Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, lucal88 ha scritto:

Eh ma se questo non corre in campo e se ne frega?

E' evidente che con TM non si becca. A questo punto lo cedi e monetizzi e stabilizzi lo spogliatoio.

Che dici?

ma si non ti do torto, anche perché se vendono DL a 1 euro o 100 mln a me comunque non viene nulla in tasca. Ma come te, ho sentito troppo spesso spiegazioni per le quali non si può investire a causa di cessioni in perdita. DL in partenza era un perno della mediana, se lo devi sostituire serve uno pronto che renda come si deve, non trovi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pò lo posso capire ma ora sta danneggiando la Juve.

Il messaggio è passato, più parla più alimenta tensioni nell'ambiente e nello spogliatoio stesso.

Tensioni = negatività. Se non ristabiliamo un clima positivo non andiamo da nessuna parte. 

Imho.

Però mi sa che pure senza Danilo e le sue uscite di casini ce ne siano troppi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, signos77 ha scritto:

Beh Perin non è un fenomeno eh ... il livello per me è quello più o meno...

Secondo me gli è superiore.

Detto ciò, un conto è fare il secondo a Tek, un altro è farlo a Di Gregorio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

ma si non ti do torto, anche perché se vendono DL a 1 euro o 100 mln a me comunque non viene nulla in tasca. Ma come te, ho sentito troppo spesso spiegazioni per le quali non si può investire a causa di cessioni in perdita. DL in partenza era un perno della mediana, se lo devi sostituire serve uno pronto che renda come si deve, non trovi?

Mah, il centrocampo secondo me alla fine funziona.

Poi per me il perno della mediana dovrebbe essere Koop che secondo me potrebbe rendere molto meglio arretrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Stessa cosa che ha detto perin post match

dobbiamo tornare a essere un gruppo

Allora muovano il posteriore,  visto che hanno rotto le palle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Sono d'accordo sulla pazienza...Però dipende..Io su DL ci ho messo 30 secondi a metterci una pietra sopra. Non perchè non mi piaccia tecnicamente ma perchè io quando vedo quelli che passeggiano in campo mi si chiude proprio la vena, puoi anche essere Maradona.

Per dirti...aspetterei anche 10 anni un Gatti, che con tutti i suoi limiti è li a sputare sangue ogni minuto di partita senza sosta da 8 mesi..ma quando vedo quei trottolini stile Arthur/Luiz proprio non ce la faccio.

Che si svegliasse, che fa il "lavoro" più bello del mondo zio porcone.

concordo assolutamente, sono uno dei sostenitori dei giocatori alla gatti, su questi calciatori abbiamo costruito vittorie, integrandoli con i campioni.

Un fratello juventino durante le partite di questi due anni dice sempre "preferirei 11 gatti a 11 vlahovic". severo ma sensato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucal88 ha scritto:

Un pò lo posso capire ma ora sta danneggiando la Juve.

Anche quando giocava.

Danilo è stra-bollito, meritava di essere ceduto già da tempo, quest'anno solo la partita col city è stata degna.

Lui come Bonucci sono quei sedicenti "leader" molto ruffiani, bacio sulla maglia, frasi buone per tifosi, frasi da capopopolo, poi alla fine, stringi stringi non sono leaders per nulla. Sono giorni che molti qui dentro riportano i rancori di questo, che fin quando giocava (e guadagnava immensamente bene con noi) non diceva nulla, poi improvvisamente una volta fuori progetto ha aperto il cassetto....

Maddai, please....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

Però mi sa che pure senza Danilo e le sue uscite di casini ce ne siano troppi

Ah sicuro.

Quello che dico io è: serve buttare ancora benzina sul fuoco o proviamo a spegnerlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, il centrocampo secondo me alla fine funziona.

Poi per me il perno della mediana dovrebbe essere Koop che secondo me potrebbe rendere molto meglio arretrato.

sai che questa cosa iniziamo ad essere in tanti a pensarla? loca sta rendendo finalmente su buoni livelli, una mediana in linea con koop e thuram mezze ali e loca al centro che si abbassa quando serve non è un'idea così campata in aria. poi io non faccio l'allenatore eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Trezegol_88 said:

La sensazione è che gli avversari inizino a prendergli le misure.... senza dimenticare il fatto che, come dici giustamente, tiene troppo la palla e si intestardisce a fare dei dribling di troppo.

Senza osare paragoni osceni, mi ricorda un po' la parabola di Milos Krasic, che in un periodo sciagurato sembrava finalmente il nuovo top player, solo che sapeva fare solo una cosa - palla lunga e correre - tempo 2 mesi gli avevano preso tutti le misure e si spense lentamente.. (mi ero anche comprato la maglia dopo una tripletta e gol al 94 alla Lazio mi sembra..😆)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Io non capisco come Danilo sia passato  da essere un capitano indegno che faceva dichiarazioni 

populistiche a portatore della verità. 

Ora  , io non so chi ha ragione e chi torto in questa vicenda, so che Danilo ha litigato quindi la sua è  una versione di parte.

Bisognerebbe sentire anche la controparte. 

