Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Le parole di Danilo dimostrano quanto sia stata sbagliata la scelta di Motta, e quanto la società sia inadeguata nel gestire il gruppo e proteggere la squadra. Questo ce l'aveva già fatto capire un signore poco stimato qui dentro all'ultima sua partita da allenatore della Juventus... e viene confermato ora. 

scusa se mi permetto ma "por um focinho" è geniale, complimenti!

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lorell ha scritto:

Si ma non sappiamo le cifre esatte, a quanto pare nemmeno Di Marzio 

Non possiamo sapere se le cifre per il prestito oneroso secco saranno le stesse di quello col pddr, quindi aspettiamo più info invece di fare 1+1 come all'asilo nido, quando sono due formule diverse. 

Meglio non saperle per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Alla fine Danso,ma a 'sto punto perchè non prenderlo a inizio mercato per poi prendere con più calma Alberto Costa e Veiga?

Perchè prima non te lo davano in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Le parole di Danilo dimostrano quanto sia stata sbagliata la scelta di Motta, e quanto la società sia inadeguata nel gestire il gruppo e proteggere la squadra. Questo ce l'aveva già fatto capire un signore poco stimato qui dentro all'ultima sua partita da allenatore della Juventus... e viene confermato ora. 

Come ha rivelato Antonio Corsa, che sicuramente ne sa, Motta c'entra zero con la gestione di Danilo. È tutta farina del sacco di Giuntoli che, a mio avviso giustamente, come fatto in estate con Szczesny e Chiesa, si è voluto liberare di un ingaggio troppo ingombrante in rapporto al contributo dato sul campo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Maxseven said:

Chi ha comprato Marotta il primo anno?

Krasic Martinez tra gli altri....

"Tra gli altri" 

Ovviamente è solo un caso che hai citato i più scarsi omettendo gente come Barzagli, Bonucci, pepe, storari... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Opzione 1- se spaccato kalulu

opzione 2-volevamo cederlo definitivamente e non accettavano prestiti 

Non penso sia quello il motivo,anche perchè mi rifiuto di credere che volevano sostituire Bremer con Veiga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, endam ha scritto:

Questo sicuro, ma il valore lo cambia anche la formula: se non garantisci il riscatto con l'obbligo, ma spunti un diritto (a tuo vantaggio) è ovvio che te lo fanno pagare di più. 

Dipende da com'è l'obbligo e da quali condizioni. Cmq vediamo i costi... Quello che di fondo volevo dire che il tutto è causato dall'essere arrivati al 31 Gennaio così. Tutto qua 

2 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

So l'ultimo che vuole difendere Giuntoli e questo mercato, ma c'è da dire che un diritto di riscatto è normale che costi di più di un obbligo. Il rischio per il Lens che noi non lo riscattiamo va pagato.

Poi è anche vero che siamo a Gennaio, dove i prezzi sono normalmente più alti e siamo in una situazione disperata .ghgh

Leggi sopra...il punto è quello che scrivi tu dopo. Non il costo di per sé, tanto vedremo se lo riscattano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Adesso Danilo viene compatito. L’anno scorso e due anni fa veniva apostrofato nel peggior modo come un vecchio decrepito bollito. 

Prima si diceva che la Juventus era in mano ai senatori che la stavano dilapidando con il loro cameratismo e adesso invece si rimpiange la gestione precedente dove si era riconoscenti anche solo per la carriera fatta. 

Prima si chiedeva l’uomo forte al comando che prendesse decisioni e si assumesse le responsabilità di prenderle e adesso lo si rinnega e lo si addita come despota. 

ragazzi, fate pace per favore

• Mi Piace 6
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

https://twitter.com/ilbianconerocom/status/1885254239175299478?s=46

a sentire perin,la colpa è dei calciatori però 

be direi che alla fine in campo ci vanno loro eh

sicuramente la squadra sta pagando tanto le assenze e il peso della maglia

in questo momento chiedere la testa di qualcuno a mio avviso è deleterio

i ragionamenti sulle persone vanno fatti e bocce ferme, al momento sti ragazzi vanno supportati! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Danilo non è mai piaciuto come capitano…. Mi ha sempre dato l’impressione di essere un leccacxxx.

Detto questo, le sue dichiarazioni degli ultimi giorni le trovo fuori luogo e non da ex capitano. Sta buttando fango addosso alla società ed uno che tiene alla Juve come squadra evita, anche se ci fosse un fondo di verità.

Tra le altre cose dice che è stato messo fuori dal progetto non per motivi calcistici, cosa falsa in quanto già la scorsa estate si era cercato di sbolognarlo visto che non ha più la gamba per fare il terzino e come centrale può giocare solo a 3, oltre a prendere una vagonata di soldi ed essere in scadenza di contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vamos ha scritto:

La maggior parte dell’angolo voleva questo, no? 

Diciamo che per la  maggioranza dell' angolo in questo momento un difensore centrale è come acqua nel deserto .

