Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Continuo a dire che siamo pochi in difesa! Considerando che dobbiamo giocare fino a giugno ne servono 2 di centrali!

Se prendiamo Danso hai lui e Veiga, che è andato via perché vuole giocare difensore centrale

Un altro è troppo per me, per adesso dico magari Hancko a 0 in estate (se Danso si rivela buono lui Bremer kalulu e gatti, andrebbero benissimo per me) 

Dovremmo però prendere dei terzini seri sperando resti cambiaso ma per me lui è già venduto 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Il Milan sta chiudendo per Gimenez...

E noi è da mesi che andiamo avanti a dire che il Feyenoord non vende perché vuole giocarsi la possbiita di andare avanti in Champions...

Gimenez ha meno anni di contratto, comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Speriamo di non beccare il Milan.

L'eliminazione ai play off con loro sarebbe un' onta difficile da cancellare.

OT

Preferirei perdere 0-5 contro il milan che vedere trionfare i ratti in finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

ti do un'altra chiave di lettura, io spero di trovare il Milan. Questo perchè vuol dire che almeno un'italiana va avanti e per il ranking va bene. Dobbiamo tifare il ranking per il quinto posto.

Poi cmq il milan è abbordabile...ma anche il psv. il problema è dopo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

E noi è da mesi che andiamo avanti a dire che il Feyenoord non vende perché vuole giocarsi la possbiita di andare avanti in Champions...

E il bello è che potrebbero affrontatare proprio loro, per questo su Hancko non sono sicuro nemmeno a giugno. Strappare un diritto per Danso grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexanderv1986 ha scritto:

Se prendiamo Danso hai lui e Veiga, che è andato via perché vuole giocare difensore centrale

Un altro è troppo per me, per adesso dico magari Hancko a 0 in estate (se Danso si rivela buono lui Bremer kalulu e gatti, andrebbero benissimo per me) 

Dovremmo però prendere dei terzini seri sperando resti cambiaso ma per me lui è già venduto 

Hancko scade nel 2028

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Beh gli danno 40 milioni e cedono Morata e il suo pesante ingaggio (ennesimo tentativo di farlo passare per un grande giocatore quest' estate fallito)...

Noi stiamo racimolando prestiti ovunque .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

OT

Preferirei perdere 0-5 contro il milan che vedere trionfare i ratti in finale

Non esageriamo 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Gimenez ti cambia la squadra...fortissimo purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Io non ho mai scritto che Marotta il primo anno fece un lavoro perfetto, ho scritto che partì da una base di partenza ben peggiore rispetto a quella ereditata da giuntoli e sono fatti, poi che ad alcuni utenti non piacciono non è un mio problema.

Il discorso è  il paragone con Giuntoli. 

Posto che a me di Giuntoli frega meno di zero e se non sarà adeguato alla Juve farà la valigia come tantibaltri, non lo ho mica scelto io.

Però,  se bisogna giudicare i dirigenti un anno avremmo sbagliato a Giuducare Marotta che il primo anno fece ridere, partendo da Delneri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Hancko scade nel 2028

ma nell'universo non esistono altri difensori? ma può essere davvero che il mister si mette sempre di traverso preferendo far giocare centrocampisti in difesa? comincio davvero a non sopportarlo più..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Beh gli danno 40 milioni e cedono Morata e il suo pesante ingaggio (ennesimo tentativo di farlo passare per un grande giocatore quest' estate fallito)...

Noi stiamo racimolando prestiti ovunque .ghgh

Appunto, era tutta una questione di soldi, altrochè...

Comunque, pare noi un budget di 25-30 milioni lo avevamo, potevano fare un piccolo sforzo a sto punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Si ma almeno credo sia l'unica squadra al mondo con cui potremmo passare un turno... Poi tanto, vergognarmi più di così poco cambia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

No no, non dico questo. Ho solo detto che due crociati e pubalgia non si erano mai visti in un club. Tralascio altre faccende 

L'unica assenza che ha un certo peso  specifico è Bremer ,per il resto gli infortunati ce  li hanno tutti ,sta ad una grande squadra sopperire alle defezioni che ciclicamente riguardano i calciatori in rosa , soprattutto in un periodo storico fitto di impegni ....cercare l'attenuante degli infortuni è solo un alibi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Se non funziona il contesto puoi prendere pure Pelé

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

sto facendo sogni scandalosi su rugani io.........

pensa come mi sono ridotto.doh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Ad Arthur non gli ho mai visto fare un passaggio più lungo di 10 metri…. Non scherziamo 

Ricordi male, fece un assist di almeno 20 metri a Gaich del Benevento……

• Haha 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vamos ha scritto:

Gimenez ha meno anni di contratto, comunque 

sempre 30 sacchi gli danno, non cambia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fightclub77 ha scritto:

ma nell'universo non esistono altri difensori? ma può essere davvero che il mister si mette sempre di traverso preferendo far giocare centrocampisti in difesa? comincio davvero a non sopportarlo più..

Verissimo 

con Hancko stiamo facendo lo stesso errore di Koop

Mesi e mesi dietro a  lui, strapagato e poi giocherà di m

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacko890 ha scritto:

L'unica assenza che ha un certo peso  specifico è Bremer ,per il resto gli infortunati ce  li hanno tutti ,sta ad una grande squadra sopperire alle defezioni che ciclicamente riguardano i calciatori in rosa , soprattutto in un periodo storico fitto di impegni ....cercare l'attenuante degli infortuni è solo un alibi.

Non é attenuate, già siamo quello che siamo poi ci mettiamo pure infortuni gravi 

1 minuto fa, Anubic ha scritto:

sempre 30 sacchi gli danno, non cambia

Si disfano di Morata, altro fallimento estivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Queste sono cose molto preoccupanti, certo vuole un difensore per il suo gioco di mille passaggi inutili e che difenda alla capo de cabe.

Locatelli centrale è un obbrobrio calcistico.

Vediamo se e quando arriverà Danso se lo farà giocare, a dire il vero anche Bremer fisicamente è una bestia ma non ha certo i piedi di Bonucci, eppure era un punto fermo e manca tantissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Maxseven said:

Il discorso è  il paragone con Giuntoli. 

Posto che a me di Giuntoli frega meno di zero e se non sarà adeguato alla Juve farà la valigia come tantibaltri, non lo ho mica scelto io.

Però,  se bisogna giudicare i dirigenti un anno avremmo sbagliato a Giuducare Marotta che il primo anno fece ridere, partendo da Delneri.

Si ma, un conto è sbagliare qualche scelta... Ci sta... Capita anche ai migliori...

Un conto è creare casini... E qui ci sono troppe cose che non tornano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J80 ha scritto:

Fortissimo e lo piglia il Milan? magari lo è ma fortissimo dubito se no lo avrebbero comprato altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Appunto, era tutta una questione di soldi, altrochè...

Comunque, pare noi un budget di 25-30 milioni lo avevamo, potevano fare un piccolo sforzo a sto punto.

Se ti servono 4/5 giocatori non puoi metterne 25/30 su Hancko...

Anche se non capisco da dove sarebbero venuto i soldi per Araujo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.