Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quoto

Clamorosa rivelazione di Repubblica, che nella sua edizione odierna si concentra sul calciomercato Juve, svelando come diversi giocatori vorrebbero abbandonare il club. In primis Douglas Luiz, che non sarebbe così convinto di voler continuare nonostante la fiducia di Thiago Motta.

C’è poi Dusan Vlahovic, i cui rapporti con la società bianconera sarebbero ormai ai minimi storici dopo il mancato accordo trovato per il rinnovo di contratto. E occhio anche a Nicolò Fagioli, ai margini ormai da un paio di mesi e voglioso di rilanciarsi lontano da Torino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, juve eterna ha scritto:

Giuntoli non ha capito cosa sia la Juve oppure ha cannato la scelta! poco da aggiungere

Sono fermamente convinto che Giuntoli stia avendo i problemi di Paratici. Ossia formidabili DS che non sono in grado di fare i direttori di un'intera area ma hanno bisogno di chi li guida. Paratici aveva Marotta, Giuntoli a Napoli aveva il pappone perchè nulla si muove senza di lui ed è lui che scegli gli allenatori.

Per me Giuntoli può rimanere altri 100 anni, ma va affiancato a figure di spessore e non i tirapiedi che si è portato da Napoli. Ha avuto il classico comportamento da dirigente italiano, ossia prendersi gente che gli deve tutto (magari non troppo competente, questo non lo so) perchè sa che non metteranno mai in discussione ciò che dice e fa e non gli faranno mai le scarpe. Invece il confronto è la prima scintilla del successo.

Potrei fare mille esempi nelle aziende private...di progetti ad minchiam fatti da super dirigenti solo perchè avevano deciso che era così anche se tutte le analisi dicevano il contrario.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

Locatelli sta facendo una gran stagione, ma é uno dei pochi che si salva , se non l'unico..

I due paracarri sono Luiz e koopmeiners, a me i centrocampisti che non sanno muoversi nello stretto e palleggiare non sono mai piaciuti..sono per i kross i Pirlo i Pogba e i modric..

Pensavo che Luiz fosse meglio da questo punto di vista ma tocca troppo il pallone e non catalizza mail 'azione.

Calcolando anche Thuram abbiamo un centrocampo da squadra di rugby 

Sta rosa non ha un minimo di fantasia se non kenan, che adoro, ma che ancora é discontinuo e piu che altro predica nel deserto

Il quesito è questo: 

I due che city non hanno le qualità x fare quel lavoro oppure sono ingabbiati in un compito da svolgere? 

Io nel precampionato ho visto un DL che messo alla Dybala le doti x mettere la palla in profondità e l'uomo davanti al portiere le faceva vedere.

Mah....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

A me, Sembra che abbia alzato il livello per 3 mesi, per poi tornare a fare “schifo”. L’altra sera, ha fatto due lanci direttamente sui piedi del Benfica, rischiando di farci prender gol.

Sorvolo sui due rigori causati nell’ultimo mese.

Non è colpa sua, sia chiaro. È il meno peggio di sta stagione.

Su Koop e DL aspetto di vederli con un altro allenatore. Koop specialmente. Uno che ha fatto molto bene all’Az e all’Atalanta e oggi sembra il cugino scemo.

lo ripeto, Locatelli è sembrato rinato perchè aveva un appoggio vicino e non era solo a fare interdizione. In realtà è sempre lo stesso dello scorso anno, solo in un contesto tattico che lo protegge di più. Il problema che così facendo siamo nulli in fase di costruzione. 

Adesso, SuperT ha scritto:

Prestito?

che ti aspetti? Ovviamente con stipendio per almeno metà pagato da noi...solo noi diamo soldoni per i prestiti secchi. Paghiamo anche commissioni milionarie per 6 mesi di prestito. cose incredibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

A me, Sembra che abbia alzato il livello per 3 mesi, per poi tornare a fare “schifo”. L’altra sera, ha fatto due lanci direttamente sui piedi del Benfica, rischiando di farci prender gol.

Sorvolo sui due rigori causati nell’ultimo mese.

Non è colpa sua, sia chiaro. È il meno peggio di sta stagione.

Su Koop e DL aspetto di vederli con un altro allenatore. Koop specialmente. Uno che ha fatto molto bene all’Az e all’Atalanta e oggi sembra il cugino scemo.

Si ha giocato male le ultime due partite ma glielo si concede nello schifo generale..e per me continua a giocare troppo arretrato.

A me davanti alla difesa piacciono quelli che ti escono col pallone tra i piedi dalle situazioni difficili, Locatelli lo vedrei meglio in fase di pressing piu avanzato insieme a due dai piedi buoni

Koop é un giocatore di movimento, piu bravo senza palla che con la palla, difficilmente vedi le big non dominare il possesso, giusto con un allenatore come klopp che attacca gli spazi lo vedrei bene 

A noi serve gente brava palla al piede perché é assurdo avere solo yildiz che vede un passaggio tra le linee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Il quesito è questo: 

I due che city non hanno le qualità x fare quel lavoro oppure sono ingabbiati in un compito da svolgere? 

Io nel precampionato ho visto un DL che messo alla Dybala le doti x mettere la palla in profondità e l'uomo davanti al portiere le faceva vedere.

Mah....

