Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Come negli ultimi 5 anni,praticamente .ghgh.ghgh.ghgh

si ma infatti non è situazione nata ora, per arrivare a questo punto vuol dire che nasce da ben più lontano, diciamo che ora è arrivata al culmine

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, lucal88 said:

Se non mettiamo qualcuno con un po’ di personalità per mettere in riga sti ragazzini non ne veniamo fuori.

Ma serve credibilità.

a questo punto ZZ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

molto grave, in pratica dice che si sta lavorando in maniera approssimativa

A me sembra un attacco nettissimo a Giuntoli. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Allegri si accontentava, si abbassava, voleva vincere 1-0 e basta. Motta mi sembra abbia le idee meno chiare da quel punto di vista. Ad oggi non si vede nulla rispetto a quanto ci si aspettava.  Lui mi sembra in difficoltà totale, mi sembra andato totalmente.

Io sugli inizi della Juve non dico nulla. Con Pirlo e l’anno scorso sembravamo fortissimi, invece poi son state annate così così.

Conceicao è una buona riserva, bravo nel dribbling ma “incapace” nel passare la palla. Ha senso spender più di 30 milioni per lui? .uhm 

Quoto, Motta non s'é capito che idea di calcio abbia, ad oggi non siamo né carne né pesce, non siamo né una squadra a trazione anteriore ne una invalicabile difensivamente.

Per me non vale la pena ne riscattare conceicao ne riscattare Nico

Però ecco risiamo da punto e da capo; calcolando che yildiz lo vedrei bene trequartista, avremmo 4 ali da comprare, 3 tenendo mbangula che come riserva ci può pure stare.

Ma le ali costano

Se poi , dio ce ne guardi, non arriviamo quarti, sono catzi Amauri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Clamoroso da Repubblica: «Douglas Luiz e Vlahovic vogliono andarsene. E non sono gli unici»
Clamorosa rivelazione di Repubblica, che nella sua edizione odierna si concentra sul calciomercato Juve, svelando come diversi giocatori vorrebbero abbandonare il club. In primis Douglas Luiz, che non sarebbe così convinto di voler continuare nonostante la fiducia di Thiago Motta. C’è poi Dusan Vlahovic, i cui rapporti con la società bianconera sarebbero ormai ai minimi storici dopo il mancato accordo trovato per il rinnovo di contratto. E occhio anche a Nicolò Fagioli, ai margini ormai da un paio di mesi e voglioso di rilanciarsi lontano da Torino.

Vadano vis, chi non tiene alla Juventus puoi farsi un bel viaggio 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo dice che cose che aveva già lasciato intuire nel video di qualche giorno fa. Per ora abbiamo sentito solo la sua campana, sarei curioso i sentire anche gli altri protagonisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

Perin con il suo essere silenzioso, raramente esposto ed eccessivo credo sia uno dei pochi che ha davvero capito dove si trova

Esatto, essendo uno che raramente si è esposto in questo modo... fanno pensare queste dichiarazioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Se non mettiamo qualcuno con un po’ di personalità per mettere in riga sti ragazzini non ne veniamo fuori.

Ma serve credibilità.

La Società interviene con tutti prestiti secchi e giocatori acerbi. Mi sembra che le premesse siano ottime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Le parole di Danilo

Ecco cosa ha detto Danilo, le dichiarazioni sono riportate da Gazzetta.

SEPARAZIONE - "La Juventus è stato probabilmente il club più importante della mia carriera. Ho costruito una storia meravigliosa con i tifosi, i giocatori e la città, dove sono stato molto felice per cinque anni e mezzo. Negli ultimi tempi, con i cambiamenti interni e una certa programmazione probabilmente hanno capito che non ero adatto, ma non per motivi calcistici. Questo mi ha dato fastidio e fatto soffrire. Dal momento in cui ho avuto questa difficoltà, che non aveva nulla a che fare con le mie capacità in campo, ho capito che era arrivato il momento di cercare nuovi orizzonti perché questo mi faceva soffrire molto, e ho capito che dovevo andare in un posto in cui stare meglio”.

