Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Concentriamoci su Danso...e' fondamentale inserire un centrale dietro tra l altro forte di testa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in passerella finché non ritorna Agnelli. Secondo me è così. L'aria che tira mi ricorda molto i primi anni post serie B.

Comunque tranquilli fratelli, siamo tornati dall'inferno, sicuramente torniamo da qualsiasi conseguenza porterà questo periodo. Con o senza Champions bisognerà pazientare ancora 2 annetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Un giocatore a cambiaso

ma non hai giocato mercoledì per paura che venerdì non riesci a salire sulla scaletta?

momblano

la scaletta del letto a castello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve per Danso ha offerto un prestito con diritto 

Si aspetta decisione del lens

anche l aston Villa l ha chiesto e il Tennessee ha fatto un offerta definitiva

fabrizio Romano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Un giocatore a cambiaso

ma non hai giocato mercoledì per paura che venerdì non riesci a salire sulla scaletta?

momblano

Vabbè qui siamo all'avanspettacolo ormai... 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

A un ex giocatore ora nel gruppo società e’ stato vietato di entrare nello spogliatoio 

momblano

Uno a caso...king kong

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

fabrizio Romano 

Il tennessee?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, M83forever ha scritto:

Il punto è che ragionate sempre considerando gli investimenti ( tipo Koop) valutando il cartellino del giocatore.. 

Quando capirete che non funziona così sarà troppo tardi.

Si ragiona su bilancio di competenza.

Koop ( ammortamento+ingaggio)pesa quanto Rabiot a bilancio.

Questo è il ragionamento da fare.

Non a caso abbiamo piazzato tutti gli ingaggi pesanti e fatto plusvalenze per coprire le perdite.

Soule e hujsen costavano come due magazzinieri e avevano lo slot gratis in lista UEFA

Kean costava poco piu di milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Un giocatore a cambiaso

momblano

Va beh ma magari lo stava prendendo per il chiulo

Lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Il Milan che si rafforza così (leggo di Gimenez, Joao Felix e Lucca) è un bel problema... sia per il quarto posto che per un eventuale derby in Champions....

Non credo prendano tutti e tre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danso a questo punto è diventato importantissimo....siamo fragilissimi nelle palle alte con Loca o chi per lui come centrale di difesa...prendiamo e facciamolo giocare subito titolare (ahimè impossibile con l'Empoli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Un giocatore a cambiaso

momblano

A breve racconterà delle mirabolanti avventure di Gamberone Veiga in quel di Torino...

Onestamente io di sto personaggio che mette benzina sul fuoco farei a meno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

fabrizio Romano 

Come al solito di marzio corre troppo e poi si scotta, affare tutt'altro che chiuso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi prestito con diritto di riscatto per Danso...si inizia a ragionare!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Parlo con te ma non necessariamente solo di te.

Trovo abbastanza ingiusto che ad Agosto, a coloro che criticavano il mercato erano messi in croce perché si doveva aspettare per giudicare. Si doveva dare il tempo occorrente. Quindi coloro che criticava erano nel torto e venivano letteralmente crocifissi (ero tra quelli).

Ci fu detta la stessa cosa ad Ottobre, poi a Dicembre.

Ora che il tempo è stato gentiluomo, dobbiamo sentirci dire che il mercato era buono ed non si deve fare revisionismo. Quindi chi chi critica ha di nuovo torto, ma per la ragione opposta.

Ora, potrei rivedere il concetto di miglior centrocampista che hai espresso,  così come il potenziale di Nico e compagnia. 

Ma lo trovo inutile.  

Sembra di parlare di politica o religione, dove ognuno trova un filo in questo maledetto bandolo per portare avanti la propria idea.

La mia l'ho cambiata. Ero contentissimo di Motta. Poi sono diventato perplesso, dubbioso, esterrefatto e arrabbiato in ordine cronologico. 

Ci sono troppe cose a livello societario partendo da Motta che sono estremamente gravi e una tabula rasa è necessaria se vuoi continuare a chiamarti Juventus FC.

Evidente sfugge un concetto. 

Il calcio va visto alla prova7 dei fatti.

Il secondo mercato di Marotta giudicato a bocce ferme era insufficiente. 

Poi apri un ciclo...

Era giusto non criticare in estate e lasciare che parlasse il campo semplicemente perché funziona così nel calcio..

Così come sappiamo che il calcio non è  scienza esatta. 

Dopodiché mi pare di avere scritto che ci sono responsabilità da parte di tutti,  quindi anche di Giuntoli. 

La verità é che chi critica a prescindere non è  che poi ha ragione quando le cose vanno male , perché le cose possono avere buoni presupposti e poi essere gestite male o ci possono essere fattori interno che non consentono il compimento. 

Potete rivolgervi così e dire che avevate ragione. 

La differenza è  che io non ho mai giudicato il mercato con toni né trionfalistici né catastrofici.

Ho sempre detto che sarebbe stato il campo a giudicare.

Ed oggi dico che se le cose non hanno funzionato ci sono stati errori, evidentemente di gestione perché non possono essere tutti scarsi. 

Il mio è un ragionamento razionale basato sulle evidenze, voi volete giudicare in maniera superficiale senza comprendere che i fattori per un successo sino molteplici e si realizzano strada facendo.

Un ragionamento,vil mio, che va al di la di dire a bocce ferme mercato buono/ mercato cattivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davis ha scritto:

Soule e hujsen costavano come due magazzinieri e avevano lo slot gratis in lista UEFA

Kean costava poco piu di milik

Soule e Hujsen sono due plusvalenze che hanno coperto le perdite.

Milik come Arthur arrivano a scadenza naturale del contratto perchè sono ex giocatori di calcio a questi livelli.

Milik lo paghi per non giocare non lo puoi cedere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

31 gennaio... e dobbiamo aspettare la decisione del Lens.....

Col rischio che te lo prendono sotto il naso se offrono cash subito.

Paradossale arrivare all'ultimo per prendere un centrale dopo che siamo scoperti da mesi.

E speriamo che vadano bene le visite mediche...lui non le aveva superate a Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, fjgt ha scritto:

Con Ederson-Thuram al posto di Locatelli sarebbe stata tutta un'altra stagione. 

Il nostro problema non è lì ma in fase offensiva.. 

2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Col rischio che te lo prendono sotto il naso se offrono cash subito.

Paradossale arrivare all'ultimo per prendere un centrale dopo che siamo scoperti da mesi.

E speriamo che vadano bene le visite mediche...lui non le aveva superate a Roma.

Poi è stato operato .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.