Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

In un mondo del calcio in cui gente preferisce marcire in tribuna per non rinunciare ad un solo centesimo, Danilo ha rinunciato a molti soldi della buonuscita Questo dice molto. 

Domanda: Ha rinunciato perché non li voleva?

o perché sennò non lo avrebbero mandato via prima ed avrebbe marcito in tribuna per 6 mesi ?

o c’ha provato e la società gli ha detto che non se ne parlava?

attenzione a prendere per oro colato tutto quello che si dice 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Adesso Danilo viene compatito. L’anno scorso e due anni fa veniva apostrofato nel peggior modo come un vecchio decrepito bollito. 

Prima si diceva che la Juventus era in mano ai senatori che la stavano dilapidando con il loro cameratismo e adesso invece si rimpiange la gestione precedente dove si era riconoscenti anche solo per la carriera fatta. 

Prima si chiedeva l’uomo forte al comando che prendesse decisioni e si assumesse le responsabilità di prenderle e adesso lo si rinnega e lo si addita come despota. 

ragazzi, fate pace per favore

Quoto!

Da fissare in prima pagina !

Qui dentro è diventata una roba invivibile ormai

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giampy_style ha scritto:

Cito il tuo commento per far notare un atteggiamento diffuso del forum. Adesso se tu non hai mai adottato questi comportamenti incoerenti con ciò che sostieni adesso allora è ovvio che non mi stia riferendo a te, anche se potresti tranquillamente convenire anche tu con ciò che ho detto. 

tutto benissimo, ma allora scrivilo senza rispondere al mio post .ok 

quanto al merito di quello che scrivi, è evidente che i tifosi sono incoerenti e volubili, ma i dirigenti dovrebbero "sapere meglio", come si dice in inglese. come al solito i risultati decideranno delle scelte. ad oggi i risultati dicono che state scelte discutibili, perché vediamo una squadra spaesata, in crisi di gioco, risultato e mentalità, acquisti evidentemente sbagliati in rapporto al prezzo pagato, e un allenatore senza il pedigree e l'esperienza per gestire un gruppo giovane e nuovo nelle difficoltà. questa situazione è anche frutto del fatto che tutti i leader dello spogliatoio sono stati fatti fuori tra questa estate e gennaio. e sappiamo chi ha fatto queste scelte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Non c è opzione d acquisto per athur

fabrizio romano

Anno prossimo deve partire per forza , con 1 solo anno di contratto deve cercarsi una squadra che gli faccia almeno un triennale sennò rischia di rimanere senza squadra perché nn ci sarà nemmeno la possibilità di un prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Here we go! Arthur al Girona in prestito!

Non c'è alcuna clausola di acquisto nel prestito di Arthur Melo al Girona. Tornerà alla Juventus a giugno.

(Fabrizio Romano)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

quando le cose vanno male il disfattismo impera, soprattutto perché il tifoso non ha potere o controllo su ciò che ama.

La verità è probabile che stia nel mezzo. Serve una dirigenza con il polso della situazione che si prenda l'onere di scegliere e agire. Parimenti serve uno zoccolo duro di giocatori (e staff nel senso più ampio) che trasferiscano la cultura aziendale a tutti i livelli. Un uomo solo al comando non può essere ovunque, deve avere i suoi uomini nei posti giusti.

Passerà questo periodo e forse vedremo le cose in maniera più chiara e senza il peso delle emozioni infuocate.

Anakin sei troppo saggio stai abbandonando il lato oscuro . Ti tocca mettere Yoda come avatar de continui così.

1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Non c'è alcuna clausola di acquisto nel prestito di Arthur Melo al Girona. Tornerà alla Juventus a giugno.

(Fabrizio Romano)

Lo aspettiamo a braccia aperte :blues:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Finalmente questa parentesi di calciomercato è (quasi) finita perchè obiettivamente è stata una delusione

si ok, ma adesso ci sarà da irare a campare fino a maggio/giugno in agonia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Arthur a Giugno sara' a bilancio circa a 10 mln...corretto?

Si, ma con un ingaggio da 5+3 questo ce lo portiamo fino alla scadenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

(Fabrizio Romano)

eccheccazzo si herewego allora? A Romà, mavattelappiànsaccoccia

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

2026 giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marianox ha scritto:

Io sono abituato a farmi un' idea quando sento le due parti . Troppo comodo pendere dalle labbra di una sola perché perora la tua causa che è chiara.

