Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Gatti lo teniamo sicuro. È il classico profilo che resta per anni.

Chi devi vendere è Vlahovic e D.Luiz con cui qualcosa la puoi prendere. Poi se riesci ad avere ottime offerte Bremer e Cambiaso li sacrifichi.

Fagioli pure dovresti tentare di farci qualcosa, ma è dura. Classico prestito.

Consideriamo il fatto che l'anno prossimo dobbiamo prendere altri 8 giocatori almeno. E con quali soldi?

Cioè qua si va avanti con acquisti a blocchi di 8 e si parla di ricostruzione e progetto?

Senza fondamenta non si costruisce nulla.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, yanzot ha scritto:

Assolutamente si. Poi non mi capacito come possa essere possibile avere Cambiaso, Douglas Luiz, Fagioli, Vlahovic in partenza. Ma come diavolo si può costruire un minimo di gruppo con uscite durante la stagione (Danilo, con la moria di tutti i difensori), giocatori in prestito e tutti sulla graticola? Sono sinceramente perplesso e sto vacillando di fronte a questa gestione scellerata.

io non so se avete vissuto l'epoca di moggi dal 94 in poi ma nessuno era certo di non essere venduto eccetto del piero credo.

tanti sono stati improvvisamente venduti per soldi, a me piaceva molto quella gestione, chiaro perche si vinceva ma il calcio è cosi anche essere bravi a vendere e comprare, non siamo il real madrid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Esistono davvero quei calciatori? 😅😅😅

Mitoma lo ho al fantacalcio sto 'mpunito.....70 milioni de sberle gli darei

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

non l'ho trovata, ma mi fido

Il presidente del Lens aveva dato l’ok nelle scorse ore al giocatore per andare in prestito alla Juventus. Il Rennes poco fa ha rilanciato per prendere il difensore definitivamente a 24 milioni più bonus. Danso vuole i bianconeri e rivendica questo via libera rilasciato dal presidente del club.

Si sta cercando quindi una soluzione magari aggiungendo un diritto di riscatto per far capire al Lens che la Juventus potrebbe comprarlo a fine stagione, se il giocatore farà bene. Continuano quindi i contatti tra le due parti per portare Danso a Torino.

Gdm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Prestitosecco team. Che poi ricorda un grande dirigente... Alessio Secco. Chissà che fa ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

speriamo sia vero di Andrea nel 2027 perché se restiamo con questo facciamo la fine del Nottingham Forest

Vinciamo due Champions consecutive? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

io non so se avete vissuto l'epoca di moggi dal 94 in poi ma nessuno era certo di non essere venduto eccetto del piero credo.

tanti sono stati improvvisamente venduti per soldi, a me piaceva molto quella gestione, chiaro perche si vinceva ma il calcio è cosi anche essere bravi a vendere e comprare, non siamo il real madrid.

si ma non cambiavamo 13 giocatori ogni anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Mitoma esterno alto a sinistra forte del Brighton

Duran e’ att di 21 anni dell’aston villa

U signur sefz 

grazie…tra due minuti li avrò dimenticati ma fmlancosa fa ridere ( o piangere a seconda dell’indole della persona ) considerando che Giuntoli è lì con un cartello

“ho due milioni famo anche due e mezzo per un centrale buono stato solo prestito secco”

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

@gottama buonasera eh,  scusa se ti ho fatto aspettare ma guarda che nella vita avrei delle cose da fare se permetti sefz

Allora tanto per cominciare io non ho dato nessuna patente di tifo perciò il sermone che hai scritto tientelo per te e nemmeno mi interessa dove hai vissuto, cosa hai fatto ecc ecc. 

Tornando a noi: non ho detto che non si può giudicare Giuntoli ma che non puoi cacciare un dirigente appena arrivato, che facciamo smantelliamo tutto un'altra volta e ripartiamo da zero?  

