Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Dark Side ha scritto:

concordo assolutamente, sono uno dei sostenitori dei giocatori alla gatti, su questi calciatori abbiamo costruito vittorie, integrandoli con i campioni.

Un fratello juventino durante le partite di questi due anni dice sempre "preferirei 11 gatti a 11 vlahovic". severo ma sensato.

Ma tutta la vita..

Io sono convinto che si debba partire da una base di Gatti, Locatelli, Mck, ti dirò anche Koop con tutti i suoi limiti di personalità che sta dimostrando, Yildiz..gente che ci tiene e mette tutto in campo per la maglia, non a targhe alterne a seconda di chi sia l'allenatore o se la mattina si siano svegliati col piede giusto o meno.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark Side ha scritto:

sai che questa cosa iniziamo ad essere in tanti a pensarla? loca sta rendendo finalmente su buoni livelli, una mediana in linea con koop e thuram mezze ali e loca al centro che si abbassa quando serve non è un'idea così campata in aria. poi io non faccio l'allenatore eh

Si sono d'accordo.

O centrocampo a 3 in un 4-3-3 o Koop in mediana con Loca e Thuram.

Ma per il momento TM non la pensa come noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Un pò lo posso capire ma ora sta danneggiando la Juve.

Il messaggio è passato, più parla più alimenta tensioni nell'ambiente e nello spogliatoio stesso.

Tensioni = negatività. Se non ristabiliamo un clima positivo non andiamo da nessuna parte. 

Imho.

la juve si sta danneggiando da sola. danilo è solo uno dei 100 esempi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ma Danso aveva problemi di cuore? 

Si è operato in estate in teoria

Infatti Romeo ieri sera ha detto che si aspetta esami mooolto approfonditi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dark Side ha scritto:

concordo assolutamente, sono uno dei sostenitori dei giocatori alla gatti, su questi calciatori abbiamo costruito vittorie, integrandoli con i campioni.

Un fratello juventino durante le partite di questi due anni dice sempre "preferirei 11 gatti a 11 vlahovic". severo ma sensato.

il punto è che si paragona la grinta di gatti all'indolenza e all'ignavia di vlahovic. sarebbe meglio lo slogan "preferirei 11 pirlo a 11 gatti", vorrebbe dire  che il faro da seguire è quello tecnico, non quello del  sacrificio, dell'umiltà, dello sputare sangue. attenzione, non sto dicendo che un giocatore deve essere supertecnico e poi entra in campo come se stesse a bordo piscina, ovviamente la determinazione ci deve essere sempre altrimenti non vai da nessuna parte, sto contestando che le caratteristiche distintive della Juventus debbano essere quelle testè citate, caratteristiche che c'entrano poco con una grande squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Diritto di riscatto a 25 mln +2 di bonus per Danso. Manca l'ok del Lens

GDM

secondo me ci sta

prossimo anno Bremer Danso, coppia di difesa atomica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, matts88 ha scritto:

Ma riprendersi Morata? Almeno rimettiamo qualcuno juventino che non abbia 21 anni.

Ci ho pensato anche io

Ma avrebbe senso solo per completare una rosa quasi perfetta così non so cosa combinerebbe

Ma se serve a dar via finalmente Vlahovic lo prenderei immediatamente  per 6 mesi ma anche per 18... tanto peggio del serbo non può fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, hackett ha scritto:

Io mi andrei a prendere di corsa qualcuno che messo lì al centro della difesa da centrale sia veramente uno spauracchio per gli avversari con tanta esperienze e cattiveria e innominabile io mi andrei a prendere subito dal Cagliari Jerry Mina, un delinquente della difesa che a noi di fatto manca con una personalità strabordante, uno che litiga con tutti gli avversari e si fa rispettare e che stimola i compagni a sputare sangue. Altro che prendere giovani di bella speranza.

ci vuole gente forte, che sappia giocare.

perchè di gente con la faccia truce, con grinta ed urla, ma che commette errori gravissimi ne abbiamo già uno (Gatti), che peraltro dobbiamo ringraziare - io in primis - per aver tenuto su tutta la baracca finora, al netto delle sue (enormi) lacune...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felipe Melo 88 ha scritto:

Ma tutta la vita..

Io sono convinto che si debba partire da una base di Gatti, Locatelli, Mck, ti dirò anche Koop con tutti i suoi limiti di personalità che sta dimostrando, Yildiz..gente che ci tiene e mette tutto in campo per la maglia, non a targhe alterne a seconda di chi sia l'allenatore o se la mattina si siano svegliati col piede giusto o meno.

certo, hai ragione. Ossatura centrale, giocatori che dettano i tempi e i modi (la garra per la miseria, la garra...). Giocatori che vengono visti come riferimento, che siano in grado o che debbano imparare, ma mai ci provi mai ci riesci.

Io sono cresciuto con di livio, torricelli e altri. Gente che non era baggio o del piero ma senza di loro non avresti forse vinto così tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

questo cambia versione ogni minuto

ieri aveva l'ok mo lo aspetta ahahahha

la roma questa estate l'aveva presto in prestito con obbligo 23+2 di bonus. Noi se confermate le cifre di ieri sono 2,5+1,5+25+2...31 milioni. Il tutto dopo 6 mesi. Questo è meraviglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

questo cambia versione ogni minuto

ieri aveva l'ok mo lo aspetta ahahahha

Magari fosse così,avrebbe senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ma Danso aveva problemi di cuore? 

