Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, gottama ha scritto:

Vediamo se riesco a farmi capire meglio. Mi vorresti cortesemente spiegare che senso ha il paragone tra il primo anno di Marotta e il secondo di Giuntoli?

Grazie anticipatamente se riterrai di rispondermi nel merito.

Va che veramente è un comportamento da studiare il tuo: non ho fatto nessun paragone, ho scritto in italiano eh. 

Beh, allora se è il secondo anno di Giuntoli si può dire allora che ha già fatto meglio di Marotta: una coppa Italia e qualificazione  in Champions contro un settimo posto  sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Con l'obbligo sarebbe un colpaccio... chi sono gli scienziati?

quelli della fiore anche perche se mettiamo il diritto e fa bene fagioli lo prendono, se fa male lo rimandano da noi. io credo obbligo sia la miglior soluzione e chi si è visto si è visto e non se ne parla piu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

In caso di cessione di cambiaso spendereste 40 milioni per theo?

Mah! 27 anni, fossimo una squadra in bolla sì, essendo diventati una squadra tritacarne no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

no , non mi fido dell'uomo troppe menate al Milan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Pensate se quei 60 milioni li avessimo messi su Ederson anziché su Koopmeiners (come dicevo in estate)...

Complimenti a TM e Giuntoli

Avessimo fatto così, oggi saremmo qui a dire “Pensa cose quei milioni di ederson  li avessimo investiti per koopmeiners”. Non perché ederson sia scarso, anzi, ma penso sia una questione di contesto prima che di giocatori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Sarebbe cambiato eccome. Ederson è uno che ha le caratteristiche per giocare bene anche fuori da quel contesto, Koopmeiners è il classico giocatore che rende solo a determinate condizioni non ripetibili altrove.

Bisognava prendere Ederson ad ogni costo e scansare in ogni modo l'olandese. Hanno fatto Harakiri.

Mah posto che la cifra secondo me è un pelo alta…diciamo dieci milioni in meno sarebbe stata quella congrua

per me sono arrivati giocatori validi…forti…però hai assortito male la squadra

Cinceicao per me è giocatore molto forte..Kalulu Luiz e Nico son giocatori forti

Thuram è un bel prospetto

però hai costruito una rosa senza ne capo ne coda…penso che ci siano ancora le discussioni degli ultimi giorni di mercato dove dicevo che non riuscivo ad immaginare come l’avrebbe messa giù 

hai preso un regista hai già Locatelli hai una mezz’ala che va in verticale ma che ha poca qualità e tecnica e poi hai gli esterni molto tecnici ma con poca resistenza 

il 4231 così diventa duro 

auspicavo un 433 ma abbiamo visto come è andata

per me i giocatori che sono arrivati sono bravi ma La Rosa è allestita male considerando che hai Motta come allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Se vendessi Cambiaso a 70 e dovessi sostituirlo andrei subito a bussare alla porta del Bournemouth per Kerkez

di corsa . E' una bestia che non si ferma mai per 95 minuti , difende discretamente e scende su quella fascia che è un piacere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Appunto. E perché dovremmo farlo noi?

Perchè se arrivano 70mln è difficile rinunciarci. Fosse per me Cambiaso non dovrebbe muoversi in questa sessione anche se i treni passano una volta sola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Anubic ha scritto:

Pensate se vendono Cambiaso l'ultimo giorno e non lo sostituiscono con nessuno 👀

C'è Veiga, che nel frattempo sostituisce anche Cabal e Fagioli .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Che bella domanda

meriterebbe un topic a parte con tanto di sondaggio 

sai che non mi sento di dire né Si né No ? .asd 

dai apri il sondaggio sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PassioneJuve ha scritto:

Avessimo fatto così, oggi saremmo qui a dire “Pensa cose quei milioni di ederson  li avessimo investiti per koopmeiners”. Non perché ederson sia scarso, anzi, ma penso sia una questione di contesto prima che di giocatori 

Ederson è un mediano con inserimento, grinta, velocità e qualità tecnica. Un giocatore così fa bene ovunque.

1 minuto fa, PassioneJuve ha scritto:

Ederson è un mediano con inserimento, grinta, velocità e qualità tecnica. Un giocatore così fa bene ovunque.

1 minuto fa, marianox ha scritto:

di corsa . E' una bestia che non si ferma mai per 95 minuti , difende discretamente e scende su quella fascia che è un piacere.

Esatto... 2003. In proiezione il miglior terzino sinistro al Mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Se vendessi Cambiaso a 70 e dovessi sostituirlo andrei subito a bussare alla porta del Bournemouth per Kerkez

Korkaz che te lo danno. Credo servirebbero più di 70 e il giocare in premier non aiuta di certo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, *demo* ha scritto:

te dirò....dovessi essere costretto a scegliere tra un buon rum e la gnagna...mica sono convinto vinca la gnagna...anzi, in certi momenti, il rum giocherebbe facile! .sisi 

che te devo dì na volta avevo una posizione privilegiata da barman usufruivo dell'uno e dell'altra in abbondanza mo mi è rimasto solo il rum e pure di nascosto :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Anubic ha scritto:

Pensate se vendono Cambiaso l'ultimo giorno e non lo sostituiscono con nessuno 👀

Perché fai flame? Cosa aggiunge alla discussione il tuo messaggio???

È benzina ahahahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Va che veramente è un comportamento da studiare il tuo: non ho fatto nessun paragone, ho scritto in italiano eh. 

Beh, allora se è il secondo anno di Giuntoli si può dire allora che ha già fatto meglio di Marotta: una coppa Italia e qualificazione  in Champions contro un settimo posto  sefz

Vedi che non è difficile capirmi? Rifacciamo il bilancio ala fine di questa stagione, che ne dici? Così prendiamo il secondo anno di Marotta e il secondo di Giuntoli e vediamo chi avrà fatto meglio nel complesso dei due anni. Speriamo che abbia ragione tu, e che lo chef abbia allestito una squadra in grado di vincere lo scudetto, come fece Marotta al secondo anno, e che ci si qualifichi per la Champions. Ho i miei dubbi, ma tifo per la Juve, e sarei felicissimo che i miei dubbi vengano smentiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Korkaz che te lo danno. Credo servirebbero più di 70 e il giocare in premier non aiuta di certo.

Probabilmente è così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Road to Redemption ha scritto:

Pensa te siamo in bagarre con il Rennes,terzultimo in Ligue 1 per Danso.

questo credo faccia capire il livello del giocatore 

Roba da chiodi… poi critichiamo Motta … andava tutelato almeno con una rosa decente ..nemmeno quello

a mio avviso giuntoli ha voluto fare fenomeno bruciando le tappe sulla rivoluzione …. Siamo rimasti al gancio

speriamo di venirne fuori almeno tra le prime quattro in campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilbetta ha scritto:

Perché fai flame? Cosa aggiunge alla discussione il tuo messaggio???

È benzina ahahahah 

Sono proiezioni di realtà secondo me invece. Se domani ti arrivano veramente 70 cash va John Elkann in persona a portare in braccio Cambiaso a Manchester

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.