Comunque mettiti il cuore in pace, non lo cacciano: se pagherà qualcuno sarà l'allenatore come è sempre stato, non si caccia un dirigente dopo un anno (ed ecco il riferimento al passato e a Marotta che arrivò anche lui con un sacco di problemi da sistemare e il primo anno ebbe grandi difficoltà). 

Figurati a me quanto interessa quando e cosa hai da fare tu.

Mi interessa solo che stai facendo un paragone sbagliato, perché citi il primo anno di Marotta, e Giuntoli è già al suo secondo anno di Juventus e se possibile, il suo operato è ancora peggiorato, cosa che ritenevo impossibile rispetto all'anno scorso.

Evidentemente mi sbagliavo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Till Lindemann said:

di questo passo diventiamo una Fiorentina o una Lazio

E quello lo penso anch'io...speravo però di trovarti più positivo, almeno te ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Di Marzio: "Il presidente del Lens aveva dato l’ok nelle scorse ore al giocatore per andare in prestito alla Juventus. Il Rennes poco fa ha rilanciato per prendere il difensore definitivamente a 24 milioni più bonus. Danso vuole i bianconeri e rivendica questo via libera rilasciato dal presidente del club. Si sta cercando quindi una soluzione magari aggiungendo un diritto di riscatto per far capire al Lens che la Juventus potrebbe comprarlo a fine stagione, se il giocatore farà bene. " 

Ma col diritto di riscatto solo a me sembra che il lens ci agevoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, brusco ha scritto:

se puntiamo su baschirotto del lecce?  Per 6 mesi .

Su baschirotto potresti contarci per 6 anni , altro che 6 mesi.

Difensore già testato nel campionato italiano, maturo avendo 28 anni, non portato agli infortuni. Forte fisicamente, trascinatore e persona seria. Ancora non capisco come mai nessuna big italiana non lo ha ancora acquistato al posto dei vari tomori, veiga, juan Jesus , gigot e pipponi vari. Con gatti, kalulu e bremer sarebbe una riserva di lusso.

Ma non è il tipico centrale che piace allo stratega che abbiamo in panchina.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giosimic ha scritto:

Prestitosecco team. Che poi ricorda un grande dirigente... Alessio Secco. Chissà che fa ora

Ecco Schira che ha tradotto con google il tweet di Romano e per non farsi dir male ha cambiato la cifra in 3/4 invece di 2,5 + 1,5

che gran volpone sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Cioè qua si va avanti con acquisti a blocchi di 8 e si parla di ricostruzione e progetto?

Senza fondamenta non si costruisce nulla.

Le fondamenta non le fanno mai perché cannano l'80% degli acquisti mandando in malora il bilancio. E devi ricostruire ogni volta.

Il punto è azzeccare gli acquisti, a prescindere dal costo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marianox ha scritto:

Mitoma lo ho al fantacalcio sto 'mpunito.....70 milioni de sberle gli darei

Avevi scritto qualcosa nell’altro topic a cui volevo rispondere ma mi son dimenticato .asd 

vado a cercare e poi intererò questo post sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Ma che cavolo ci andrebbe a fare Danso al Rennes... 

Piuttosto sta dov'è e a Giugno trova di meglio...

Avrà visto qualche partita della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Ha appena fatto da intermediario per noi nell’acquisto dell’ultimo terzino nella foto ufficiale juventus si può vedere immortalato dietro eh eh eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 19.7.9 ha scritto:

beh agevola loro in primis sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Il Professor Sassaroli said:

Si però che grande operazione di risanamento .ghgh 

al fegato mio non ci pensa nessuno però .asd 

Aiutalo con un pacco di Nutella biscuits...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 19.7.9 ha scritto:

Eh no cribbio, se poi ci leggono a Lens?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Ma che cavolo ci andrebbe a fare Danso al Rennes... 

Piuttosto sta dov'è e a Giugno trova di meglio...

Infatti al massimo il rischio potrebbero essere squadra di premier, al Rennes non ci credo.

Tra l'altro stanno appena cambiando allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.