IDENTITA' - “Ho sofferto molto, non credo valga la pena fare nomi. Ho scritto una lettera in cui ho parlato con il cuore e che dice molto di quello che penso in questo momento della Juventus, che tifo e tiferò per il resto della mia vita, perché ci sono stati momenti incredibili e magici. La Juventus è sempre stata famiglia, è sempre stata l'uno per l'altro, è sempre stata la cura dei dettagli e l'aspetto umano. E questo si è un po' smarrito negli ultimi sei mesi e credo che gli ultimi risultati ed eventi siano dovuti in gran parte alla perdita di questa identità, la famiglia, la cura dei dettagli, la cura del lato umano dei giocatori, delle persone che ci lavorano. Se al più presto si tornerà su questa strada, i risultati torneranno”

Qui mi sa che @Bob Kelso abbia sempre avuto ragione e che la situazione sia anche più grave di quanto possa sembrare da fuori. In questi ultimi anni alla Continassa si è creato un creato un clima estremamente amichevole, il quale, insieme agli stipendi estremamente generosi, ha portato ad una situazione nella quale calciatori, allenatori e staff tecnico si sono adagiati sugli allori (che esistono solo nelle loro testoline!), ed in cui si sono sentiti in diritto di fare il mazzo e lo stramazzo che volevano. Mi dispiace, ma da questa situazione se ne esce solo cacciando via a pedate nel sedere le mele marcie.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ha detto che lo spogliatoio è sfasciato.

Ci vorrebbe un sergente di ferro per sta gente... lo spogliatoio è spaccato anche grazie ai giocatori... non mi vengano a dire che loro non centrano nulla...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

molto grave, in pratica dice che si sta lavorando in maniera approssimativa

Io non capisco come Danilo sia passato  da essere un capitano indegno che faceva dichiarazioni 

populistiche a portatore della verità. 

Ora  , io non so chi ha ragione e chi torto in questa vicenda, so che Danilo ha litigato quindi la sua è  una versione di parte.

Bisognerebbe sentire anche la controparte. 

Magari era lui a voler comandare dove non poteva. 

Si è detto peste e corna di Bonucci e Chiellini per anni. Adesso i giocatori che vogliono prevaricare i limiti improvvisamente hanno ragione a prescindere. 

Vai a capire...

Io direi che non basta la versione di Danilo.

Anzi il fatto che stia facendo queste dichiarazioni adesso vuol dire che del bene della Juventus gli frega poco. Vuole distruggere ciò che ha lasciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Clamoroso da Repubblica: «Douglas Luiz e Vlahovic vogliono andarsene. E non sono gli unici»
Clamorosa rivelazione di Repubblica, che nella sua edizione odierna si concentra sul calciomercato Juve, svelando come diversi giocatori vorrebbero abbandonare il club. In primis Douglas Luiz, che non sarebbe così convinto di voler continuare nonostante la fiducia di Thiago Motta. C’è poi Dusan Vlahovic, i cui rapporti con la società bianconera sarebbero ormai ai minimi storici dopo il mancato accordo trovato per il rinnovo di contratto. E occhio anche a Nicolò Fagioli, ai margini ormai da un paio di mesi e voglioso di rilanciarsi lontano da Torino.

che DL sia poco integrato inizia ad essere evidente, spiace perché io ci credo ancora ma se vuole LUI andare meglio trovare una soluzione che ci metta in condizioni di sostituirlo. su dusan penso di essere uno degli ultimi ad aver perso le speranze, ma ha proprio chiuso la sua avventura da noi, e i separati in casa non fanno bene all'ambiente. Soprattutto se guadagnano più di tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Allegri si accontentava, si abbassava, voleva vincere 1-0 e basta. Motta mi sembra abbia le idee meno chiare da quel punto di vista. Ad oggi non si vede nulla rispetto a quanto ci si aspettava.  Lui mi sembra in difficoltà totale, mi sembra andato totalmente.

Io sugli inizi della Juve non dico nulla. Con Pirlo e l’anno scorso sembravamo fortissimi, invece poi son state annate così così.

Conceicao è una buona riserva, bravo nel dribbling ma “incapace” nel passare la palla. Ha senso spender più di 30 milioni per lui? .uhm 

Lo dicevo giusto un paio di settimane fa...per me no.

