Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, -Anton10- ha scritto:

L’al nassr ha offerto 90 milioni per Mitoma del Brighton dopo aver preso pe 70 mijoni Duran Duran dell’Aston villa

Vojo morire bah 

e dusan non ci va

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Dunque per di marzio c'è accordo per romano no?

Per romano sia in trattativa avanzata,manca ancora qualcosina per chiudere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

In Inghilterra i soldi veri girano nel mercato interno a parte rari casi tipo Utd e Chelsea. Quindi non credo spendano quella somma per un rientrante da un infortunio serio.

Tutto da verificare, tanto col mondiale per club qualche partita se la farà. 

La Juve dove potrà venderà. Deve recuperare i soldi spesi a caso l'estate scorsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Calcidese said:

Bremer si è infortunato in ottobre, Cabal a novembre e non è certo colpa di Giuntoli. Ma se al 30 gennaio non abbiamo in campo un loro sostituto la colpa è di Giuntoli

Assolutamente si. Poi non mi capacito come possa essere possibile avere Cambiaso, Douglas Luiz, Fagioli, Vlahovic in partenza. Ma come diavolo si può costruire un minimo di gruppo con uscite durante la stagione (Danilo, con la moria di tutti i difensori), giocatori in prestito e tutti sulla graticola? Sono sinceramente perplesso e sto vacillando di fronte a questa gestione scellerata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

@Professor Sassaroli

Noi non sappiamo quali sono le condizioni di mercato richieste o imposte sui singoli giocatori trattati. E' abbastanza complicato definire una intenzione da una notizia di mercato. L'unica cosa che sappiamo è la situazione debitoria e la necessità di procedere verso un percorso che consenta, l'anno prossimo, di non avere sullo stomaco giocatori sui quali non c'è una convinzione. Oltre al fatto che probabilmente non è possibile impostare un acquisto di nessun tipo, ma al massimo un prestito con obbligo di riscatto, e anche li su quello siamo abbastanza carichi.

Qui la situazione è abbastanza seria, soprattutto perchè è molto difficile anche solo immaginare un passaggio di turno al prossimo giro. Ci sono già troppi giocatori comprati che al momento rischiano di diventare delle passività pesanti. In questa situazione ci mettiamo pure a comprare giocatori? Dall'alto è arrivato sicuramente uno stop visto che al momento non c'è una prospettiva di risultati positiva.

Prendiamo anche atto che, attualmente, sia nel caso di vendita sia nel caso di un "semplice" rimpasto della dirigenza, una situazione così pesantemente passiva, con i tuoi migliori giocatori che ti chiedono cessioni e rescissioni, con un allenatore che ha floppato peggio di un Del Neri, un ds che alla seconda stagione ha due stagioni con litigi e crisi con gli allenatori e con la squadra e che ha perso tutte le scommesse, con i tifosi infuriati.

Tu che faresti? Chiederesti degli acquisti o imporresti di fermarsi, di muovere il * e fare quel che si può con quel che si ha, e poi a fine anno a meno di miracoli tutti a casa?

Perdonami… discorso che ha una sua logica ma quando abbiamo comprato Cristiano Ronaldo a 100 milioni e 31 netti di ingaggio tu eri qui sul forum?

la situazione debitoria inoltre va analizzata…non so se ti riferisci al bilancio in sé oppure a quello che viene preso in considerazione per il fpf…

al netto di considerazioni sui debiti virtuosi le passività le copri anche aumentando i ricavi eh… non puoi semplicemente tagliare sempre e comunque

altrimenti fai la fine di quell’imprenditore che a furia di tagliare dipendenti taglio un po’ troppo e finì con il farla da seduto .ghgh 

tralasciando questa mia ultima oscenità… la situazione attuale è assolutamente sostenibile a patto di avere ricavi stabili (puoi tagliare Vlahovic che ha costi fuori scala ma il resto è assolutamente sostenibile)

devi però garantire dal lato sportivo un minimo sindacale altrimenti se perdi i ricavi Champions entri in una dinamica gestionale di squadracce come la Fiorentina o la Lazio 

il punto è come investi…la Juventus attuale dopo il forte ridimensionamento del costo del personale non dovrebbe andare oltre investimenti di 25/30 milioni ( salvo rare eccezioni tipo Conceição o la punta titolare ) 

solo così puoi ricreare un organico di valore medio alto omogeneo in tutti i reparti 

perdona la verbosità del post ma proprio in accordo al principio del prudenza tanto cari ai contabili trovo folle che si vada a mettere una cifra di 60 milioni e poi si accetti di avere come terzino titolare Savona

se fai all in molto spesso succede che perdi tutto.. questo è quello che sta accadendo a noi con Koop che non rende abbastanza

a a luglio vedrai faranno lo stesso con Hancko pagato 40 milioni a 27/28 anni…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dobbiamo prendere qualcuno prestito per prestito prendiamo qualcuno della serie a così almeno non c è la questione di adattamento 😒 anche di squadre come Lecce ect…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Till Lindemann said:

seguendo la cronaca giornalistica l'accelerata per Danso (che ancora non si sa se andrà a buon fine) è dettata da un infortunio di 20 giorni dopo aver ormai mandato la stagione a donne dell'alta aristocrazia borghese.

