Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minutes ago, Zatopek said:

Io, che nn ci capisco un tubo, lascerei perdere il Giovinco di Oporto se rimane questo qui.

Nn basta o il dribbling e la tecnica a fare un grande calciatore se queste qualità nn sono connesse alla testa.

Lui gioca x conto suo, fa più o meno sempre le stesse cose diventando pure prevedibile e mi stupisco che Motta ci punti così tanto visto come osteggiava Orsolini a Bologna. 

Poi se i fondi sono illimitati in rosa lo terrei pure volentieri,  ma x me il titolare di una grande squadra, ad oggi, nn lo può fare

Avesse una visione di gioco perfetta non costerebbe 30 milioni e non giocherebbe alla Juve. È un giocatore di 22 anni ed ha margini di miglioramento. 

Abbiamo giocatori più "vecchi" e costati di più che rendono meno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jvptofficial ha scritto:

Potremmo parlare di calciomercato fin quando vogliamo ma se i problemi sono quelli denunciati da Danilo poco cambierà nel breve-medio termine .ghgh

Sì ma è bello sentire solo una campana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adrian85 ha scritto:

Totalmente ragione Momblano. Solo chi vuole difendere a tutti i costi non capisce la situazione. 

È un mercato stile provinciale. Pagando. Roba folle. 

Giuntoli è la vera delusione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

il discorso verte tra la volonta del calciatore e la volonta del club che ha ricevuto un offerta economica migliore

vediamo chi la spunta.

Cosa chi la spunta, Alex ha appena postato che il Renner ha preso un centrale, togliendosi di fatto dalla corsa per Danso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

ci vuole gente forte, che sappia giocare.

perchè di gente con la faccia truce, con grinta ed urla, ma che commette errori gravissimi ne abbiamo già uno (Gatti), che peraltro dobbiamo ringraziare - io in primis - per aver tenuto su tutta la baracca finora, al netto delle sue (enormi) lacune...

Io mi ricordo(vista la mia età’ ahimè) quando acquistammo Pietro verchowwod già 36 enne,ebbene fu un acquisto che incastonato in quella difesa faceva tua la differenza del mondo,perché spesso per vincere ,alcune battaglie non basta scalare e toccare la palla di fino,ogni tanto devi essere più forte del tuo avversario anche da altri punti di vista…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, Anubic said:

Clamoroso da Repubblica: «Douglas Luiz e Vlahovic vogliono andarsene. E non sono gli unici»
Clamorosa rivelazione di Repubblica, che nella sua edizione odierna si concentra sul calciomercato Juve, svelando come diversi giocatori vorrebbero abbandonare il club. In primis Douglas Luiz, che non sarebbe così convinto di voler continuare nonostante la fiducia di Thiago Motta. C’è poi Dusan Vlahovic, i cui rapporti con la società bianconera sarebbero ormai ai minimi storici dopo il mancato accordo trovato per il rinnovo di contratto. E occhio anche a Nicolò Fagioli, ai margini ormai da un paio di mesi e voglioso di rilanciarsi lontano da Torino.

Luiz e Vlahovic sono due pacchi pagati molto..

Luiz ancora più pacco di Vlahovic 

quindi la cosa che vogliono andarsene è positiva

portassero i soldi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Se posso permettermi nei fatti motta è qualche partita che già gioca così. Di fatto gioca col 433 dove koop fa la mezzala il problema è che l'olandese è completamente fuori forma e secondo me non sembra avere lo spessore caratteriale per uscire dalla sua crisi. Basta vedere come si muove in campo speriamo sia solo una questione fisica e non come ho detto prima anche caratteriale.

ma certo che puoi, se ne parla con piacere.

Allora, vero... ha provato. ma ho la sensazione (e ti prego di smentirmi, ne sarò felice) che ci sia stata poca continuità e forse anche poca convinzione nell'imporre un cambio di posizioni ben preparato e strutturato. Lo scrivevo l'altro giorno, per giocare a uno o due tocchi de sapere dove saranno i tuoi compagni nella manovra di uscita palla al piede o in fase di impostazione nella metà campo avversaria. Qualcuno molto più bravo di me diceva che queste cose si preparano in allenamento nei mesi, non le puoi improvvisare (certo se sei pirlo, iniesta, xavi ecc... forse hai un vantaggio innegabile).

insomma percepisco poca convinzione nel lasciare da parte quel 4231 he potrebbe non essere la scelta migliore con questa rosa.

Su koop non ce la faccio ancora a mollare, continuo a ripetermi che uscire dagli schemi di Gasp e entrare in una squadra che deve ricrearsi sia complicato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Luiz e Vlahovic sono due pacchi pagati molto..

Luiz ancora più pacco di Vlahovic 

quindi la cosa che vogliono andarsene è positiva

portassero i soldi

Essendo due pacchi di soldi ne portano pochi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno ha mai visto giocare danso? ho guardato un po' di statistiche e non è neanche titolare in nazionale. 

