Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

questo secondo me è stato il LEIT MOTIV che la società ha imposto 

"TAGLIA TUTTI QUELLI CHE GUADAGNANO SOPRA I 5 MLN ANCHE SE HANNO UN NOME PESANTE"

E lui giustamente fa il suo dovere. Fa il dirigente per questo motivo. Ma ci rendiamo conto che la società precedente ha dato 10 mln di euro a stagione a Vlahovic e 6 ad arthur? Ma questa è una S.p.A non una no profit !

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Però giuntoli ha detto mercato chiuso. Quindi si, sembra che giuntoli avesse chiuso La Rosa in termini di DC con Gatti+Kalulu+Veiga

Sì,ma ha anche aggiunto che avrebbero colto qualche occasione.Evidentemente,Danso era quest'occasione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la situazione mi sembra irrecuperabile e fa pensar male anche per il futuro.

proprietà "distante", per usare un eufemismo. 

presidente e ad estranei al mondo calcio e alla storia juventus. 

giuntoli che fa e disfa senza il minimo tatto (anche il trattamento riservato ad allegri non mi è piaciuto, sebbene non lo volessi più in panchina dal 2017) e lascia la squadra in insufficienza numerica fino a febbraio.

motta integralista che non si smuove dai suoi preconcetti, fa tabula rasa dello spogliatoio e non riesce a trasmettere il minimo entusiasmo ai giocatori.

anzi mi sembra che li deprima.

male male male.

l'uomo chiave del progetto, giuntoli, mi sembra quello che ha più responsabilità della situazione.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Le parole di Danilo dimostrano quanto sia stata sbagliata la scelta di Motta, e quanto la società sia inadeguata nel gestire il gruppo e proteggere la squadra. Questo ce l'aveva già fatto capire un signore poco stimato qui dentro all'ultima sua partita da allenatore della Juventus... e viene confermato ora. 

Che poi è quello che ormai pensiamo un po’ tutti, tranne chi ancora vuole stare con la testa sotto la sabbia. A me pare si riferisca anche alla proprietà non solo alla dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giampy_style ha scritto:

E lui giustamente fa il suo dovere. Fa il dirigente per questo motivo. Ma ci rendiamo conto che la società precedente ha dato 10 mln di euro a stagione a Vlahovic e 6 ad arthur? Ma questa è una S.p.A non una no profit !

Poi ci si stupisce se fanno i post polemici sui social quando la pacchia finisce...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Arthur al girona here we go!

fabrizio romano

maronnabenedettadellincoroneta

ma si sa in che modalità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Come ha rivelato Antonio Corsa, che sicuramente ne sa, Motta c'entra zero con la gestione di Danilo. È tutta farina del sacco di Giuntoli che, a mio avviso giustamente, come fatto in estate con Szczesny e Chiesa, si è voluto liberare di un ingaggio troppo ingombrante in rapporto al contributo dato sul campo.

Sarà, ma cominciano ad essere troppe le cose fatte a pene di segugio da Giuntoli, che tra l'altro (ed è per me la colpa più grave) non ha le palle di difendere l'allenatore e la squadra DOPO le partite, quando veramente servirebbe. Per me è una grandissima delusione, sbaglierò ma con lui abbiamo fatto l'ennesimo buco nell'acqua, molto probabilmente affidandogli un ruolo troppo più grande delle sue effettive capacità.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Maxseven said:

Ah beh....

Pepe straripante.. 

In confronto a Weah è garrincha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Sulla base di cosa affermiamo che Danilo è una persona di un altro livello? io nella vita ho imparato a non basarmi mai su una sola opinione o versione perchè per farti un idea reale le campane vanno sentite tutte...

In un mondo del calcio in cui gente preferisce marcire in tribuna per non rinunciare ad un solo centesimo, Danilo ha rinunciato a molti soldi della buonuscita Questo dice molto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

L'importante è essercelo levato di torno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

Prestito secco con pagamento dei buoni pasto anche da parte nostra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jon Stark ha scritto:

Poi ci si stupisce se fanno i post polemici sui social quando la pacchia finisce...

appunto

vlahovic che prende na fraccata di soldi e si indispettisce se in campo "sta fitennu comu u bancu da tunnina" (per pochi utenti) e l'allenatore lo parcheggia in panca! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Adesso Danilo viene compatito. L’anno scorso e due anni fa veniva apostrofato nel peggior modo come un vecchio decrepito bollito. 

Prima si diceva che la Juventus era in mano ai senatori che la stavano dilapidando con il loro cameratismo e adesso invece si rimpiange la gestione precedente dove si era riconoscenti anche solo per la carriera fatta. 

Prima si chiedeva l’uomo forte al comando che prendesse decisioni e si assumesse le responsabilità di prenderle e adesso lo si rinnega e lo si addita come despota. 

ragazzi, fate pace per favore

ma di chi parli, scusa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alexpremium89 said:

fabrizio romano

8=============D 💦💦💦💦💦💦💦

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da prestito secco con relativo sfotto’ a diritto di riscatto per Danso..

Eh come e’ bello usa il topic pe sfogarci quando bisognerebbe solo aspettare e poi al massimo giudicare dopo…

Speriamo che arrivi Danso.

Le parole di Danilo degne di uno che non doveva MAI esser un capitano della Juventus e non sono stupito… A chiacchiere so tutti belli poi in Inter-Juve chi fa le vaccate, io o sto grande fenomeno?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solito prestito gratuito con gran parte dello stipendio pagata da noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

fabrizio romano

io avrei pure provato a farlo giocare

peggio di DL e Koop non poteva essere

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcio in *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Magrin10 ha scritto:

In un mondo del calcio in cui gente preferisce marcire in tribuna per non rinunciare ad un solo centesimo, Danilo ha rinunciato a molti soldi della buonuscita Questo dice molto. 

A me non dice nulla visto che poi sta sparando a zero nel piatto dove ha mangiato... facesse i nomi invece di parlare di juve come una famiglia e baggianate varie... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, leonardoleo ha scritto:

scusa se mi permetto ma "por um focinho" è geniale, complimenti!

È un auspicio per il proseguo di stagione .ghgh sarebbe già un miglioramento visto che siamo abbonati al pareggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Maxseven said:

Ma no, il primo anno Marotta fece scelte azzeccatissime..

Negare l'evidenza...

Io non ho mai scritto che Marotta il primo anno fece un lavoro perfetto, ho scritto che partì da una base di partenza ben peggiore rispetto a quella ereditata da giuntoli e sono fatti, poi che ad alcuni utenti non piacciono non è un mio problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

fabrizio romano

Ovviamente in prestito.E meno male che fanno parte della galassia del City.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, alexpremium89 said:

fabrizio romano

Ho un mancamento (se mi dite definitivo/obbligo di riscatto sefz )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.