Bene...

Che sensazioni hai per questa seconda parte di stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Better Undead said:

Eravamo a posto così, no? .ghgh

Ora corre ai ripari sul gong, soltanto perché si è fatto male Kalulu. Che è il meno peggio tra i centrali e anzi, sta facendo una buonissima stagione pur non essendo per me un centrale puro. Manca il miglior difensore è calciatore sella rosa da 3 mesi e ci presentiamo il 30 gennaio ad elemosinare l'ennesimo prestito secco tappabuchi.

Imbarazzante. 

Ma  seriamente chi dovremmo prendere adesso?  Chi ti da un centrale fondamentale per la propria squadra, stagione in corso. Ha preso due forse 3 ( danzo) difensori ed un attaccante che e stato pagato 90 milioni di euro dal PSG, per dire che di potenziale ne avrà dimostrato a qualche punto. Non so che cavolo deve fare questo DS. Intanto stiamo pagando ancora Artur, grazie al genio Paratici. Tutti incazzati perché non pagano tutto lo stipendio. Ci credo, fa schifo. Il ponzi scheme delle plusvalenze, il conto si paga sempre alla fine. Fai scambi per giocatori che non ti servono alla fine sarebbe stato meglio recidere con Pjanic e fare mini, sarebbe stato meno costoso.  Se non ti puoi permettere un giocatore non comprarlo e basta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@gottama buonasera eh,  scusa se ti ho fatto aspettare ma guarda che nella vita avrei delle cose da fare se permetti sefz

Allora tanto per cominciare io non ho dato nessuna patente di tifo perciò il sermone che hai scritto tientelo per te e nemmeno mi interessa dove hai vissuto, cosa hai fatto ecc ecc. 

Tornando a noi: non ho detto che non si può giudicare Giuntoli ma che non puoi cacciare un dirigente appena arrivato, che facciamo smantelliamo tutto un'altra volta e ripartiamo da zero?  

Comunque mettiti il cuore in pace, non lo cacciano: se pagherà qualcuno sarà l'allenatore come è sempre stato, non si caccia un dirigente dopo un anno (ed ecco il riferimento al passato e a Marotta che arrivò anche lui con un sacco di problemi da sistemare e il primo anno ebbe grandi difficoltà). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Giuntoli se non porta un difensore può dimettersi domani . Possiamo ancora salvare la stagione , forse 

Ma perché non va dall'Empoli con 5-10 milioni e prende subito Ismaijli. Poi fa una chiamata ad Amsterdam, chiude quel prestito ignobile di Rugani all'Ajax e lo gira all'Empoli (sua ex squadra)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Anche il Man utd su Tel

Florian plattenberg

Pijamose Zirkzee il 3 febbraio susu

Si e poi giochiamo con Locatelli in difesa. Per la questione slot credo che possa arrivare solo un difensore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Marcio su Danso è imbarazzante su

seguite Romano che mi pare quello più realistico

l'articolo di Di Marcio è un orrore a livello concettuale base

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Esistono davvero quei calciatori? 😅😅😅

Mitoma esterno alto a sinistra forte del Brighton

Duran e’ att di 21 anni dell’aston villa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima del post di Romano, si criticava Giuntoli per troppi prestiti, dopo Romano Giuntoli non raginge gli obiettivi, da qui si capisce che si critica a prescindere o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Calcidese said:

Bremer si è infortunato in ottobre, Cabal a novembre e non è certo colpa di Giuntoli. Ma se al 30 gennaio non abbiamo in campo un loro sostituto la colpa è di Giuntoli

ok well dagli 300 milioni e ti porta  chi vuoi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, brusco ha scritto:

se puntiamo su baschirotto del lecce?  Per 6 mesi .

Questo è rotto già nel nome. Preso!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Tutto da verificare, tanto col mondiale per club qualche partita se la farà. 

La Juve dove potrà venderà. Deve recuperare i soldi spesi a caso l'estate scorsa.

luiz cambiaso gatti e abbiamo fatto un bel bottino se poi ci metti anche bremer, facciamo 150-160mln, paghiamo chi dobbiamo e facciamo nuovi prestiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.