Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Sono d’accordo. Quel che dici però richiede tempo, non si fa in 6 mesi. Il tifoso questa cosa ancora non riesce a capirla. 

con la situazione attuale non basteranno sei mesi perché non ci sono ne in società ne in campo personaggi in grado di trasmettere la cultura aziendale.

mia sensazione è che questo sia stato voluto e i risultati ne sono la conseguenza 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, michele.i said:

Dai Lipsia

fuori i soldi

Loro, a differenza di Motta, se lo ricordano bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E pure Galeno se ne va in arabia pe 40 mijoni

I veri valori dello sport....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Ma secondo te, siamo su un forum di sport agonistico o di filosofia / politica / intrattenimento / economia / scienze sociali? Tutto quel che si fa, e’ finalizzato al risultato sportivo… anche il projecto: beccare oggi per vincere domani (o domai).

ma infatti non l'ho detto mica con accezione negativa, eh.
Parlo solo del fatto che qui si fanno molto spesso papelli e ricette su come si dovrebbe fare per vincere, quando poi cambiare opinione se quella ricetta non funziona.
Ma solo io ricordo i migliaia di messaggi sul fatto che sarebbe stato meglio non vincere per qualche periodo pur di ripartire da zero, con gente giovane e volenterosa, con un nuovo progetto tecnico ecc? E ora che si critica? proprio questo! il fatto che abbiamo troppi giovani.
quindi, inutile per me fare gli splendidi con filosofie o altre robe, se vinci va tutto bene, se perdi va tutto male ed è tutto da buttare. Semplice e senza troppi giri di parole.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Spero per lui che vada al lipsia

certo,,,contro di loro ha forse fatto la miglior partita..magari pagano davvero soldi buoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Spero per lui che vada al lipsia

In mezzo ai crucchi è la volta che si perde ancora di più. Un approdo a Firenze, per la città e il contesto, vedi Kean, credo sarebbe la soluzione migliore per il ragazzo, prima ancora che per il calciatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus sarebbe interessata ad Adam Aznou, terzino sinistro classe 2006 del Bayern Monaco e della nazionale marocchina. Come riportato dalla redazione tedesca di "Sky Sport", i bianconeri sarebbero tra i club in corsa per l'acquisto del cartellino del giocatore, che vuole lasciare il Bayern per giocare di più. Su Aznou sarebbero attivi anche Porto e Benfica, oltre a diversi club tedeschi, che avrebbero già fatto offerte concrete concrete ai bavaresi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sì, vendiamo Fagioli senza sostituirlo. ormai giuntoli venderebbe pure uno comprato ieri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli a me da l'idea di un ragazzo ancora molto provato.

Ha un volto veramente spento, io spero che stia bene e che possa fare una grande carriera, mi augurerei con noi, ma anche altrove. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Come dice Repubblica e anche Antonio Corsa questa mattina, Savona non sta giocando perche ha una brutta pubalgia, che potrebbe anche portarlo ad un intervento, intervento che si sta cercando di rinviare il più possibile (o evitare).

La scelta di acquistare un Td, senza ricorrere ai prestiti, credo sia abbastanza significativa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

ma sì, vendiamo Fagioli senza sostituirlo. ormai giuntoli venderebbe pure uno comprato ieri

Diamo pou' fiducia ad Adzic....inutile tenere in rosa Fagioli se il santone non lo vede

Secondo me era da prestare per rivalutare il cartellino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E pure Galeno se ne va in arabia pe 40 mijoni

Solo i nostri sono schifati in Arabia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Sono d’accordo. Quel che dici però richiede tempo, non si fa in 6 mesi. Il tifoso questa cosa ancora non riesce a capirla. 

Va bene però le critiche dei tifosi sono dovute al fatto di non vedere progressi. Nessuno si aspettava di vincere il campionato o entrare nelle prime 8 d'europa.

Ma siamo a rischio qualificazione CL in campionato e vicini a rischio di uscire dagli ottavi di CL. Oltre che aver già perso una supercoppa (senza raggiungere la finale).

In pratica, potrebbe essere la stagione peggiore degli ultimi 15 anni ed il tifoso dovrebbe sentirsi dire che deve aspettare? boh..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Diamo pou' fiducia ad Adzic....inutile tenere in rosa Fagioli se il santone non lo vede

Secondo me era da prestare per rivalutare il cartellino

io di per sè non sono contrario a cedere Fagioli, altra grande delusione per tanti motivi; dico che non ha senso farlo il 31 gennaio senza sostituto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Ha un volto veramente spento, io spero che stai bene e che possa fare una grande carriera, mi augurerei con noi, ma anche altrove. 

Trovo assurdo che non gli si dia mai spazio, neanche a gara in corso.

Col Lipsia fece una partita di grande livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Ha un volto veramente spento, io spero che stai bene e che possa fare una grande carriera, mi augurerei con noi, ma anche altrove. 

Concordo. A livello emotivo pare ancora in difficoltà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Il rennes sta prendendo Brassier dal Marsiglia che e’ un difensore in prestito.

Queste so tutte chiacchiere

Vabbè ma guarda per me cambia nulla eh. Tanto anche quando prendi un giocatore con diritto di riscatto vai sempre a ridiscutere con la società per abbassare il prezzo e trovare un accordo ecc ecc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Con Fagioli se ne va un altro juventino doc, sono sempre meno .sisi 

ma nsomma

uno Juventino che mentre giocava nella sua squadra del cuore combinava disastri...va bene la malattia e tutto però evitiamo di apostrofare sta gente con "Juventino DOC"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rux ha scritto:

La ricetta pronta per vincere non ce l'ha nessuno

Esatto. Se iniziassimo, tutti, a ragionare così prima di disseminare odio e rabbia, forse alleggeriremo anche il clima del forum e dei giocatori. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

In mezzo ai crucchi è la volta che si perde ancora di più. Un approdo a Firenze, per la città e il contesto, vedi Kean, credo sarebbe la soluzione migliore per il ragazzo, prima ancora che per il calciatore.

mi preoccupa che a Firenze gli animali dei loro ultrà comincino con le loro vaccate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

DEDICATA AD ARTHUR! 

@@ 

Ragà, con tutto il bene, ma parliamo di prestito con stipendio in parte pagato da noi senza alcun diritto o obbligo.. 

avran risparmiato il 10% del costo del prestito di veiga...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.