Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

🇦🇹 Juventus, manca l'ok definitivo del Lens per Danso : fissato il diritto di riscatto da parte dei bianconeri a 25M€ più 2 di bonus. [Di Marzio]

@AroundJuventus

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso fare una domanda?

Ma in caso, chi dovrebbe licenziare Giuntoli? Scanavino? Ferrero? Il magazziniere?

Sinceramente a me Giuntoli sembra da solo al comando e asseconda le follie dell'allenatore!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di Danilo dimostrano quanto sia stata sbagliata la scelta di Motta, e quanto la società sia inadeguata nel gestire il gruppo e proteggere la squadra. Questo ce l'aveva già fatto capire un signore poco stimato qui dentro all'ultima sua partita da allenatore della Juventus... e viene confermato ora. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, endam ha scritto:

Hai considerato la differenza tra obbligo e diritto?

Hai considerato che era l'estate scorsa e in questi 5 mesi si è operatato è tornato e non è che abbia incrementato il valore? 

L'extra fee é dovuta solo al fatto che è il 31 gennaio e ci siamo ridotti all'ultimo a fare acquisti. Quindi i prezzi sono tutti più alti per i pochi giocatori decenti rimasti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì ma è bello sentire solo una campana

Ah perché non è già evidente a tutti? Io Danilo l’ho sempre criticato, oggi lo apprezzo, finalmente qualcuno che sbatte in faccia ai tifosi la verità, quella che ormai tutti sappiamo e vediamo ma che nessuno vuole accettare. É arrivato il momento di togliere la testa da sotto la sabbia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, marianox said:

Secondo te i rumori che girano son veri?

più che un opinione è una speranza sefz

No dai scherzi a parte, secondo me qualcosa c'è. Prima di cedere una società (soprattutto se lo fai a tuo cugino) forse la priorità è risanare le casse... è più attrattivo per investitori stranieri che non devono subito ripianare debiti. 

è più una sensazione, questo periodo mi ricorda molto il post serie b... tanti manager e poco progetto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine Danso,ma a 'sto punto perchè non prenderlo a inizio mercato per poi prendere con più calma Alberto Costa e Veiga?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Le parole di Danilo dimostrano quanto sia stata sbagliata la scelta di Motta, e quanto la società sia inadeguata nel gestire il gruppo e proteggere la squadra. Questo ce l'aveva già fatto capire un signore poco stimato qui dentro all'ultima sua partita da allenatore della Juventus... e viene confermato ora. 

Vabbè la situazione di Danilo doveva essere risolta prima dell’arrivo di Motta. Purtroppo Motta ha ricevuto mandato da Giuntoli di non farlo giocare perché non voleva rinnovarlo ….qualche screzio lo crea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Luiz e Vlahovic sono due pacchi pagati molto..

Luiz ancora più pacco di Vlahovic 

quindi la cosa che vogliono andarsene è positiva

portassero i soldi

per me Dusan come pacco è secondo solo ad Arthur, DL forse ha ancora mercato in UK...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adrian85 ha scritto:

però Motta sa i nomi di tutti...non mi torna questa cosa...

Danilo ce l’ha con Giuntoli, palese. Posso dirlo? Onestamente queste dichiarazioni, così come quelle di qualche giorno fa, Danilo poteva risparmiarsele. Dille dopo, adesso era il momento del silenzio perché se tieni alla Juve ingoi bocconi amari (oggi, domani puoi dire quello che vuoi). Così facendo metterà pressione ancora di più ai suoi compagni e alla società ( ha colpe, eh) che già vivono un periodo difficile. Un vero capitano avrebbe fatto così (mio parere)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Non c'è fretta ha scritto:

molto grave, in pratica dice che si sta lavorando in maniera approssimativa

Non dice questo. Dice di peggio . È un attacco diretto a Giuntoli ed al suo modo di comandare dividendo invece che unendo, infatti parla di valori e famiglia.

Sta chiaramente dicendo che non fa gruppo lo disfa .

Per onore di cronaca bisognerebbe però sentire pure l' altra campana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Alla fine Danso,ma a 'sto punto perchè non prenderlo a inizio mercato per poi prendere con più calma Alberto Costa e Veiga?

