Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Robe gia' viste.

Chi lascia spande melma.

Fcl

Melma? Danilo ha detto cose che sono lapalissiane. Quasi banali, ovvie.

la gestione di Motta fa schifo, e’ imbarazzante e Giuntoli sbaglia a non intervenire e metterci la faccia pubblicamente.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Leggevo che anche la Juve era su Comuzzo 

Di Marzio ha scritto che la fiorentina vuole 40 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Rux ha scritto:

e guardacaso le dice adesso.
abbiamo tutti dimenticato che invece fino a qualche mese fa fosse uno dei primi bersagli qua dentro, esempio di come la juve regalasse stipendi a giocatori finiti ecc
adesso però lo riabilitiamo perché dice quello che vogliamo sentire?

1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

Guarda caso tutto questo si è perso quando ha smesso di giocare.

e ha rinunciato all'ingaggio, non fai così se è come dici tu

ringraziate danilo e toglietevi le melanzane dagli occhi

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Posso dire che c'è della paracul...a?

Non lo so,  ci vedo più del personale e avendo ormai capito che Giuntoli è un bel po' str....zo non mi stupisce che Danilo si sia sfogato dopo una trattativa che non sarà stata certo rose e fiori.

Insomma per me se le sono metaforicamente suonate ed il giocatore ha detto quello che pensa senza freni. 

Però ripeto senza avere l'altra versione è facile usare le sue parole per attaccare chi ha scelto il silenzio. Troppo comodo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Guarda caso tutto questo si è perso quando ha smesso di giocare.

sta parlando di risultati, della squadra non di se stesso.

è così difficile comprendere un testo scritto ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Basta sbloccarla all' 88 simo 😁😁

Ecco questa è un ottima tattica 

88' troppo presto però, vorrei evitare 7-10 minuti  di batticuore come a Lipsia 

Facciamo che sblocchiamo proprio all' ultimo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, peter parker ha scritto:

Facevamo * anche gli anni precedenti, c'era già Motta in quel periodo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pedro de la isla ha scritto:

e ha rinunciato all'ingaggio, non fai così se è come dici tu

ringraziate danilo e toglietevi le melanzane dagli occhi

Io non ringrazio proprio un catzo di nessuno.

È stato lautamente pagato in questi anni e in campo si è prodigato anche in mìnchiate clamorose, facendoci perdere partite e punti.

Ringrazio Del Piero, Buffon, Nedved, Trezeguet ecc. ecc.

Non uno che 8 secondi fuori dalla Continassa ha iniziato a tirare mèrda ovunque.

Clown totale.

• Mi Piace 4
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato fallimentare. Scelta dell'allenatore fallimentare. Gestione del gruppo fallimentare. Più di metà del parco giocatori costituito da prestiti secchi, next Gen, giocatori in odore di cessione. A Gennaio raccolti 37 punti e in Champions messe dietro squadre del livello di Bologna, Sparta Praga e così via. Bentornati al 2010...

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, EJ97 said:

Di Marzio ha scritto che la fiorentina vuole 40 milioni 

Meno 25 per fagioli fanno 15, si può fare 

ps: ci vuole un’autorità che regoli i prezzi dei cartellini, non è possibile che calciatori sconosciuti  costino 40 milioni, si sta davvero esagerando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, el titan ha scritto:

Neanche a me e credo durerà poco.

È il primo passo della UEFA per tarare il format Champions sulla superlega.

Cercano di fare entrare le big sempre almeno ai 16esimi avendo molte più partite e metterle in punti diversi del tabellone per farle arrivare in fondo

Analisi giusta nei fatti è una superlega mascherata. Io credo che alla fine nolenti o volenti lì si arrivera. Le partite aumenteranno il problema saranno i campionati nazionali. Non so o tifosi come potrebbero vivere un accantonamento di questi ultimi anche perché da come leggo le giovani generazioni non sono particolarmente interessate al calcio così come è oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 6 mesi che non stiamo andando bene,risultati pessimi,dopo aver giocato un ottima partita a Lipsia,quando ancora sembrava tutto possibile,Fagioli e’ stato accantonato pesantemente. Ora lo si vuole cedere come fosse lui il problema,ma siamo proprio sicuri di lasciar decidere ancora allenatore e dirigente che finora hanno fallito su tutta la linea???

Ricordo che il buon Berlusca quando Sacchi,il quale gli aveva fatto vincere scudetto e champions,volle tagliare Van Basten,taglio lui invece.

Nessun paragone ma sono troppi oramai i giudizi sbagliati e fuori luogo. E’ ora di fermarli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, peter parker ha scritto:

No, insegnami tu a comprendere i testi.

