Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Stessa cosa che ha detto perin post match

dobbiamo tornare a essere un gruppo

beh non ripone esattamente a favore del lavoro dell'allenatore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

molto grave, in pratica dice che si sta lavorando in maniera approssimativa

Ha detto che lo spogliatoio è sfasciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiam cambiato mezza rosa, l'allenatore non è empatico, non ci sono senatori (e anche quando c'era Danilo le cose andavano uguale, evidentemente uno solo e che sta in panca serve a poco), dei nuovi nessuno ha spirito di leadership.

O innestiamo personalità nella rosa, o prendiamo un allenatore che entra nella testa e nel cuore dei giocatori. Anche il City di Guardiola è andato in bambola appena perso il leader tecnico della squadra. Figuriamoci noi, quando abbiamo perso Bremer.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Stessa cosa che ha detto perin post match

dobbiamo tornare a essere un gruppo

esatto. Sbaglierò ma ho la sensazione che l'ambiente sia diventato una polveriera... le mie 2 ultime dracme che anche Perin non vedrà più il campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Ha detto che lo spogliatoio è sfasciato.

Se non mettiamo qualcuno con un po’ di personalità per mettere in riga sti ragazzini non ne veniamo fuori.

Ma serve credibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’epopea Andrea Agnelli è iniziata con Del Piero messo alla porta in maniera a dir poco “scorbutica”. Le parole di Danilo posso comprenderle ma non sono per forza la realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me, quest’anno è peggio perché, l’anno scorso, avevi un sacco di gente in scadenza e già fuori dal progetto. Quest’anno stanno fallendo praticamente tutti i nuovi (e ci metto dentro parzialmente anche Conceicao).

Conceicao doveva essere il vice di Nico Gonzales in teoria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però ragazzi sono degli uomini non dei bambini bisogna venirsi incontro e cambiare le cose anche perché così non si va da nessuna parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davis ha scritto:

Chico ci mette tanta garra, tiene sempre sulle spine il terzino avversario ma poi sbaglia sempre l'ultima giocata, mi ricorda un po' Cuadrado da sto punto di vista, che poi infatti é finito a fare il terzino.

Io non capisco come abbiamo fatto a fare una partenza del genere a settembre , con tante idee nuove, attaccavamo con 8 giocatori, prestavano altissimi..

Possibile che l'infortunio di Bremer sia stato così tanto impattante da doverci abbassare di 40 metri e perdere completamente la capacità di andare in verticale?

Possibile che nessuna individualità stia spiccando?

Veramente ora sembriamo la Juve di Allegri, tali e quali, incredibile sta cosa

Sarà l'aria di Vinovo

Allegri si accontentava, si abbassava, voleva vincere 1-0 e basta. Motta mi sembra abbia le idee meno chiare da quel punto di vista. Ad oggi non si vede nulla rispetto a quanto ci si aspettava.  Lui mi sembra in difficoltà totale, mi sembra andato totalmente.

Io sugli inizi della Juve non dico nulla. Con Pirlo e l’anno scorso sembravamo fortissimi, invece poi son state annate così così.

Conceicao è una buona riserva, bravo nel dribbling ma “incapace” nel passare la palla. Ha senso spender più di 30 milioni per lui? .uhm 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angelo1988br ha scritto:

Si però ragazzi sono degli uomini non dei bambini bisogna venirsi incontro e cambiare le cose anche perché così non si va da nessuna parte 

ma quando mai...a 22/23 anni, oggi come oggi, sei un bambino. E quelli sono bambini viziati dalla loro cerchia di persone, procuratori in primis. Gli uomini sono altre cose...la maturità vera arriva dopo i 27/28 con i ragazzi di quella generazione.

Lavoro con molti 25/26 enni e sono ancora ragazzini.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Beh negli ultimi anni in effetti vincevamo a nastro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

Chico ci mette tanta garra, tiene sempre sulle spine il terzino avversario ma poi sbaglia sempre l'ultima giocata, mi ricorda un po' Cuadrado da sto punto di vista, che poi infatti é finito a fare il terzino.

Io non capisco come abbiamo fatto a fare una partenza del genere a settembre , con tante idee nuove, attaccavamo con 8 giocatori, prestavano altissimi..

Possibile che l'infortunio di Bremer sia stato così tanto impattante da doverci abbassare di 40 metri e perdere completamente la capacità di andare in verticale?

Sarà l'aria di Vinovo

Con Bremer potevamo tenere la linea difensiva a cc e nelle preventive soprattutto faceva quasi reparto da solo. C'era anche un Savona in stato di grazia, che ora è tornato al suo vero livello. Cambiaso idem ha fatto un inizio da urlo.

