Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Si usa qualsiasi mezzo per buttare giù il DUO motta/giuntoli, ormai anche se piove a Torino la colpa allora, è l'angolo

nono assolutamente lasciate stare i due fonemeni che hanno rinnovati Rugani e poi lo hanno ceduto all'ajax in prestito dopo 2 mesi 😂 tanto per dirne una...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jekks ha scritto:

forse perchè la rosa non era competitiva, poi se vogliamo fare di Danilo ed Allegri i capri espiatori della situazione degli ultimi anni fate pure. A me sembra di vedere che Danilo ha perfettamente ragione, poi se vogliamo metterci i prosciutti davanti agli occhi è un altro discorso. 

Secondo me non ci sono né apri espiatori ma nemmeno eroi e Salvatori della patria qua sono tutti professionisti che in primis fanno i fatti loro. L'idea che qualcuno sia legato alla Juve per una presunta juvetinita non mi convince. Allegri come Danilo come motta e come giuntoli pensano a tutelare se stessi e solo di riflesso la Juventus. Che motta abbia delle difficoltà a gestire il gruppo è evidente che Danilo da calciatore esperto non lo abbia saputo aiutare mi pare sia altrettanto evidente ma non è una colpa non era tenuto a farlo tuttavia non lo si faccia diventare un eroe non ne esistono di eroi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Triturati perché abbiamo trovato il 2-0 poco dopo il gol sblocca partita 

Quella era la Juve che faceva difficoltà a sbloccarle le partite 

Adesso fatichiamo a mantenerli i vantaggi...visto lo stato attuale meglio andarci cauti 

La cosa buona per me è che giocano, io mi ricordo che prima dell'1-0 tendenzialmente erano più loro ad arrivare nei pressi della nostra area piuttosto che noi e ci lasciavano spazi per ripartire 

Lo stesso 1-0 di Yildiz arriva in transizione 

Basta sbloccarla all' 88 simo 😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Ottimo, grazie,

a me questa formula non piace, sefz soprattutto la classifica 

Neanche a me e credo durerà poco.

È il primo passo della UEFA per tarare il format Champions sulla superlega.

Cercano di fare entrare le big sempre almeno ai 16esimi avendo molte più partite e metterle in punti diversi del tabellone per farle arrivare in fondo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, el titan ha scritto:

Titolari vs PSV

Next gen vs prescritti con licenza di uccidere (in vista degli ottavi di Champions)

PSV vs titolari 

i migliori contro l'inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Noi abbiamo avuto Baggio che a momenti si piglia a pugni con Lippi e viene ceduto….. però oggi Danilo è il nostro trascinatore…..come cambiano le cose se vinci.

Il problema è solo fare la scelta giusta.

Tra Baggio e Lippi il cavallo vincente era senza dubbio Lippi.

Oggi siamo sicuri di far fuori giocatori per andare dietro Motta?

Passi Danilo che ormai era a fine carriera... ma se domani Motta litigasse con Yildiz?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece secondo me è proprio l'essere diventati negli ultimi anni la famigliola del mulino bianco come dice danilo ad averci piano piano affossati.E' normale che giuntoli sia arrivato a tagliare quello che c'era da tagliare il più possibile,con stipendi assurdi a gente assolutamente normale.Anche a costo di farsi nemici.Poi i risultati non stanno arrivando ed ecco che chiacchierano tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, iniesta ha scritto:

Non ho capito cosa sia successo 

Difficile capire qualcosa relativamente alla Juventus, negli ultimi anni. 

Adesso, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

invece secondo me è proprio l'essere diventati negli ultimi anni la famigliola del mulino bianco come dice danilo ad averci piano piano affossati.E' normale che giuntoli sia arrivato a tagliare quello che c'era da tagliare il più possibile,con stipendi assurdi.Anche a costo di farsi nemici.

Mah, a me pare che spogliatoio e area tecnica siano una polveriera negli ultimi anni. Altro che mulino bianco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma visto che la Viola vuole così tanto Fagioli, ma par brutto fare Fagioli - Comuzzo alla pari, entrambe plusvalenze e tutti contenti?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, papia ha scritto:

Ma visto che la Viola vuole così tanto Fagioli, ma par brutto fare Fagioli - Comuzzo alla pari, entrambe plusvalenze e tutti contenti?

Se per Comuzzo vogliono 40 la vedo dura fare scambio alla pari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Basta sbloccarla all' 88 simo 😁😁

Già, il gol della bandiera sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma Allegri non c'entra, nessuno lo menziona

la sua unica responsabilità era un legame non tecnico con De Sciglio che non aveva nessuna ragione di rimanere in rosa

il problema è che dal dopo Sarri, direi fino al 2022 almeno, si è creato un clima dove alcuni pretendevano la conferma senza motivo tecnico in rosa

Danilo non è il primo che getta letame

ci son stati De Sciglio e Bonucci (che la gettò su Allegri) tanto per dire

e poi c'è stato il caso Bidoneschi, che ha tentato fino all'anno scorso di proporsi in ogni modo per tornare

gente che o era finita o  non ha mai dato niente alla causa, e che hanno vissuto come un'onta l'allontanamento

ragazzi, De Sciglio ha detto che non gli abbiamo dato la possibilità quando l'anno passato ha giocato in tutto 45 minuti ed era sempre marcio, ma di che parliamo?

qui c'era dell'altro, che ripeto non era responsabilità di Allegri ma della gestione societaria troppo amicale che si era creata dal dopo Sarri direi

