Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Dubliner ha scritto:

Va bene già per questo. Visto che di testa non ne strisciamo una 

infatti sarebbe oro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

La squadra non è assortita male senza gli infortuni. È messa male in campo. Poi certo c'è una pretesa tecnica di fondo  che richiede giocatori che non sono sul mercato. Se vuoi far fare a Thuram o Fagioli quel che fa Casemiro ovvero reparto da solo, chiaro che la rosa è male assortita infatti mancano i campioni affermati per farla rendere in quel modo. Preso atto che non puoi e che inoltre hai un problema di infortuni, forse devi abbozzare così come hanno fatto tutti gli allenatori. Ma no, noi litighiamo con tutti, decidiamo che il capitano è il peggiore in campo e letteralmente l'ultimo arrivato. Ma di cosa parliamo, di rosa male assortita? Di posizioni in campo? Ma non vedi o vedete che il problema alla base è che i giocatori non hanno nessuna confidenza sui movimenti degli altri. Tutti si muovono a caso su uno spartito impossibile e poi che succede? Si creano buchi prevedibili, si sbagliano i tocchi più semplici, si ha paura di fare un qualunque passaggio e ci ai irrigidisce fino a infortunarsi. Mettiamo i giocatori in grado di giocare e poi, dopo sarò il primo a dire che fanno pena se lo fanno sul serio.

Infatti se guardi in quel post ( spero sia quello ) c’è scritto “avendo Motta come allenatore

per me la squadra come valori assoluti c’è…andrebbe schierata in maniera diversa..senza cercare robe strane..senza inseguire filosofie cervellotiche…

quando hai difficoltà in campo la soluzione è ricercare la semplicità…per questo molto spesso in passato ci si è trovati a cercare rifugio nel 442 che è il modulo che si insegna ai ragazzini giusto per dar modo a loro di capire in quale parte di campo posizionarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, *demo* said:

ehhhhhhhhhhhh....siamo troppo diversi (o, magari, io non ho uncazzo da fare!!!)....per ubriacarmi trovo sempre tutto il tempo necessario! sefz 

Ahahhahahhh...ma no, non è per un fatto di impegni... è proprio mentale...ho la testa che mi va sempre a mille, quindi quando devo ricaricarmi ho bisogno di rallentarla...e trincare un buon rum come facevo con i chupiti a 16 anni è proprio un insulto...

Mentre mi faccio qualche cocktail, mi disseto e ci accompagno una bella bomba...connubio di rapido effetto che funziona...

Poi se c'è la serata giusta, da chiacchiere e magari una buona partita...ci sta bene anche una bella degustazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Tiger Black&white said:

Ma Marotta lo hanno cacciato dopo che ha portato Del Neri e siamo arrivati settimi? 

Non mi pare e dopo guarda che dirigente è diventato: il secondo anno ha cominciato a fare i colpi giusti ele cose sono andate bene. 

Poi vabbè, se ogni anno è una catastrofe logico che mandano via anche il DS  sefz

Marotta aveva ereditato una squadra arrivata settima piena di catorci, giuntoli invece ha avuto tra le mani una squadra reduce da un terzo posto con diversi giovani di valore.

Basi di partenza diverse.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ahahhahahhh...ma no, non è per un fatto di impegni... è proprio mentale...ho la testa che mi va sempre a mille, quindi quando devo ricaricarmi ho bisogno di rallentarla...e trincare un buon rum come facevo con i chupiti a 16 anni è proprio un insulto...

Mentre mi faccio qualche cocktail, mi disseto e ci accompagno una bella bomba...connubio di rapido effetto che funziona...

Poi se c'è la serata giusta, da chiacchiere e magari una buona partita...ci sta bene anche una bella degustazione...

Allora non siamo così distanti, cocktail a parte! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu Danso Veiga Cambiaso

Thuram Luiz Koopminers

Conceicao Yldiz

KoloMuani

Costa Gatti Savona McKennie

Fagioli Locatelli Under23

Weah Nico

Vlahovic

Dai che la facciamo la rimuntada.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, marianox said:

magari fratello magari, non ci sono mai stato, mi manca all'appello , a Milano sono passato di striscio per lavoro.

Comunque complimenti le tue cartine di tornasole sono le stesse cdi chi giudica per assumere , almeno se si parla di vecchia guardia. 

