Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Pedro de la isla ha scritto:

il milan prende jimenez e joao felix e noi il prestico secco di danso

pensavo ottavo posto ma mi sa che siamo tra il nono e il decimo come prospettiva col moscione

spero solo che i miei figli un giorno vedano cos'é la juventus, la mia generazione é stata fortunata

Direi 15imo posto, troppo forti tutti.

P. S.: in realtá siamo quinti, ma chissene...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo ora ho capito la strategia dello cheff: vendiamo tutti e facciamo ogni anno una squadra di prestiti secchi...

così non paghiamo gli ammortamenti, abbattiamo le spese salariali e nessuno ci rimane sul groppone..geniale!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juve4stelle ha scritto:

Direi 15imo posto, troppo forti tutti.

P. S.: in realtá siamo quinti, ma chissene...

Si… il Milan che sta elemosinando per Lucca.. 😂😂 mi fanno morire gli utenti che vanno in crisi isteriche ed è pieno qua dentro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Siamo messi bene…pure le riserve del Lecce sefz 

Beh perché mai il Lecce dovrebbe togliersi un titolare in prestito?

nessuno presta un titolare, in prestito si muovono solo le riserve, a meno che non siano prestiti con obbligo che contabilmente sono degli acquisti.

Perciò o prendi in prestito gli scarti delle gif europee oppure prendi riserve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Markio ha scritto:

Si… il Milan che sta elemosinando per Lucca.. 😂😂 mi fanno morire gli utenti che vanno in crisi isteriche ed è pieno qua dentro 

Se si chiamasse Luchinho non farebbe schifo. Sicuramente è un upgrade di morata, tornano con una torre come prima punta e poi tutti dietro a scorrazzare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Calcola che questa estate solo il 20% del forum ha dato un voto inferiore all 7 per il mercato ... 

E continuo a pensarlo, son stati presi giovani e giocatori che in altri contesti si sono già dimostrati di livello.

Qui il problema é metterli in campo e la gestione dell'ambiente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Marotta aveva ereditato una squadra arrivata settima piena di catorci, giuntoli invece ha avuto tra le mani una squadra reduce da un terzo posto con diversi giovani di valore.

Basi di partenza diverse.

Chi ha comprato Marotta il primo anno?

Krasic Martinez tra gli altri....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo mercato di tutti prestiti e’ offensivo per una società come la Juventus, mai visto in una società tutti questi giocatori che un domani nn vestiranno la maglia della Juve,solo Costa hai preso e forse non giocherà mai, significa che le tue scelte di mercato non sei riuscito a portarle a termine

momblano

La Juve cambierà l offerta per Danso prestito con diritto

mirko di natale

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Ares521 said:

Se si chiamasse Luchinho non farebbe schifo. Sicuramente è un upgrade di morata, tornano con una torre come prima punta e poi tutti dietro a scorrazzare

Poi vanno in una grande e si squagliano come Vlahovic. Storia già vista e rivista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ares521 ha scritto:

Quindi Lucca è più forte di Morata oggi, sicuro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Quindi Lucca è più forte di Morata oggi, sicuro?

Giocatori molto diversi. A seconda della squadra costruita ti può servire più l'uno o l'altro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Questo mercato di tutti prestiti e’ offensivo per una società come la Juventus, mai visto in una società tutti questi giocatori che un domani nn vestiranno la maglia della Juve,solo Costa hai preso e forse non giocherà mai, significa che le tue scelte di mercato non sei riuscito a portarle a termine

momblano

mirko di natale

Qui sono molto d'accordo con Momblano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Marotta aveva ereditato una squadra arrivata settima piena di catorci, giuntoli invece ha avuto tra le mani una squadra reduce da un terzo posto con diversi giovani di valore.

Basi di partenza diverse.

Ricordo che tra i catorci c'erano un certo Bufforn, Alessandro Del Piero, Chiellini, Marchiato giovanissimo...parliamo di almeno due campioni del mondo.

Io non vedo proprio sti fenomeni né in questa squadra né nel calcio moderno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

momblano

mirko di natale

Totalmente ragione Momblano. Solo chi vuole difendere a tutti i costi non capisce la situazione. 

È un mercato stile provinciale. Pagando. Roba folle. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Ricordo che tra i catorci c'erano un certo Bufforn, Alessandro Del Piero, Chiellini, Marchiato giovanissimo...parliamo di almeno due campioni del mondo.

Io non vedo proprio sti fenomeni né in questa squadra né nel calcio moderno.

Ma poi prese Martinez e Krasic e gente come Rimaudo e Traore mi pare...

Che non c'entrano con la base di partenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

momblano

mirko di natale

Scritto pure io ieri sera,a meno di accordi interni di riscatto rischi che un prestito "tiri indietro la gamba" in una situazione già così traballante delle certezze sarebbero state utili.

Come quando in estate parlavamo della follia dei 100 milioni per koop e nico.

Speriamo strappino il diritto per danso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Calcola che questa estate solo il 20% del forum ha dato un voto inferiore all 7 per il mercato ... 

Ci si é sbagliati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

momblano

mirko di natale

di solito soprassiedo su cio che dice momblano ma devo dire che questa volta ha ragione, dove sei juventus mia? dove stai andando? e noi veniamo con te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dubito che Danso possa venire in prestito secco. 

Capisco che il Chelse ceda Veiga pensando di riprenderlo , attualmente non gioca  , stessa cosa per KM.

Ma il lens si priva di un titolare mandandolo a Torino per 6 mesi e con il rischio si faccia male, si svaluti e poi ritorni da loro?

Per 5 milioni???

Mi meraviglierebbe , poi tutto può essere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Giosimic ha scritto:

Pensate se quei 60 milioni li avessimo messi su Ederson anziché su Koopmeiners (come dicevo in estate)...

Complimenti a TM e Giuntoli

Sarebbe stata la stessa cosa, sempre dalle mani del Gasp escono .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in una situazione economica/finanziaria molto complicata anche per il disinteresse della proprietà ormai conclamato.

Se avessero avuto lo stesso interesse del passato uno sponsor come Jeep sarebbe rimasto.

Siamo senza sponsor da più di 6 mesi.

La nostra immagine distrutta dai continui scandali giudiziari.

Puntano sulla next gen per sopravvivenza a discapito dei risultati sportivi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Siamo in una situazione economica/finanziaria molto complicata anche per il disinteresse della proprietà ormai conclamato.

Se avessero avuto lo stesso interesse del passato uno sponsor come Jeep sarebbe rimasto.

Siamo senza sponsor da più di 6 mesi.

La nostra immagine distrutta dai continui scandali giudiziari.

Puntano sulla next gen per sopravvivenza a discapito dei risultati sportivi.

Veramente solo quest'estate sono stati messi sul mercato circa 200 milioni, vorrei avere la stesse complicanze economiche sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Tomtho ha scritto:

E continuo a pensarlo, son stati presi giovani e giocatori che in altri contesti si sono già dimostrati di livello.

Qui il problema é metterli in campo e la gestione dell'ambiente 

Abbiamo provato diversi allenatori ma risultati simili

La Juve ormai sembra si sia dimensionata come squadra da 4/5 posto in serie A e passaggio girone di qualificazione cl.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

momblano

mirko di natale

Però è colpa di Motta.... 

Un film già visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.