Io credo di aver capito che Danilo è stato tagliato fuori poichè si è permesso di farsi portavoce ( cosa che un capitano fa ) del malcontento del gruppo nei confronti dell'andamento (?) gioco (?) gestione umana (?), questo non lo sapremo mai ma quello che è evidente che questo gruppo è demotivato, insicuro ed infelice. Magari adesso Danilo si sta divertendo a sputare veleno per carità, ma la situazione per me è ben diversa dal malcontento di Bonucci. Danilo si è fatto portavoce di un malcontento generale che ancora persiste, Bonucci aveva rotto con Allegri per altri motivi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

nono assolutamente lasciate stare i due fonemeni che hanno rinnovati Rugani e poi lo hanno ceduto all'ajax in prestito dopo 2 mesi 😂 tanto per dirne una...

ci vuole equlibrio, ma capisco la giovane età, dove avrei detto fenomeni? anzi lo auspico per il bene della Juve, si, ormai è tutto male odio gli eccessi, mi piacerebbe discutere pacatamente, ma il tuo post come la stragrande maggioranza del forum vuole la guerra delle fazioni cosa odiosa e infantile

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, papia ha scritto:

Basterebbe che ci diano almeno 20M anni 30 visti i quasi 200 che scatteranno col riscatto di Nico che gli abbiamo dato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Difficile capire qualcosa relativamente alla Juventus, negli ultimi anni. 

Mah, a me pare che spogliatoio e area tecnica siano una polveriera negli ultimi anni. Altro che mulino bianco. 

parlo anche a livello societerio,non puoi negare che eravamo diventati la società delle promozioni interne a tutto spiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Danilo sta dicendo due cose:

1) La società è assente

2) Thiago Motta non sa gestire il gruppo

È vero. E si vede

Robe gia' viste.

Chi lascia spande melma.

Fcl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, mattitheiceman said:

Se per Comuzzo vogliono 40 la vedo dura fare scambio alla pari

Magari è quello che stanno tentando 

se piace al Napoli sarà buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Io credo di aver capito che Danilo è stato tagliato fuori poichè si è permesso di farsi portavoce ( cosa che un capitano fa ) del malcontento del gruppo nei confronti dell'andamento (?) gioco (?) gestione umana (?), questo non lo sapremo mai ma quello che è evidente che questo gruppo è demotivato, insicuro ed infelice. Magari adesso Danilo si sta divertendo a sputare veleno per carità, ma la situazione per me è ben diversa dal malcontento di Bonucci. Danilo si è fatto portavoce di un malcontento generale che ancora persiste, Bonucci aveva rotto con Allegri per altri motivi. 

secondo me in parte è vera, ognuno pensa molto ai suoi interessi e la rottura del clima da vacanze intoccabili (non che non si lavorasse, ma alcuni erano sicuri di rimanere in rosa) ha un po' destabilizzato negli ultimi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Maxseven said:

Il discorso è  il paragone con Giuntoli. 

Posto che a me di Giuntoli frega meno di zero e se non sarà adeguato alla Juve farà la valigia come tantibaltri, non lo ho mica scelto io.

Però,  se bisogna giudicare i dirigenti un anno avremmo sbagliato a Giuducare Marotta che il primo anno fece ridere, partendo da Delneri.

Ma Marotta a differenza di giuntoli entrò con umiltà nell'ambiente Juve e non in maniera arrogante, giuntoli non è capace di fare autocritica.

Marotta nelle difficoltà e nei post partita ci ha sempre messo la faccia a differenza di giuntoli che se ne sta ben lontano.

E poi giuntoli è già alla seconda stagione alla Juve, non avrà potuto incidere nel mercato estivo il primo anno (anche se ne dubito) ma poi il mercato di gennaio e lo scontro con allegri che ha contribuito a mandare a * la seconda metà di stagione è tutta opera sua e del potere decisionale che già aveva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Frank.de ha scritto:

"La Juventus è sempre stata famiglia, è sempre stata l'uno per l'altro, è sempre stata la cura dei dettagli e l'aspetto umano. E questo si è un po' smarrito negli ultimi sei mesi e credo che gli ultimi risultati ed eventi siano dovuti in gran parte alla perdita di questa identità, la famiglia, la cura dei dettagli, la cura del lato umano dei giocatori, delle persone che ci lavorano. Se al più presto si tornerà su questa strada, i risultati torneranno”.

Danilo

Guarda caso tutto questo si è perso quando ha smesso di giocare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ma lo scorso anno quando Bonucci faceva causa gli davamo tutto questo eco??

Grazie Danilo, mi dispiace dal punto di vista umano ma hai 34 anni, ultime prestazioni non eccezionali, contratto in scadenza da almeno 9 lordi con rinnovo automatico.... grazie di tutto e buona vita nel mitico Flamenco...poi stop con questa telenovela

Tutto giusto; dopo gli "scoop" di Brambati, i bermuda di Scanavino, e i video di Vlahovic che rispuntano fuori dopo un anno e mezzo, questa di Danilo è l' ennesima situazione enfatizzata per destabilizzare ulteriormente l' ambiente in un momento di difficoltà... Il problema è che pure la tifoseria cavalca felicemente l'onda .ghgh

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, papia ha scritto:

Vogliono 40 milioni pe comuzzo, per questo non e’ ancora chiuso al Naples

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

tutto corretto, trovo solo eccessivo tacciare di sputaveleno Danilo.

ha sottolineato carenze che probabilmente tutti soffrono e che, sempre probabilmente, sono la causa della situazione attuale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.