Capisco che non siate in grado di andare oltre quello che leggete, ma non fate pesare i vostri limiti ad altri.
Io sto parlando di quello non scritto, tra le righe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Verba volant ha scritto:

E cosa dimostra di essere? sefz

Una squadra che prova a seguire il tecnico e non ci riesce. Non so se ci riusciranno mai perché mi pare costruita non proprio bene ma ci provano e si vede, anche quelli che non lo capiscono, ogni riferimento a Luiz è voluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ubas ha scritto:

Mercato fallimentare. Scelta dell'allenatore fallimentare. Gestione del gruppo fallimentare. Più di metà del parco giocatori costituito da prestiti secchi, next Gen, giocatori in odore di cessione. A Gennaio raccolti 37 punti e in Champions messe dietro squadre del livello di Bologna, Sparta Praga e così via. Bentornati al 2010...

ottimo post,peccato che non hai aggiunto che moriremo tutti (cit.)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Eric Draven- ha scritto:

È stato lautamente pagato in questi anni e in campo si è prodigato anche in mìnchiate clamorose, facendoci perdere partite e punti.

Non uno che 8 secondi fuori dalla Continassa ha iniziato a tirare mèrda ovunque.

Clown totale.

Dico, umilmente, ma aldilà della simpatia/antipatia per Danilo e la legittima visione sulle dichiarazioni, a nessuno viene il dubbio che la società si stia facendo particolarmente schifare dai giocatori? Che sia assente, inutile, dannosa? Che l'allenatore a Gennaio sia già stato lasciato solo? A nessuno viene da chiedersi se è il caso quanto meno di ascoltare anche campane "anti"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Analisi giusta nei fatti è una superlega mascherata. Io credo che alla fine nolenti o volenti lì si arrivera. Le partite aumenteranno il problema saranno i campionati nazionali. Non so o tifosi come potrebbero vivere un accantonamento di questi ultimi anche perché da come leggo le giovani generazioni non sono particolarmente interessate al calcio così come è oggi.

Tutti gli anti superlega non hanno capito che la UEFA vuole arrivare lì.

Ad oggi sono state garantite dalle 2 alle 4 partite in più, con la certezza si qualificarsi anche con più di metà girone disastroso (real e city).

Per spingere le big più avanti si è introdotto il sorteggio in coppia, che divide le migliori equamente nel tabellone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora fa figo scrivere * 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

ottimo post,peccato che non hai aggiunto che moriremo tutti (cit.)

La Juve non muore mai, torniamo sempre. Di certo questo "progetto", se così si può chiamare, è fallimentare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Clown totale.

allora con questo ragionamento, a motta e giuntoli che in sei mesi hanno fatto il triplo dei danni di secco, gli spari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Ora fa figo scrivere * 

Sei arrivato 20esimo. Dietro tra le qualificate c'erano City, Bruges, Sporting e non ricordo chi. Poi le eliminate. Per te è stata una grande Champions? 3 vittorie, una a *, 2 sconfitte interne, i soliti pareggini. Contenti voi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Melma? Danilo ha detto cose che sono lapalissiane. Quasi banali, ovvie.

la gestione di Motta fa schifo, e’ imbarazzante e Giuntoli sbaglia a non intervenire e metterci la faccia pubblicamente.

Ha parlato anche di Juventus che sta perdendo la sua identità.

Come mai non lo ha mai fatto negli ultimi 4 anni, alcuni anche da Capitano, in cui non abbiamo nemmeno per sbaglio lottato per lo Scudetto? 

Ce lo ricordiamo tutti Buffon dopo Sassuolo - Juventus, queste uscite invece le trovo da * e le considero solo un tentativo di gettare *.

"La Juve è sempre stata una famiglia": Del Piero silurato in quel modo da A. Agnelli, la gestione della Triade in cui non si guardava in faccia a nessuno (Peruzzi, e dico Peruzzi non Danilo, che sa della sua cessione alla radio) raccontano l'esatto opposto da quanto vomitato dal nostro ex capitano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico, umilmente, ma aldilà della simpatia/antipatia per Danilo e la legittima visione sulle dichiarazioni, a nessuno viene il dubbio che la società si stia facendo particolarmente schifare dai giocatori? Che sia assente, inutile, dannosa? Che l'allenatore a Gennaio sia già stato lasciato solo? A nessuno viene da chiedersi se è il caso quanto meno di ascoltare anche campane "anti"?

Ma non si sta parlando di giusto o sbagliato, i problemi sono evidenti 

Si parla del fatto che se Danilo fosse stato titolare e capitano ste cose non le avrebbe mai dette.

Guardacaso le dice dopo essere stato messo alla porta e a svernare in Brasile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wembley ha scritto:

Meno 25 per fagioli fanno 15, si può fare 

ps: ci vuole un’autorità che regoli i prezzi dei cartellini, non è possibile che calciatori sconosciuti  costino 40 milioni, si sta davvero esagerando 

Eh beh fin quando la gente ci abbocca, iniziassero a non volerli comprare poi vediamo se non abbassano il prezzo, specie a Firenze e Bergamo  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.