Anche Koopmeiners aveva fatto vedere buone cose all’inizio. Il problema è che oggi si son livellati tutti verso il basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Beh sui compiti e movimenti vedo che non ci siamo... soprattutto se un giocatore fa 3-4 ruoli diversi non funziona... McKennie centrocampista terzino esterno alto sia a destra che a sinistra... Weah esterno basso esterno alto prima punta sia a destra che a sinistra... Locatelli difensore centrale... Nico Gonzalez esterno a destra poi a sinistra poi punta... va bene ogni tanto in emergenza ma quando i giocatori sani li hai continuare a usare giocatori fuori ruolo e accanimento... 

è un pò il discorso che provavo a fare con un fratello giorni fa, avere un 7/8 undicesimi titolare e fisso in un ruolo per costruire un ossatura potrebbe aiutare a inserire tutti gli altri in uno schema di gioco (non modulo eh). anche moggi lo dice sempre, portiere, difensore, centrocampista e attaccante forti e fissi, poi costruisci intorno. Poi sono filosofie e anche se noi giochiamo da tifosi a fare gli allenatori, uno come TM che mastica calcio da 30 anni sono sicuro che abbia dei buoni motivi per pensarla così. Poi il campo ti da le risposte e devi saperle leggere.

Conte arrivò con i crismi del talebano del 424, poi hai visto chi aveva e cambiato idee e tipo di gioco. Questo è un pò quello che vorrei vedere, ripeto, da tifo sul divano che ha giocato a calcio nelle giovanili di paese perché aveva un buon sinistro e nulla più. 😂... poi oh, se mi danno 1000 euro a partita entro durante il recupero e prendo a pallonate il portiere avversario, sia mai che ne entra uno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Maxseven said:

Buona serata?

sefz

A pareva chiaro che tu avessi detto che hai giudicato il mercato in maniera negativa già da questa estate.

Detto questo cone tu ti sei rivolto a me na parlsvo in generale vale lo stesso per me nei tuoi confronti e non mi pare che tu conosco il.mio pensiero nei dettagli. 

Buona giornata.

Si, un piccolo lapsus.

La buona serata è per me. Sto ficcato in vasca da bagno e tra poco esco.

Sushi brasiliano e poi birra. Sto sushinaro vicino da me (Northern Beaches, Sydney) è davvero squisito sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M83forever ha scritto:

Abbiamo provato diversi allenatori ma risultati simili

La Juve ormai sembra si sia dimensionata come squadra da 4/5 posto in serie A e passaggio girone di qualificazione cl.

Si parlava di quest'estate...

L'ambiente societario é pessimo già negli ultimi 2 anni di Andrea si respirava una brutta aria..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Sai quanto clamorosa...lo vedono anche i bambini. Siamo un titanic che sta affondando e in questi contesti i giocatori più egocentrici, sono i primi a mettersi al riparo scappando via. 

non esiste un gruppo juve e questa scelta di prendere solo giocatori che vengono da lontanissimo, anche per pochi mesi, porta a questo. In più si cambia troppo e di continuo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Occhio che il girona è la squadra satellite del city, non vorrei che ci so manovre più grandi sotto 

uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Si ha giocato male le ultime due partite ma glielo si concede nello schifo generale..e per me continua a giocare troppo arretrato.

A me davanti alla difesa piacciono quelli che ti escono col pallone tra i piedi dalle situazioni difficili, Locatelli lo vedrei meglio in fase di presssin piua vanzato insieme a due dai piedi buoni

Koop é un giocatore di movimento, piu bravo senza palla che con la palla, difficilmente vedi le big non dominare il possesso, giusto con un allenatore come klopp che attacca gli spazi lo vedrei bene 

A noi serve gente brava palla al piede perché é assurdo avere solo yildiz che vede un passaggio tra le linee

Ah beh, quello si.. Ma io non voglio giudicare nessuno in questo momento. La squadra è in difficoltà con l’allenatore che è in difficoltà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio che il girona è la squadra satellite del city, non vorrei che ci so manovre più grandi sotto 

Ci prendessero pagandolo Douglas Luiz glielo porterei subito... mi terrei fagioli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Arthur al posto di Rodri .fuma 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Prestito?

beh sicuro

dipende solo chi si accolla o quanto si accolla lo stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

romeo ha fatto ora nel video di mattina un sunto sulla situazione danso

tutto confermato cio che si legge

prestito con diritto, calciatore entusiasta ma altre squadre sembra che offrino di piu sopratutto per un acquisto immediato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M83forever ha scritto:

Abbiamo provato diversi allenatori ma risultati simili

La Juve ormai sembra si sia dimensionata come squadra da 4/5 posto in serie A e passaggio girone di qualificazione cl.

Ambiente tossico e tifoseria spaccata in fazioni che pensano solo a difendere le proprie idee,cosa poteva mai andare storto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La prima cosa che ho pensato... 

Cambiaso al city 

Gutierrez alla Juve

Arthur simpatico omaggio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ah beh, quello si.. Ma io non voglio giudicare nessuno in questo momento. La squadra è in difficoltà con l’allenatore che è in difficoltà.

Sisi siamo nella stessa situazione dell'anno scorso. Anzi forse avendo cambiato tanti interpreti e avendo quindi un gruppo meno coeso e senza punti di riferimento, siamo anche peggiorati.

Come dici spesso tu: mancano due figure di riferimento come lo erano i Maldini , i Ramos,  i del Piero..gente che a detta di chi ci giocava insieme ti incuteva timore e ti faceva sentire il peso della maglia che avevi addosso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

prestito con diritto, calciatore entusiasta ma altre squadre sembra che offrino di piu sopratutto per un acquisto immediato.

devi far leva sulla volontà del calciatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Beh con gli altri funziona sempre che vale la volontà del giocatore... ma con noi "vedi Todibo" finisce che gli fanno cambiare idea....muttley

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.