sarei d’accordo solo se fossimo una società con budget infinito tipo le inglesi o le sceiccate

se uno viene presentato in pompa magna, gli si danno pieni poteri, lo si elegge a Guru maximo e Chef stellato io mi aspetto che agisca come tale e non come uno sguattero da bettola.

Imbarazzanti sono i continui tentativi di coprire le qazzate che questo qui ha fatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AST ha scritto:

se uno viene presentato in pompa magna, gli si danno pieni poteri, lo si elegge a Guru maximo e Chef stellato io mi aspetto che agisca come tale e non come uno sguattero da bettola.

Imbarazzanti sono i continui tentativi di coprire le qazzate che questo qui ha fatto.

Ragionamento che non fa una piega. Aggiungo solo che viene anche pagato praticamente più lui di tre quarti dei calciatori della rosa.....direi che lo stipendio per adesso lo sta ampiamente rubando.

Adesso, nanu galderisi ha scritto:

per me è un giocatore da Rennes.

Allora va bene anche per noi. Non è che al momento siamo molto meglio del Rennes 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Appunto 

Non è terza scelta, leggi chi sono i centrali del Chelsea e renditi conto di chi aveva davanti nelle gerarchie. Gioca nel Portogallo, non nel pizzicchettone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, luca1973 ha scritto:

Ma che vi frega come si spendono i soldi  , ma pesate a fare i tifosi , e che palle che siete, *

Ma che c’entra scusa…

da queste cose si comprende bene che la direzione è sbagliata,questo interessa realmente 

non i soldi spesi….

comprendi???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, gide76 ha scritto:

"Ma che vi frega di come spendono i soldi"

Poi vedi arthur fuori rosa e sul groppone da 5/6 anni, che ti pesa 15 o più milioni all'anno

Massi, che ci frega... 🤣🤣🤣

Il tifo a livello elementare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, AST ha scritto:

Questo è un capriccio da bambino di 5 anni.

Non sappiamo quanti soldi ci sono a disposizione (sappiamo solo che sono pochi), non sappiamo il tipo di profilo che stanno cercando, non sappiamo a che titolo vogliamo/possiamo prendere il centrale e soprattutto c’è di mezzo una società che deve voler vendere, non è che entri in un negozio per un Royal Oak, paghi il richiesto ed esci con l’orologio.

Le cose sono relativamente semplici solo se sei nelle condizioni di poter fare “shut up and take my money” come vorrebbe fare il

City per Cambiaso (immagino che quella sia invece skill del DS?).

Non sono un fan di Giuntoli, ma se il mio budget per la spesa è 10 euro non è che posso rompere il cazz0 a mia moglie perché la cena che mi propina non consiste in caviale e ostriche. Le aspettative ci stanno ma devono essere realistiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianluca Di Marzio: "Lens accetta le condizioni per Danso alla Juve, però il Rennes non molla"

La Juventus è sempre più vicina a Kevin Danso, difensore centrale austriaco del Lens.
Secondo quanto riportato da Sky Sport e dal giornalista Gianluca Di Marzio, i bianconeri hanno intensificato i contatti con il club francese, ottenendo un primo via libera per l’operazione.

Dopo l'addio di Danilo e l'infortunio di Kalulu, la dirigenza juventina ha individuato in Danso il rinforzo ideale per il reparto difensivo. L'offerta avanzata dal club torinese prevede un prestito secco da 2,5 milioni di euro più 1,5 di bonus, una formula che il Lens sembra disposto ad accettare.
Tuttavia, nelle ultime ore il Rennes ha provato a inserirsi nella trattativa con una proposta più allettante: un trasferimento a titolo definitivo per 24 milioni di euro più bonus. Nonostante ciò, Danso sembra determinato a trasferirsi a Torino e starebbe facendo pressione per ottenere il via libera promesso dal presidente del Lens. Per sbloccare definitivamente l'operazione, la Juventus starebbe valutando l'aggiunta di un diritto di riscatto nel contratto, in modo da rassicurare il Lens sulla possibilità di un acquisto a titolo definitivo in estate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arriva anche lui, almeno numericamente sarebbe abbastanza a posto. Prestiti ben pagati, ma almeno non sei costretto poi a pagarli se il rendimento sarà insufficiente. Ma se invece faranno bene? Poi cosa fai? Li ridai indietro e ti tocca poi comprare altri giocatori per sostituirli? Certo che a giugno tra vecchi riscatti e tutti quelli che sono in prestito, tra cui anche Conceicao, Kalulu, etc... ci sarà un bel po' da fare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Mah... speriamo bene.

Se non si centra la qualificazione alla CL sarà un disastro.

L'unica possibilità di centrare la qualificazione in CL per la JuveXtus sta nel fatto che il quinto posto ne porterà l'accesso e, inoltre, dobbiamo sperare in qualche harakiri sia di Milan che di Fiorentina che Bologna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti