Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

comunque anche la pubalgia per savona.

sara quello che sara, pero che sia una stagione particolarmente sfortunata si puo dire oppure no?

e dai

mi ricorda da vicino la stagione in cui davano tutti la colpa ai campi di vinovo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gobboh ha scritto:

OT

Preferirei perdere 0-5 contro il milan che vedere trionfare i ratti in finale

pero' vederli perdere sempre le finali mi dà un certo gusto...@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Natural ha scritto:

Beh gli danno 40 milioni e cedono Morata e il suo pesante ingaggio (ennesimo tentativo di farlo passare per un grande giocatore quest' estate fallito)...

Noi stiamo racimolando prestiti ovunque .ghgh

Incassano anche 7 milioni da Maldini.

Detto che questo Gimenez in serie A è tutto da vedere, per quanto sembrerebbe buono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Incassano anche 7 milioni da Maldini.

Detto che questo Gimenez in serie A è tutto da vedere, per quanto sembrerebbe buono. 

Le volte che l ho visto non mi ha stupito particolarmente

(Nemmeno Kolo Muani tra l altro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marko77 ha scritto:

sto facendo sogni scandalosi su rugani io.........

pensa come mi sono ridotto.doh

specifica che tipo di sogni...............

uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, J80 ha scritto:

Gimenez ti cambia la squadra...fortissimo purtroppo

Sarebbe un grossissimo problema in ottica play off e quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kaedes ha scritto:

No no invece deve parlare, e come lui tanti altri. Perchè non è zittendo le voci scomode che fanno del bene. La gente deve conoscere la vera situazione, il tifoso lo merita. C'è gente che spende anche molto, che ci investe tempo, emozioni. E si sono rotti i * di sentire fregnacce e guardare poi cose orrende.

Ho perso due mila euro di schedina per il pareggio con il Lecce....tralasciando questo la gente deve sapere come stanno le cose, stiamo parlando di una delle squadre più famose del globo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tommy968 ha scritto:

Se ne prendono una buona ai quarti vanno a casa come sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

comunque anche la pubalgia per savona.

sara quello che sara, pero che sia una stagione particolarmente sfortunata si puo dire oppure no?

e dai

mi ricorda da vicino la stagione in cui davano tutti la colpa ai campi di vinovo.

Mettiamo si operi hai diverse soluzioni sull'out di destra: cambiaso ,Costa ,mckennie o Weah..non serve piangerci addosso anche perché eventualmente parleremo dell'assenza in buon prospetto ancora acerbo ,non certo di un campione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Se ne prendano una buona ai quarti vanno a casa come sempre. 

Prendono noi 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tommy968 ha scritto:

anche a me ma ho tanta paura quest'anno.

Sono forti ma aiutati a tutti i livelli dove hanno gli uomini di fiducia nelle posizioni di potere nei settori sportivo, finanziario e giudiziario

fine OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Il discorso è  il paragone con Giuntoli. 

Posto che a me di Giuntoli frega meno di zero e se non sarà adeguato alla Juve farà la valigia come tantibaltri, non lo ho mica scelto io.

Però,  se bisogna giudicare i dirigenti un anno avremmo sbagliato a Giuducare Marotta che il primo anno fece ridere, partendo da Delneri.

Questo comunque è il secondo anno, e il terzo mercato, di Giuntoli. Giusto per la precisione. Non è arrivato ieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

specifica che tipo di sogni...............

uhuh

delfino curioso

chiaramente era un discorso calcistico visto che ora sarebbe oro colato un calciatore con quella esperienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mercato o non mercato se non si risolve il problema di rapporti nello spogliatoio e con giuntoli non si andrà da nessuna parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Natural ha scritto:

Se ti servono 4/5 giocatori non puoi metterne 25/30 su Hancko...

Anche se non capisco da dove sarebbero venuto i soldi per Araujo

Cambiaso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tommy968 ha scritto:

A me no sinceramente. Arrivare in finale significa essere una buona squadra. Fosse per me li farei uscire sempre ai gironi, come 3 classificata...declassata in Europa league...vedi tempi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Beh, DL potenzialmente è forte eh. Si vede da come si muove, da come gestisce la palla, al momento da l’impressione di essere molto al di sotto del suo standard abituale. Arthur si vedeva subito che  non era niente di che.

a me sembra esattamente la sua copia.
cioè sono davvero identici per come giocano, per i pochi rischi che prendono in campo, per come toccano la palla e trotterellano in campo.
Questa somiglianza mi fa paura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, vamos ha scritto:

Non é attenuate, già siamo quello che siamo poi ci mettiamo pure infortuni gravi 

Si disfano di Morata, altro fallimento estivo 

Noi ne stavamo dando 30 a Tomori (2 volte)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobboh ha scritto:

anche a me ma ho tanta paura quest'anno.

Sono forti ma aiutati a tutti i livelli dove hanno gli uomini di fiducia nelle posizioni di potere nei settori sportivo, finanziario e giudiziario

fine OT

purtroppo è una sacrosanta verità, ci mancava anche La Russa dentro il governo..che ci odia.

Non sono imbattibili..le parole dei prescritti commentatori di Sky non gli faranno vincere la Champions..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq rivedendo le ultime 2 partite di locatelli si vede come la pressione in campo cambia tutto

sto ragazzo ha fatto da agosto a dicembre non sbagliando praticamente niente, lanciando a dx e sx con una precisione pazzesca e giocando forse come mai aveva fatto alla juve...

poi si entra in questo vortice ed ecco che inziiano a partire lanci sbilenchi e passaggini facili al compagno

purtroppo a noi continua a mancare personalità in mezzo che si sperava portasse koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ci ha fatto makumba..assurdo..anche Savona out fino a fine stagione se si deve operare... 21 anni e una brutta pubalgia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.