Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Frank.de ha scritto:

"La Juventus è sempre stata famiglia, è sempre stata l'uno per l'altro, è sempre stata la cura dei dettagli e l'aspetto umano. E questo si è un po' smarrito negli ultimi sei mesi e credo che gli ultimi risultati ed eventi siano dovuti in gran parte alla perdita di questa identità, la famiglia, la cura dei dettagli, la cura del lato umano dei giocatori, delle persone che ci lavorano. Se al più presto si tornerà su questa strada, i risultati torneranno”.

Danilo

Della mediocrità sia tecnica che comportamentale dei calciatori nessun accenno vero? A Dani' ti ringraziamo degli anni passati ma ora molla l'osso 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve psv

Juve Inter 

Psv Juve

Ora o cacciano gli attributi o finisce male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Il Rennes ha fatto una buona offerta con obbligo di riscatto per il giocatore, fossi nella dirigenza del Lens non li ascolteresti?

si ma il giocatore non credo sia interessato minimanente

è come se un titolare della Fiorentina viene contattato dal Lecce vista la classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Di Marcio comunque quest’anno ha perso ogni credibilità. Ieri sera dava Danso per fatto visto che il Lens aveva aperto alla formula. Poi è intervenuto Romano dicendo che non era vero che il Lens aveva aperto alla formula. Stamattina Di Marcio dice che non è fatta e potrebbero esserci altre pretendenti. 

Diciamo che si sta facendo fregare dalla frenesia di dare la notizia prima..anche la storia di cambiaso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Juve psv

Juve Inter 

Psv Juve

Pensa ci fosse stato il Milan, tutto in 1 settimana

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Juve psv

Juve Inter 

Psv Juve

Se se 🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Frank.de ha scritto:

"La Juventus è sempre stata famiglia, è sempre stata l'uno per l'altro, è sempre stata la cura dei dettagli e l'aspetto umano. E questo si è un po' smarrito negli ultimi sei mesi e credo che gli ultimi risultati ed eventi siano dovuti in gran parte alla perdita di questa identità, la famiglia, la cura dei dettagli, la cura del lato umano dei giocatori, delle persone che ci lavorano. Se al più presto si tornerà su questa strada, i risultati torneranno”.

Danilo

Cmq che lo spirito di cui ciancia Danilo si sia perso negli ultimi 6 mesi mi fa ben sperare dato che con lo spirito vecchio avevamo fatto * lo stesso se non di più 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

PSV

che abbiamo triturato nel girone

qualificazione da prendersi nella prima partita in casa dove li devi sotterrare!

dai che possiamo svoltare la stagione è il momento di unirci tutti

L'ho vista allo stadio. 

Il problema è capire cosa siamo noi; la squadra di inizio anno li divorerebbe; ma anche quella che ha giocato contro l'Atalanta o il Milan un paio di settimane fa;  la squadra vista contro il Napoli nel secondo tempo e poi contro il Benfica è raccapricciante; completamente decerebralizzata. Semplicemente non esiste, non è squadra, non ha anima. 

La situazione è molto preoccupante, inutile girarci intorno. 

E sapete che, pur preferendo Conte (fra i top), ho sempre considerato Motta come il migliore fra gli emergenti e il mio preferito; e ancora ci credo. Convinto comunque, come vi dicevo di Allegri l'anno scorso (che pure criticavo, sia chiaro), che il VERO problema non è l'allenatore, ma l'ORGANIGRAMMA societario. 

Se non ritroviamo l'ANIMA, sarà dura ricostruire; anzi, si rischia di accumulare macerie su macerie. 

Forza Juve. 

E fate i bravi, non scannatevi.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Juve psv

Juve Inter 

Psv Juve

Finisce male mi sa 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

La Juventus non è più unita e non è più una famiglia.

Inutile fare i nomi di chi è la colpa.