Magari era lui a voler comandare dove non poteva. 

Si è detto peste e corna di Bonucci e Chiellini per anni. Adesso i giocatori che vogliono prevaricare i limiti improvvisamente hanno ragione a prescindere. 

Vai a capire...

Io direi che non basta la versione di Danilo.

Anzi il fatto che stia facendo queste dichiarazioni adesso vuol dire che del bene della Juventus gli frega poco. Vuole distruggere ciò che ha lasciato.

non la sentiremo mai perchè i nostri non parlano, oltre a mandare Motta in conferenza a ripetere a pappagallo anche quando la domanda non lo richiede "vogliamo vincere" non facciamo, quindi ci dobbiamo basare su quello che esce da Danilo da Perin ecc.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alphabeta13 ha scritto:

Senza osare paragoni osceni, mi ricorda un po' la parabola di Milos Krasic, che in un periodo sciagurato sembrava finalmente il nuovo top player, solo che sapeva fare solo una cosa - palla lunga e correre - tempo 2 mesi gli avevano preso tutti le misure e si spense lentamente.. (mi ero anche comprato la maglia dopo una tripletta e gol al 94 alla Lazio mi sembra..😆)

Onestamente ho pensato la stessa cosa.

Speriamo solo che l'esito sarà diverso. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

non la sentiremo mai perchè i nostri non parlano, oltre a mandare Motta in conferenza a ripetere a pappagallo anche quando la domanda non lo richiede "vogliamo vincere" non facciamo, quindi ci dobbiamo basare su quello che esce da Danilo da Perin ecc.  

Perin?

Comunque siccome gli altri non parlano diamo per Buono Danilo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucal88 ha scritto:

Ah sicuro.

Quello che dico io è: serve buttare ancora benzina sul fuoco o proviamo a spegnerlo?

Mi sa che non sono molto bravi nemmeno in quello

noi potremmo pure non parlarne, ma mi sa che dentro la Juve non se li possano nascondere

troppi che vogliono andare, troppi scazzati, troppi in prestito, rinnovi in ballo, caviglie che non si trovano...

Credo che manchi proprio la base di una società per poter appianare tutti questi contrasti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bundesliga ha scritto:

Anche quando giocava.

Danilo è stra-bollito, meritava di essere ceduto già da tempo, quest'anno solo la partita col city è stata degna.

Lui come Bonucci sono quei sedicenti "leader" molto ruffiani, bacio sulla maglia, frasi buone per tifosi, frasi da capopopolo, poi alla fine, stringi stringi non sono leaders per nulla. Sono giorni che molti qui dentro riportano i rancori di questo, che fin quando giocava (e guadagnava immensamente bene con noi) non diceva nulla, poi improvvisamente una volta fuori progetto ha aperto il cassetto....

Maddai, please....

E adesso sono io a ringraziarti sefz

Atteggiamento pessimo secondo me..proprio da gran parac.

Tutto tranne che da capitano.

Perchè se ami davvero la Juve come dici in quei post strappa like la ami a prescindere da chi la diriga al momento e quindi, da "capitano" quale dici di essere stato, te ne stai zitto e non sputi nel piatto dove hai mangiato. Anzi, te ne vai e provi a stemperare, proprio perchè sei consapevole del tuo ruolo e proprio perchè sai che stai lasciando una squadra in forte difficoltà.

E invece che fa? continua a parlare e metter benzina sul fuoco. E i tifosi da social che gli vanno dietro in brodo di giuggiole.

Comincio proprio a pensare che sto diventando vecchio...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alphabeta13 ha scritto:

ero allo stadio amico mio.... che goduria assoluta.

non era un fenomeno e lo dimostrò l'anno dopo con conte, ma l'anno di delneri rimase imprigionato nella pochezza generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bundesliga ha scritto:

Anche quando giocava.

Maddai, please....

Assolutamente d'accordo.

Uno dei peggiori capitani a memoria.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi andrei a prendere di corsa qualcuno che messo lì al centro della difesa da centrale sia veramente uno spauracchio per gli avversari con tanta esperienze e cattiveria e innominabile io mi andrei a prendere subito dal Cagliari Jerry Mina, un delinquente della difesa che a noi di fatto manca con una personalità strabordante, uno che litiga con tutti gli avversari e si fa rispettare e che stimola i compagni a sputare sangue. Altro che prendere giovani di bella speranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

E adesso sono io a ringraziarti sefz

Atteggiamento pessimo secondo me..proprio da gran parac.

Tutto tranne che da capitano.

Perchè se ami davvero la Juve come dici in quei post strappa like la ami a prescindere da chi la diriga al momento e quindi, da "capitano" quale dici di essere stato, te ne stai zitto e non sputi nel piatto dove hai mangiato. Anzi, te ne vai e provi a stemperare, proprio perchè sei consapevole del tuo ruolo e proprio perchè sai che stai lasciando una squadra in forte difficoltà.

E invece che fa? continua a parlare e metter benzina sul fuoco. E i tifosi da social che gli vanno dietro in brodo di giuggiole.

Comincio proprio a pensare che sto diventando vecchio...

esattissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.