Ieri leggevo che é stato operato o una roba simile, comunque ha risolto ma era una cosa minima 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

secondo me ci sta

Sempre il prossimo anno (qui ok ovvio per l'indisponibilità di Bremer) ma sempre l'anno prossimo

Verrà quell'anno prossimo...Forse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michele.i ha scritto:

secondo me ci sta

Prossimo anno bremer lo saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

la roma questa estate l'aveva presto in prestito con obbligo 23+2 di bonus. Noi se confermate le cifre di ieri sono 2,5+1,5+25+2...31 milioni. Il tutto dopo 6 mesi. Questo è meraviglia.

A Gennaio ti sparano prezzi più alti si sa... prima di parlare di meraviglia cerchiamo di capire le cifre reali quando arriva che mi pare che Gdm abbia fatto un bel po' di confusione tra ieri sera e oggi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che questa stagione sia andata , sarà difficile anche arrivare in Champions . I malcontenti Cambiaso Luiz Vlahovic Perin mentalmente fuori, 

Li aggiungiamo a ragazzi in prestito non mi fanno pensare ad un mix vincente.

Anche cambiando guida tecnica (con 3 4 ulteriori partite senza risultati) non vedo chi possa risollevare la situazione.

Poi a Giugno altra rivoluzione , ma base italiana sempre meno presente. 

Internazionale di fatto.😵💫 🤢🤮

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucal88 ha scritto:

Si sono d'accordo.

O centrocampo a 3 in un 4-3-3 o Koop in mediana con Loca e Thuram.

Ma per il momento TM non la pensa come noi.

si certo, noi possiamo dire ciò che vogliamo, alla fine chi prende X mln per allenare è lui. Però la densità in mediana serve per entrambe le fasi, spero si crei quella maledetta alchimia a centrocampo, soprattutto per un numero sufficiente di partite da dare il tempo di trovare le posizioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, SuperT ha scritto:

Allegri si accontentava, si abbassava, voleva vincere 1-0 e basta. Motta mi sembra abbia le idee meno chiare da quel punto di vista. Ad oggi non si vede nulla rispetto a quanto ci si aspettava.  Lui mi sembra in difficoltà totale, mi sembra andato totalmente.

Io sugli inizi della Juve non dico nulla. Con Pirlo e l’anno scorso sembravamo fortissimi, invece poi son state annate così così.

Conceicao è una buona riserva, bravo nel dribbling ma “incapace” nel passare la palla. Ha senso spender più di 30 milioni per lui? .uhm 

Io, che nn ci capisco un tubo, lascerei perdere il Giovinco di Oporto se rimane questo qui.

Nn basta o il dribbling e la tecnica a fare un grande calciatore se queste qualità nn sono connesse alla testa.

Lui gioca x conto suo, fa più o meno sempre le stesse cose diventando pure prevedibile e mi stupisco che Motta ci punti così tanto visto come osteggiava Orsolini a Bologna. 

Poi se i fondi sono illimitati in rosa lo terrei pure volentieri,  ma x me il titolare di una grande squadra, ad oggi, nn lo può fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Se ti muovi a gennaio senza grandi alternative nelle idee ci sta che ti piglino per il collo soprattutto se ti chiami Juve. 

Sinceramente però un centrale ci serve se non vogliamo tracolla re definitivamente, non faccio troppo lo schizzinoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si però non può esser solo Bremer la discriminante. Cioè, abbiamo visto diverse Juve partire bene e poi livellarsi verso il basso.

Chiaro che perder Gleison è stata una mazzata.

Beh, nel pressare alto incide tanto.

Però si può giocare anche in modo diverso. E in teoria Motta era considerato il miglior giovane allenatore prendibile proprio perchè alternava sia pressione alta che blocco basso. Ma diciamo che difensivamente, quando ci siamo difesi compatti, fino agli strafalcioni col Benfica, ce la siamo anche cavata tutto sommato di sistema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Bremer deve prima rientrare perchè qualcuno se lo compri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Prossimo anno tornato da un crociato non se lo piglia nessuno, quello dopo molto probabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Anubic ha scritto:

Clamoroso da Repubblica: «Douglas Luiz e Vlahovic vogliono andarsene. E non sono gli unici»
Clamorosa rivelazione di Repubblica, che nella sua edizione odierna si concentra sul calciomercato Juve, svelando come diversi giocatori vorrebbero abbandonare il club. In primis Douglas Luiz, che non sarebbe così convinto di voler continuare nonostante la fiducia di Thiago Motta. C’è poi Dusan Vlahovic, i cui rapporti con la società bianconera sarebbero ormai ai minimi storici dopo il mancato accordo trovato per il rinnovo di contratto. E occhio anche a Nicolò Fagioli, ai margini ormai da un paio di mesi e voglioso di rilanciarsi lontano da Torino.

riuscire a farli fuori entrambi in un colpo solo sarebbe un miracolo, purtroppo non c'è una singola squadra che li prenderebbe se non in prestito...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.