Se non impara a giocare coi compagni 30 mln non li spenderei mai.  15 massimo 20 si, ma da tenere come dici in panchina tu da spacca partite.

Ormai ogni sua partita diventa un mio "passalaaaaa" continuo verso lo schermo.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vadano vis, chi non tiene alla Juventus puoi farsi un bel viaggio 

In questo caso dovrebbe andare via 3/4 della rosa. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Io non capisco cone Danilo sia passato  da essere un capitano indegno che faceva dichiarazioni 

populistiche a portatore della verità. 

Ora io non so chi ha ragione in questa vicenda, so che Danilo ha litigato quindi la sua è  una versione di parte.

Bisognerebbe sentire anche la controparte. 

Magari era lui a voler comandare dove non poteva. 

Si è detto peste e corna di Bonucci e Chiellini per anni. Adesso i giocatori che vogliono prevaricare i limiti improvvisamente hanno ragione a prescindere. 

Vai a capire...

esatto faccio fatica a pensare che i giocatori siano diventati il verbo anche perchè ad esempio Scezny pochi giorni fa ha detto cose abbastanza diverse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

A me sembra un attacco nettissimo a Giuntoli. .sisi 

da Ottobre ad oggi il centrale non è arrivato, capisco le difficoltà del mercato di Gennaio, Giuntoli ha messo anche le mani avanti, ma aver giocato con quella difesa in una partita di Champions è appunto il risultato che non si stia lavorando bene dalla dirigenza fino all’ultimo preparatore atletico. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ecco, secondo me piuttosto che preoccuparsi per il difensore centrale, sarebbe stato fondamentale cedere chi rema contro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Esatto, essendo uno che raramente si è esposto in questo modo... fanno pensare queste dichiarazioni.

devo ancora capire, perché faccio un altro mestiere, come mai negli anni non gli sia stata data una stagione da titolare per misurarlo definitivamente. secondo me poteva sorprendere tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Senza di lui,manco l'occasione del colpo di testa di Mbangula ci sarebbe stata,ma hey,critichiamolo e diamogli del sopravvalutato perchè a noi la qualità c'ha rotto er * .ghgh.ghgh.ghgh

Il bello é che metti pure le faccine, se mi parli di qualità poi m'aspetto Neymar eh..

A me la qualità non m'ha stufato, anzi mi mancano i campioni di una volta, non quelli che oggi spacciamo per presunti tali

Conceicao é un buon giocatore , i fuoriclasse di QUALITÀ sono altri .

Detto questo é uno dei meno peggio insieme a kalulu Locatelli e yildiz

Spero comunque di alzare il livello l'anno prossimo e di tornare sui Sancho e sui greenwood di turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

In questo caso dovrebbe andare via 3/4 della rosa. .ok

Io non credo... penso invece che siano 4-5 che poi sono quelli che fanno uscire le cose che arrivano alla stampa... Perin non mi pare abbia detto cose simili a quelle di Danilo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

che DL sia poco integrato inizia ad essere evidente, spiace perché io ci credo ancora ma se vuole LUI andare meglio trovare una soluzione che ci metta in condizioni di sostituirlo. su dusan penso di essere uno degli ultimi ad aver perso le speranze, ma ha proprio chiuso la sua avventura da noi, e i separati in casa non fanno bene all'ambiente. Soprattutto se guadagnano più di tutti

Sono d'accordo.

che poi sono due casi diversi..su DL si può anche pensare al rapporto con Motta.

Vlahovic invece ha proprio fallito da noi, ormai sono 3 anni. Spiace, probabilmente è anche arrivato in una Juve non adatta a lui, in una Juve senza leader dove lui è affondato insieme a tutti gli altri. Fosse arrivato in una Juve più squadra e più carismatica, in modo tale da deresponsabilizzarlo, secondo me staremmo parlando di tutta un'altra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucal88 ha scritto:

Ecco, secondo me piuttosto che preoccuparsi per il difensore centrale, sarebbe stato fondamentale cedere chi rema contro.

ho la sensazione che DL non remi proprio, e dusan usi un remo solo girando in tondo sullo stesso punto, incavolandosi con se stesso.

imho, si intende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.