Comunque si era uno dei più discussi più che desiderati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di Danilo, persona di altro livello, dicono di una realtà che dovrebbe far prendere immediate decisioni alla proprietà. La combo sta facendo danni gravi, che vanno ben oltre i risultati pessimi o i mercati da Incubo. Non è questione di sentire l'altra campana. È sotto gl'occhi di tutti quelli che vogliono bene alla Juventus . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Come ha rivelato Antonio Corsa, che sicuramente ne sa, Motta c'entra zero con la gestione di Danilo. È tutta farina del sacco di Giuntoli che, a mio avviso giustamente, come fatto in estate con Szczesny e Chiesa, si è voluto liberare di un ingaggio troppo ingombrante in rapporto al contributo dato sul campo.

questo secondo me è stato il LEIT MOTIV che la società ha imposto 

"TAGLIA TUTTI QUELLI CHE GUADAGNANO SOPRA I 5 MLN ANCHE SE HANNO UN NOME PESANTE"

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ci ho pensato anche io

Ma avrebbe senso solo per completare una rosa quasi perfetta così non so cosa combinerebbe

Ma se serve a dar via finalmente Vlahovic lo prenderei immediatamente  per 6 mesi ma anche per 18... tanto peggio del serbo non può fare

Secondo me nella nostra squadra mancano giocatori di esperienza e personalità. Lui è un professionista serio, è juventino nel cuore, e ha queste caratteristiche. Che visto il momento per me sono più importanti della capacità tecnica (perchè secondo me la nostra rosa non è scarsa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

A me Danilo non è mai piaciuto come capitano…. Mi ha sempre dato l’impressione di essere un leccacxxx.

Detto questo, le sue dichiarazioni degli ultimi giorni le trovo fuori luogo e non da ex capitano. Sta buttando fango addosso alla società ed uno che tiene alla Juve come squadra evita, anche se ci fosse un fondo di verità.

Tra le altre cose dice che è stato messo fuori dal progetto non per motivi calcistici, cosa falsa in quanto già la scorsa estate si era cercato di sbolognarlo visto che non ha più la gamba per fare il terzino e come centrale può giocare solo a 3, oltre a prendere una vagonata di soldi ed essere in scadenza di contratto.

A me quelli che sputano nel piatto dove hanno mangiato fino al giorno prima danno fastidio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Non penso sia quello il motivo,anche perchè mi rifiuto di credere che volevano sostituire Bremer con Veiga.

Però giuntoli ha detto mercato chiuso. Quindi si, sembra che giuntoli avesse chiuso La Rosa in termini di DC con Gatti+Kalulu+Veiga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Magrin10 ha scritto:

Le parole di Danilo, persona di altro livello, dicono di una realtà che dovrebbe far prendere immediate decisioni alla proprietà. La combo sta facendo danni gravi, che vanno ben oltre i risultati pessimi o i mercati da Incubo. Non è questione di sentire l'altra campana. È sotto gl'occhi di tutti quelli che vogliono bene alla Juventus . 

Sulla base di cosa affermiamo che Danilo è una persona di un altro livello? io nella vita ho imparato a non basarmi mai su una sola opinione o versione perchè per farti un idea reale le campane vanno sentite tutte...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

"Tra gli altri" 

Ovviamente è solo un caso che hai citato i più scarsi omettendo gente come Barzagli, Bonucci, pepe, storari... .ghgh

Ah beh....

Pepe straripante.. 

E scelto come allenatore Del Neri....

Barzagli arrivato a gennaio ed i primi mesi non rese come con Conte. Idem Bonucci....

Ma no, il primo anno Marotta fece scelte azzeccatissime..

Negare l'evidenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, vamos ha scritto:

Danilo ce l’ha con Giuntoli, palese. Posso dirlo? Onestamente queste dichiarazioni, così come quelle di qualche giorno fa, Danilo poteva risparmiarsele. Dille dopo, adesso era il momento del silenzio perché se tieni alla Juve ingoi bocconi amari (oggi, domani puoi dire quello che vuoi). Così facendo metterà pressione ancora di più ai suoi compagni e alla società ( ha colpe, eh) che già vivono un periodo difficile. Un vero capitano avrebbe fatto così (mio parere)

Ho appena scritto un post simile. Una merxx di capitano. Meglio perderlo che trovarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AG10 ha scritto:

Guarda io sono un suo fan della prima ora.

Ma pur ritenendo che sia superiore (e non di poco) a Kolo Muani e forse anche a Vlahovic, penso che in questo momento a noi serve uno di personalità e non un altro soggetto che alle prime difficoltà si eclissa 

Avessimo un bel gruppo sarebbe perfetto… ma oggi non credo proprio sia lui il profilo giusto, ecco 

Secondo me invece lui ha molta personalità, esperienza, è un uomo maturo (basta ragazzini, servono uomini maturi con esperienza per indirizzare lo spogliatoio). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, alexpremium89 said:

https://twitter.com/ilbianconerocom/status/1885254239175299478?s=46

a sentire perin,la colpa è dei calciatori però 

"Fare i conti con la realtà" è forse quello che manca ad alcuni. Pensare che le vittorie siano dovute perché "siamo la Juventus" significa non aver capito il momento storico.

Le critiche ci stanno, ma nessun risultato è dovuto solo per il nome che porti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo comunque capitano per caso…. Diciamolo…. Un’offesa ai precedenti. Come Alex Sandro…. Che paracarri…

avrà fatto una stagione decente .. per il resto nulla di eclatante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

A me quelli che sputano nel piatto dove hanno mangiato fino al giorno prima danno fastidio

Questo dovrebbe dare la dimensione della persona " Danilo"... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.