Opzione 1- se spaccato kalulu

opzione 2-volevamo cederlo definitivamente e non accettavano prestiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Hai considerato che era l'estate scorsa e in questi 5 mesi si è operatato è tornato e non è che abbia incrementato il valore? 

L'extra fee é dovuta solo al fatto che è il 31 gennaio e ci siamo ridotti all'ultimo a fare acquisti. Quindi i prezzi sono tutti più alti per i pochi giocatori decenti rimasti. 

Questo incide, ma il valore lo cambia anche la formula: se non garantisci il riscatto con l'obbligo, ma spunti un diritto (a tuo vantaggio) è ovvio che te lo fanno pagare di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Sono le cifre del prestito di ieri più il diritto esposto da gdm. 

Finito le difese cominci ad attaccare? 

Sei uno dei pochi rimasti al fronte a difendere l'indifendibile. Almeno fallo bene e non attaccare a caso. 

Con me caschi malissimo. 

So l'ultimo che vuole difendere Giuntoli e questo mercato, ma c'è da dire che un diritto di riscatto è normale che costi di più di un obbligo. Il rischio per il Lens che noi non lo riscattiamo va pagato.

Poi è anche vero che siamo a Gennaio, dove i prezzi sono normalmente più alti e siamo in una situazione disperata .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, B4C said:

Il centravanti di oggi ci costa come tutta la squadra titolare del 2011/12...., però è vero che si sono situazioni molto diverse.

Tra queste ci vedo cose migliori (U23 su tutte) e cose peggiori (non abbiamo uno straccio di sponsor, non esisteva un concorrete credibile)

Ma non è vero forse ti dimentichi che quell'anno avevamo fuori rosa ad esempio gente come Amauri e iaquinta che prendevano a testa più di 4 milioni netti.

Avevamo lo sponsor balocco da una decina di milioni, quest'estate pur senza sponsor abbiamo avuto i soldi della Champions e del mondiale...

Dai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Posso fare una domanda?

Ma in caso, chi dovrebbe licenziare Giuntoli? Scanavino? Ferrero? Il magazziniere?

Sinceramente a me Giuntoli sembra da solo al comando e asseconda le follie dell'allenatore!!!

Credo che abbia chiarito bene la nostra possizione il signor Alessandro Del Piero con due frasi...è sconsolante onestamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anaksunamun ha scritto:

La maggior parte dell’angolo voleva questo, no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

più che un opinione è una speranza sefz

No dai scherzi a parte, secondo me qualcosa c'è. Prima di cedere una società (soprattutto se lo fai a tuo cugino) forse la priorità è risanare le casse... è più attrattivo per investitori stranieri che non devono subito ripianare debiti. 

è più una sensazione, questo periodo mi ricorda molto il post serie b... tanti manager e poco progetto...

Grazie per la risposta. 

Sull'ultima considerazione concordo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, matts88 ha scritto:

Ma riprendersi Morata? Almeno rimettiamo qualcuno juventino che non abbia 21 anni.

Guarda io sono un suo fan della prima ora.

Ma pur ritenendo che sia superiore (e non di poco) a Kolo Muani e forse anche a Vlahovic, penso che in questo momento a noi serve uno di personalità e non un altro soggetto che alle prime difficoltà si eclissa 

Avessimo un bel gruppo sarebbe perfetto… ma oggi non credo proprio sia lui il profilo giusto, ecco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Giuntoli si sta dimostrando decisamente inadeguato, e più di lui gianni e pinotto messi a fare presidente e Amministratore delegato, gente che di calcio si interessa quanto io di bocce...

RIportare gente di calcio alla Juventus che affianchino Giuntoli che è bravo ma ha bisogno di supporto!

Su Motta non mi esprimo perchè c'è stato un cambiamento nel suo atteggiamento da agosto ad adesso enorme, sicuramente la pressione lo sta soffocando, ma non credo che verrà esautorato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

https://twitter.com/ilbianconerocom/status/1885254239175299478?s=46

a sentire perin,la colpa è dei calciatori però 

Eh infatti Perin fa un mea culpa e dice parole importanti... mi pareva fosse così, non riesco a capire perchè qui dentro più di un personaggio abbia accostato queste parole a quelle di Danilo con cui non hanno nulla a che spartire... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.