Se pressi alto e nelle preventive poi perdi i duelli, ti spaventi e perdi fiducia nel pressare alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o per il posto in Champions la Spagna ci ha praticamente ripreso? Credo che difficilmente ne avremo 5 per la prossima stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

esatto. Sbaglierò ma ho la sensazione che l'ambiente sia diventato una polveriera... le mie 2 ultime dracme che anche Perin non vedrà più il campo

Quindi Di Gregorio e Perin causa dichiarazioni non vedranno più il campo. Scatta l'ora di Pinsoglio. E Giuntoli dovrà cercare un nuovo portiere. 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che sia Perin che Danilo l'hanno toccata molto piano...

Diciamo che la situazione sembra e dico sembra abbastanza preoccupante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davis ha scritto:

Sarà l'aria di Vinovo

Senza di lui,manco l'occasione del colpo di testa di Mbangula ci sarebbe stata,ma hey,critichiamolo e diamogli del sopravvalutato perchè a noi la qualità c'ha rotto er * .ghgh.ghgh.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anaksunamun ha scritto:

Certo che sia Perin che Danilo l'hanno toccata molto piano...

Diciamo che la situazione sembra e dico sembra abbastanza preoccupante.

Perin con il suo essere silenzioso, raramente esposto ed eccessivo credo sia uno dei pochi che ha davvero capito dove si trova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Le parole di Danilo

Ecco cosa ha detto Danilo, le dichiarazioni sono riportate da Gazzetta.

SEPARAZIONE - "La Juventus è stato probabilmente il club più importante della mia carriera. Ho costruito una storia meravigliosa con i tifosi, i giocatori e la città, dove sono stato molto felice per cinque anni e mezzo. Negli ultimi tempi, con i cambiamenti interni e una certa programmazione probabilmente hanno capito che non ero adatto, ma non per motivi calcistici. Questo mi ha dato fastidio e fatto soffrire. Dal momento in cui ho avuto questa difficoltà, che non aveva nulla a che fare con le mie capacità in campo, ho capito che era arrivato il momento di cercare nuovi orizzonti perché questo mi faceva soffrire molto, e ho capito che dovevo andare in un posto in cui stare meglio”.

IDENTITA' - “Ho sofferto molto, non credo valga la pena fare nomi. Ho scritto una lettera in cui ho parlato con il cuore e che dice molto di quello che penso in questo momento della Juventus, che tifo e tiferò per il resto della mia vita, perché ci sono stati momenti incredibili e magici. La Juventus è sempre stata famiglia, è sempre stata l'uno per l'altro, è sempre stata la cura dei dettagli e l'aspetto umano. E questo si è un po' smarrito negli ultimi sei mesi e credo che gli ultimi risultati ed eventi siano dovuti in gran parte alla perdita di questa identità, la famiglia, la cura dei dettagli, la cura del lato umano dei giocatori, delle persone che ci lavorano. Se al più presto si tornerà su questa strada, i risultati torneranno”

Sta retorica spicciola del gruppo, della famiglia è insopportabile. 

Andate al campo e giocate a calcio come si deve e x quanto vi pagano. A noi serve una squadra e nn la famiglia del mulino bianco

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Con Bremer potevamo tenere la linea difensiva a cc e nelle preventive soprattutto faceva quasi reparto da solo. C'era anche un Savona in stato di grazia, che ora è tornato al suo vero livello. Cambiaso idem ha fatto un inizio da urlo.

Se pressi alto e nelle preventive poi perdi i duelli, ti spaventi e perdi fiducia nel pressare alto.

Si però non può esser solo Bremer la discriminante. Cioè, abbiamo visto diverse Juve partire bene e poi livellarsi verso il basso.

Chiaro che perder Gleison è stata una mazzata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Come negli ultimi 5 anni,praticamente .ghgh.ghgh.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clamoroso da Repubblica: «Douglas Luiz e Vlahovic vogliono andarsene. E non sono gli unici»
Clamorosa rivelazione di Repubblica, che nella sua edizione odierna si concentra sul calciomercato Juve, svelando come diversi giocatori vorrebbero abbandonare il club. In primis Douglas Luiz, che non sarebbe così convinto di voler continuare nonostante la fiducia di Thiago Motta. C’è poi Dusan Vlahovic, i cui rapporti con la società bianconera sarebbero ormai ai minimi storici dopo il mancato accordo trovato per il rinnovo di contratto. E occhio anche a Nicolò Fagioli, ai margini ormai da un paio di mesi e voglioso di rilanciarsi lontano da Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.