Il Rum io lo preferisco non miscelato e neanche accompagnato, solo l'acqua a parte. Ma se devo scegliere la miscelazione, d'estate cado sul Tì Punch della Martinica o il Mojito con il Flor de Cana 5 anni.

Beh, prima di appassionarmi nel privato alla mixology son stato anch'io un barista ahhaha..un paio di stagioni in discoteche da giovanissimo...

Il Negroni non lo prendo mai perché c'è la brutta tendenza di farlo che "sa da alcol altrimenti non è buono"...quando invece quello vero ti va giù come acqua...

Invece della cachaça che mi dici?

Il MF è uno dei miei locali preferiti, insieme al vecchio fata verde a Padova..che mi sa sia sparito ormai...

10 minutes ago, Pedro de la isla said:

il milan prende jimenez e joao felix e noi il prestico secco di danso

pensavo ottavo posto ma mi sa che siamo tra il nono e il decimo come prospettiva col moscione

spero solo che i miei figli un giorno vedano cos'é la juventus, la mia generazione é stata fortunata

Ma veramente?

Ieri un mio contatto mi diceva che morata andava al Galatasaray...mi ero dimenticato di scriverlo qua...però pensavo fosse un In & out per il messicano...pure Felix?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Powerslave said:

Il Lipsia ha acquistato definitivamente Xavi Simons dal PSG per 50 mln

Come Luiz o come koop...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Marotta aveva ereditato una squadra arrivata settima piena di catorci, giuntoli invece ha avuto tra le mani una squadra reduce da un terzo posto con diversi giovani di valore.

Tutti e due hanno ereditato un sacco di casini, non scherziamo... e  in quelle condizioni non è facile operare. 

Cambiare dirigenza di nuovo sarebbe folle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Acquisto molto strano. Vedo che ha firmato un contratto fino al 2027.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Il centravanti di oggi ci costa come tutta la squadra titolare del 2011/12...., però è vero che si sono situazioni molto diverse.

Tra queste ci vedo cose migliori (U23 su tutte) e cose peggiori (non abbiamo uno straccio di sponsor, non esisteva un concorrete credibile)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

La rosa dell'anno passato era ridicola, nella Juventus del 2011 giocavano Buffon, Chiellini, Bonucci, Del Piero, Quagliarella Marchisio, Camoranesi.....I catorci.....Di tutti forse il solo Bremer è a livello di questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Powerslave ha scritto:

50+30 + % di rivendita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, -Anton10- said:

L’al nassr ha offerto 90 milioni per Mitoma del Brighton dopo aver preso pe 70 mijoni Duran Duran dell’Aston villa

Vojo morire bah 

Hanno offerto 65 per Dusan ma nn ha voluto andare

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Se il Milan riesce sto mercato ci soffia il posto in champions e cadrebbe la favoletta che il feyanord non cede i giocatori a gennaio 

C'è anche da vedere a che cifre devi sganciare per prendere i giocatori a gennaio, se ti chiedono 30/35 per Hancko per lasciarlo partire a gennaio sinceramente passo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

pensavo ottavo posto ma mi sa che siamo tra il nono e il decimo come prospettiva col moscione

Io direi che siamo a rischio retrocessione. Anzi, già inizio a guardare le trasferte in B del prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Hanno offerto 65 per Dusan ma nn ha voluto andare

Ma a lui mica alla Juve credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Se il Milan riesce sto mercato ci soffia il posto in champions e cadrebbe la favoletta che il feyanord non cede i giocatori a gennaio 

Il Milan secondo me è messo peggio di noi, livello della rosa e allenatore non lo so ma lo spogliatoio è una polveriera

Non li vedo una minaccia per la corsa al 4 posto

Noi pure saremo scarsi ma almeno un barlume di tranquillità ce l'abbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Motta e Giuntoli hanno ereditato il deserto tattico, il bunker e poi nient'altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Koop è stato il miglior centrocampista dello scorso campionato… lo hai pagato forse troppo ma a 40/45 chiunque lo avrebbe preso 

Io no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se la fiorentina è interessata a Fagioli a questo punto proponiamo uno scambio con Comuzzo. Se proprio me ne devo privare...almeno evitiamo questi prestiti di 6 mesi con giocatori che comunque devono abituarsi al nostro campionato e prendiamo almeno un giovane italiano di grande prospettiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.