Danilo in presentazione al flamengo

fine della trasmissione 

Se n’è accorto guarda caso adesso che ha perso il posto fisso e voi gli date pure corda 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Troppo ottimista?.ghgh

Esatto...squadra super umorale..se dovessimo perdere con l'inter usciamo anche dalla champions il martedì o mercoledì dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, EJ97 said:

Juve psv

Juve Inter 

Psv Juve

Non passare con una squadretta come il Psv sarebbe da esonero immediato 

Unica squadra battuta senza problemi nel girone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il Feyenoord accetta di cedere il proprio centravanti titolare all' avversario diretto di Champions, con il rischio di perdere 12 milioni dalla qualificazione agli ottavi, ma si rifiuta categoricamente di cedere Hancko? O pensano di avere il Maldini slovacco, oppure qualcosa non torna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kociss1977 ha scritto:

la situazione mi sembra irrecuperabile e fa pensar male anche per il futuro.

proprietà "distante", per usare un eufemismo. 

presidente e ad estranei al mondo calcio e alla storia juventus. 

giuntoli che fa e disfa senza il minimo tatto (anche il trattamento riservato ad allegri non mi è piaciuto, sebbene non lo volessi più in panchina dal 2017) e lascia la squadra in insufficienza numerica fino a febbraio.

motta integralista che non si smuove dai suoi preconcetti, fa tabula rasa dello spogliatoio e non riesce a trasmettere il minimo entusiasmo ai giocatori.

anzi mi sembra che li deprima.

male male male.

l'uomo chiave del progetto, giuntoli, mi sembra quello che ha più responsabilità della situazione.

sono preoccupato anche io, per gli stessi motivi.. inoltre viene difficile pensare ad una scintilla che un giorno si accenda e cominci a cambiare qualcosa.. da dove o da chi potrebbe partire? non vedo via d'uscita

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatopek ha scritto:

Cmq che lo spirito di cui ciancia Danilo si sia perso negli ultimi 6 mesi mi fa ben sperare dato che con lo spirito vecchio avevamo fatto * lo stesso se non di più 

La famigliola di cui blatera il "capitano" faceva * anche negli ultimi 4 anni.

Tra l'altro ci sono Capitani che ne escono da signori pur se cacciati in malo modo dopo vent'anni di capolavori e "capitani" che non sanno uscirne allo stesso modo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Plissken ha scritto:

Della mediocrità sia tecnica che comportamentale dei calciatori nessun accenno vero? A Dani' ti ringraziamo degli anni passati ma ora molla l'osso 

Danilo ha solo ragione e quello che ha detto lo stiamo notando tutti. Ha fatto bene a ribadirlo dopo che anche Alex si è espresso sull'assenza della società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Non passare con una squadretta come il Psv sarebbe da esonero immediato 

Unica squadra battuta senza problemi nel girone 

Ah si, la squadretta che ha battuto il Liverpool e pareggiato col Psg in Champions, ma fate gara a chi la spara più grossa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Quindi il Feyenoord accetta di cedere il proprio centravanti titolare all' avversario diretto di Champions, con il rischio di perdere 12 milioni dalla qualificazione agli ottavi, ma si rifiuta categoricamente di cedere Hancko? O pensano di avere il Maldini slovacco, oppure qualcosa non torna. 

Ma magari non corrisponde al vero? 

La butto lì... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

La Juventus non è più unita e non è più una famiglia.

Inutile fare i nomi di chi è la colpa.

Danilo in presentazione al flamengo

fine della trasmissione 

tiene così tanto alla juve che adesso non fa altro che buttare fango e destabilizzare ancora di più all'ambiente
certe cose vanno tenute per se o chiarite in privato con chi di dovere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo avuto Baggio che a momenti si piglia a pugni con Lippi e viene ceduto….. però oggi Danilo è il nostro trascinatore…..come cambiano le cose se vinci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, giampy_style said:

E lui giustamente fa il suo dovere. Fa il dirigente per questo motivo. Ma ci rendiamo conto che la società precedente ha dato 10 mln di euro a stagione a Vlahovic e 6 ad arthur? Ma questa è una S.p.A non una no profit !

Come dicevo stamattina, inoltre, secondo me stanno pianando i debiti per attirare gli investitori che prenderanno poi la società con Andrea Agnelli. è pure supposizione, ma un po' le cose si stanno delineando così secondo me. 

Poi ovvio che sul lato sportivo si prova comunque a rimanere competitivi, ma secondo me è palese che non è la priorità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq abbiamo capito perché Alberto Costa è stato il 1° acquisto del mercato.

Domanda: ma Costa, Veiga e Kolo potranno giocare il PO contro il PSV?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Rux said:

tiene così tanto alla juve che adesso non fa altro che buttare fango e destabilizzare ancora di più all'ambiente
certe cose vanno tenute per se o chiarite in privato con chi di dovere

e noi che pensavamo di aver raggiunto finalmente l'Olimpo con l'acquisto di CR7, e invece....era l'inizio della fine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.