Che tipo di giocatore è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Anubic ha scritto:

Clamoroso da Repubblica: «Douglas Luiz e Vlahovic vogliono andarsene. E non sono gli unici»
Clamorosa rivelazione di Repubblica, che nella sua edizione odierna si concentra sul calciomercato Juve, svelando come diversi giocatori vorrebbero abbandonare il club. In primis Douglas Luiz, che non sarebbe così convinto di voler continuare nonostante la fiducia di Thiago Motta. C’è poi Dusan Vlahovic, i cui rapporti con la società bianconera sarebbero ormai ai minimi storici dopo il mancato accordo trovato per il rinnovo di contratto. E occhio anche a Nicolò Fagioli, ai margini ormai da un paio di mesi e voglioso di rilanciarsi lontano da Torino.

Sempre secondo Repubblica, contro l'Empoli ci sarà l'esordio di Araujo, pure con la fascia da capitano. 

*. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Danso mi ricorda Julio Cesar .. 

Sarebbe già parecchio.... almeno i piedi sarebbero eccellenti ed è Austriaco, Copacabana non penso sia la sua spiaggia preferita :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Potremmo parlare di calciomercato fin quando vogliamo ma se i problemi sono quelli denunciati da Danilo poco cambierà nel breve-medio termine .ghgh

probabilmente Giuntoli e Motta vogliono ricalcare il sistema di molte aziende; mettere i dipendenti, collaboratori in competizione uno con l’altro e chi non si adegua è fuori.

ci sono già passato, questo porta solo a migrazioni e non porta nulla di buono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, sturaroway said:

Avesse una visione di gioco perfetta non costerebbe 30 milioni e non giocherebbe alla Juve. È un giocatore di 22 anni ed ha margini di miglioramento. 

Abbiamo giocatori più "vecchi" e costati di più che rendono meno

si ma poi dai, non sarà tutto sto fenomeno, ma non iniziamo a criticare i pochi buoni che abbiamo. Almeno qualcosa prova a fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Cifre buttate lì solo per buttarla un po' in caciara?

Sono le cifre del prestito di ieri più il diritto esposto da gdm. 

Finito le difese cominci ad attaccare? 

Sei uno dei pochi rimasti al fronte a difendere l'indifendibile. Almeno fallo bene e non attaccare a caso. 

Con me caschi malissimo. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Sono bellissimi il titolo è hanno deciso motti e giuntoli via è solo questione di ore. Poi leggi l'articolo ed è un sondaggio su X. La rete è la distruzione del giornalismo serio.

ormai non li apro nemmeno più, leggi il titolo "Messi alla juve!", poi apri l'articolo e scopri che è passato con la limousine vicino allo stadio della juve stabia per evitare il traffico. Invenzione mia per spiegare il concetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, signos77 ha scritto:

Strano che la gds cavalchi l'onda... il Milan sta facendo schifo quanto noi se non di più (vista la loro rosa più completa della nostra) sta facendo fuori quelli che hanno litigato con Conceicao ma non  mi pare passi la stessa linea giornalistica che passa con noi...

Stranoooo. :d

Quando mai i giornalisti sono stati teneri con noi? Se possono affossarci, lo fanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Prossimo anno bremer lo saluti.

Ma se non gioca prima del prossimo anno, se anche lo dovessi vendere di certo non lo vendi appena tornato dall'infortunio, momento in cui il valore è minimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, peter parker said:

probabilmente Giuntoli e Motta vogliono ricalcare il sistema di molte aziende; mettere i dipendenti, collaboratori in competizione uno con l’altro e chi non si adegua è fuori.

ci sono già passato, questo porta solo a migrazioni e non porta nulla di buono 

Secondo me obbiettivo numero 1 è risanare la casse...cercando di fare il possibile in campo... preparano il terreno per Agnelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

Stranoooo. :d

Quando mai i giornalisti sono stati teneri con noi? Se possono affossarci, lo fanno.

Beh infatti intendevo questo... il Milan nelle nostre stesse condizioni è molto meno tartassato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Se posso permettermi nei fatti motta è qualche partita che già gioca così. Di fatto gioca col 433 dove koop fa la mezzala il problema è che l'olandese è completamente fuori forma e secondo me non sembra avere lo spessore caratteriale per uscire dalla sua crisi. Basta vedere come si muove in campo speriamo sia solo una questione fisica e non come ho detto prima anche caratteriale.

Anche secondo me Caio , su Koopmeiners spero sia solo il fatto che ha fatto davvero una preparazione insufficiente questa estate,segnata poi anche dall' infortunio. Lo vedo fisicamente goffo, segno che non è atleticamente a posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Sono le cifre del prestito di ieri più il diritto esposto da gdm. 

Finito le difese cominci ad attaccare? 

Sei uno dei pochi rimasti al fronte a difendere l'indifendibile. Almeno fallo bene e non attaccare a caso. 

Con me caschi malissimo. 

Si ma non sappiamo le cifre esatte, a quanto pare nemmeno Di Marzio 

Non possiamo sapere se le cifre per il prestito oneroso secco saranno le stesse di quello col pddr, quindi aspettiamo più info invece di fare 1+1 come all'asilo nido, quando sono due formule diverse. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.