Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

ma di chi parli, scusa?

Cito il tuo commento per far notare un atteggiamento diffuso del forum. Adesso se tu non hai mai adottato questi comportamenti incoerenti con ciò che sostieni adesso allora è ovvio che non mi stia riferendo a te, anche se potresti tranquillamente convenire anche tu con ciò che ho detto. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Sono le cifre del prestito di ieri più il diritto esposto da gdm. 

Finito le difese cominci ad attaccare? 

Sei uno dei pochi rimasti al fronte a difendere l'indifendibile. Almeno fallo bene e non attaccare a caso. 

Con me caschi malissimo. 

Non ha senso sommare le cifre di ieri+ quelle di oggi secondo me.

Vediamo se lo prendiamo e quali sono le cifre, ma ieri era una operazione in prestito secco, oggi prestito più diritto/obbligo, facile che le cifre del prestito secco non ci siano più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Da prestito secco con relativo sfotto’ a diritto di riscatto per Danso..

Eh come e’ bello usa il topic pe sfogarci quando bisognerebbe solo aspettare e poi al massimo giudicare…

Speriamo che arrivi Danso.

Lo hanno aggiunto solo perché il Rennes ieri sera ha offerto 25 milioni secchi. Pura formalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Arthur al girona here we go!

fabrizio romano

Nel wrestling RKO

Nel calciomercato Here We Go

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Le parole di Danilo, persona di altro livello, dicono di una realtà che dovrebbe far prendere immediate decisioni alla proprietà. La combo sta facendo danni gravi, che vanno ben oltre i risultati pessimi o i mercati da Incubo. Non è questione di sentire l'altra campana. È sotto gl'occhi di tutti quelli che vogliono bene alla Juventus . 

Io sono abituato a farmi un' idea quando sento le due parti . Troppo comodo pendere dalle labbra di una sola perché perora la tua causa che è chiara.

Per quanto stimi l' uomo Danilo, ha parlato solo lui, e non lo considero Gesù.

La Juventus in campo tutto dimostra tranne che l' essere un gruppo disunito . Pieno di problemi tattici di certo, incompleto di sicuro, ma disunito no. La squadra fa quello che gli viene chiesto sempre con tutti i limiti che propone.

"Quelli che vogliono bene alla Juventus" ma che frase è? C'è qualcuno qua dentro che non vuole bene alla Juventus? Ma che scherziamo?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Adesso Danilo viene compatito. L’anno scorso e due anni fa veniva apostrofato nel peggior modo come un vecchio decrepito bollito. 

Prima si diceva che la Juventus era in mano ai senatori che la stavano dilapidando con il loro cameratismo e adesso invece si rimpiange la gestione precedente dove si era riconoscenti anche solo per la carriera fatta. 

Prima si chiedeva l’uomo forte al comando che prendesse decisioni e si assumesse le responsabilità di prenderle e adesso lo si rinnega e lo si addita come despota. 

ragazzi, fate pace per favore

Che bello leggere commenti sensati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Lo hanno aggiunto solo perché il Rennes ieri sera ha offerto 25 milioni secchi. Pura formalità.

Il rennes sta prendendo Brassier dal Marsiglia che e’ un difensore in prestito.

Queste so tutte chiacchiere

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

oramai ogni volta che vedo questa faccia penso ad un boomerang, credo ci posso fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, hackett ha scritto:

Io mi ricordo(vista la mia età’ ahimè) quando acquistammo Pietro verchowwod già 36 enne,ebbene fu un acquisto che incastonato in quella difesa faceva tua la differenza del mondo,perché spesso per vincere ,alcune battaglie non basta scalare e toccare la palla di fino,ogni tanto devi essere più forte del tuo avversario anche da altri punti di vista…

lo ZAR un vero fuoriclasse eh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

io avrei pure provato a farlo giocare

peggio di DL e Koop non poteva essere

Arthur? Farebbe fatica anche in C, fidati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Beh oddio, l'anno prossimo ti lascia la possibilità di prendere lui o scegliere Hancko. Il lavoro duro la prossima stagione rimarrebbe aggiustare la fascia sinistra indipendentemente da Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

oramai ogni volta che vedo questa faccia penso ad un boomerang, credo ci posso fare?

prima o poi andrà via, anche se sembra un contratto a tempo indeterminato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

maronnabenedettadellincoroneta

ma si sa in che modalità?

Prova a immaginare :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

mi fido mi fido, so dei campi di lega pro .ghgh

però non è che i 2 nuovi cc mi diano vibes maggiori ecco

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ovviamente in prestito.E meno male che fanno parte della galassia del City.

Mica so fessi nella galassia City

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Dovrebbero fare un quadro con lui ed il Malaka e chiamarlo " Madonne senza pallone"

Un Tintoretto lo vedrei bene all' opera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Non c è opzione d acquisto per athur

fabrizio romano

manco suo madre lo rivuole a questo! 

speriamo torni a giocare bene e succeda il miracolo in spagna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vamos ha scritto:

Arthur avrà una carriera luminosa nel beach soccer

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Adesso Danilo viene compatito. L’anno scorso e due anni fa veniva apostrofato nel peggior modo come un vecchio decrepito bollito. 

Prima si diceva che la Juventus era in mano ai senatori che la stavano dilapidando con il loro cameratismo e adesso invece si rimpiange la gestione precedente dove si era riconoscenti anche solo per la carriera fatta. 

Prima si chiedeva l’uomo forte al comando che prendesse decisioni e si assumesse le responsabilità di prenderle e adesso lo si rinnega e lo si addita come despota. 

ragazzi, fate pace per favore

quando le cose vanno male il disfattismo impera, soprattutto perché il tifoso non ha potere o controllo su ciò che ama.

La verità è probabile che stia nel mezzo. Serve una dirigenza con il polso della situazione che si prenda l'onere di scegliere e agire. Parimenti serve uno zoccolo duro di giocatori (e staff nel senso più ampio) che trasferiscano la cultura aziendale a tutti i livelli. Un uomo solo al comando non può essere ovunque, deve avere i suoi uomini nei posti giusti.

Passerà questo periodo e forse vedremo le cose in maniera più chiara e senza il peso delle emozioni infuocate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.