Per quanto stimi l' uomo Danilo, ha parlato solo lui, e non lo considero Gesù.

La Juventus in campo tutto dimostra tranne che l' essere un gruppo disunito . Pieno di problemi tattici di certo, incompleto di sicuro, ma disunito no. La squadra fa quello che gli viene chiesto sempre con tutti i limiti che propone.

"Quelli che vogliono bene alla Juventus" ma che frase è? C'è qualcuno qua dentro che non vuole bene alla Juventus? Ma che scherziamo?

Danilo non è mai stato un vero capitano e il veleno che tira fuori adesso che è fuori lo dimostra. Un capitano non contribuisce a destabilizzare un ambiente già in difficoltà mettendo tutto in piazza. Passiamo oltre.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

Anakin sei troppo saggio stai abbandonando il lato oscuro . Ti tocca mettere Yoda come avatar de continui così.

da quando mi hanno distrutto la morte nera (e sto ancora pagando le rate tacci loro), passo le mie giornate a ciondolare al parco da solo come Escobar... ho bisogno di amici

😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non ho capito bene, si sono accordati con il Girona e il Santos lo aspetta per le visite mediche?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Adesso Danilo viene compatito. L’anno scorso e due anni fa veniva apostrofato nel peggior modo come un vecchio decrepito bollito. 

Prima si diceva che la Juventus era in mano ai senatori che la stavano dilapidando con il loro cameratismo e adesso invece si rimpiange la gestione precedente dove si era riconoscenti anche solo per la carriera fatta. 

Prima si chiedeva l’uomo forte al comando che prendesse decisioni e si assumesse le responsabilità di prenderle e adesso lo si rinnega e lo si addita come despota. 

ragazzi, fate pace per favore

La strategia direttiva e’ (era) finalizzata al miglioramento dei risultati sia economici che sportivi… sui primi, qualcosa si vede, sui secondi sta andando tutto in vacca e di questo passo ci saremo “solo” tagliati l’uccello per far dispetto alla moglie. Ergo, le macerie (multicit.) immaginarie dell’anno passato adesso, oggi stesso in questo preciso momento, sono diventate reali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

In un mondo del calcio in cui gente preferisce marcire in tribuna per non rinunciare ad un solo centesimo, Danilo ha rinunciato a molti soldi della buonuscita Questo dice molto. 

Danilo si è fatto due conti. Meglio stare fermo e prendere soldi fino a giugno o andare via adesso e spennare il Flamengo per altri anni? Ancora credete che la gente non lo faccia per soldi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

si ok, ma adesso ci sarà da irare a campare fino a maggio/giugno in agonia

spero che tirino fuori gli attributi e lottino come si conviene a chi veste i nostri colori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianconero71 ha scritto:

Danilo non è mai stato un vero capitano e il veleno che tira fuori adesso che è fuori lo dimostra. Un capitano non contribuisce a destabilizzare un ambiente già in difficoltà mettendo tutto in piazza. Passiamo oltre.

Molto oltre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Non ho capito bene, si sono accordati con il Girona e il Santos lo aspetta per le visite mediche?

Nono ha scritto che ha accettato il Girona dopo aver ricevuto una proposta anche dal Santos, e ora si prepara alle visite mediche (con il Girona). Per come l'ha però effettivamente la confusione l'ha fatta, ma diciamo che tutti i tweet di Romano sono così ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Si, al Santos gioca i giovedì a calcetto. Col Girona la domenica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

a parziale consolazione, lui si porta dietro il decreto crescita anche il prossimo anno. poi però vorrei vederlo lontano da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Non ha senso sommare le cifre di ieri+ quelle di oggi secondo me.

Vediamo se lo prendiamo e quali sono le cifre, ma ieri era una operazione in prestito secco, oggi prestito più diritto/obbligo, facile che le cifre del prestito secco non ci siano più 

ripeto, vedremo. 

Il punto era solo evidenziare come l'essere arrivati a cercare il 31 Gennaio ci porterà a strapagare un calciatore. 

Il balletto delle cifre non è una cosa che mi appassiona...anche perchè poi nei comunicati sono sempre magicamente più alte per gli acquisti e più basse per le cessioni. Non si capisce perchè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.