Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Wembley ha scritto:

Si, quello, ma adesso pare sia tornato tutto normale 

Giuntoli gli strappa il cuore prima della visita, non ci saranno problemi 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

mini** che memoria 😂

ma perché scrivete che sono aggressivo? 

perchè Urlacher troppo .sisi

sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

mini** che memoria 😂

ma perché scrivete che sono aggressivo? 

Siamo tutti aggressivi quando la Juve non vince, è che c’è gente che entra e si lamenta e basta. O c’è chi difende qualsiasi cosa

Chi si lamenta e basta usa toni più fastidiosi da leggere, senza argomentare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Real_Juve said:

20 post di lamentele e piagnistei, 1 di mercato. Illeggibile. 

di solito sono 21 di lamentele e piagnistei: oggi ci va di lusso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PNRG70 ha scritto:

e' evidente che la juve ha reso nota la notizia...ma discutere di giornalismo su un forum mi rendo conto che è inutile...errore mio 

un insider non è un giornalista. L'insider è quello che riporta notizie prima che arrivi il giornalista. Se un insider riporta dopo un giornalista, diventa un giornalaio perchè porta le notizie in giro.

è inutile che fai il furbo e credi di conoscere il mondo. Semplicemente il mondo juve ha attorno una montagna di nullità che vive sui tifosi e si spacciano per insider. Fanno finta di sapere o se sanno qualche mezza cosa la racconta come fosse il segreto di fatima.

Di sicuro non capisco di giornalismo, ma non sono l'ultimo cretino che legge il forum e so di cosa parlo.

Poi giornalismo...in italia...nazione dove la libertà di stampa viene dietro a molti stati africani, di giornalisti decenti non ce ne sono più. E parli di giornalismo...

Come direbbe il buon Totò..."ma mi faccia il piacere..."

2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

O magari a giugno si sa già che arriva Hancko o qualcun altro

A gennaio sono sempre mercati strambi

Comunque staremo a vedere 

sarebbe un doppio errore, perchè vuol dire che mandi a ramengo la stagione pensando a Giugno. E se Hancko si rompe a Maggio e non lo prendi più? O arriva il Real e lui vuole andare lì?

Per dire arriva o meno ci vogliono i contratti firmati. Giuntoli doveva e deve pensare all'oggi perchè la situazione non è buona e se non ci qualifichiamo alla champions i soldi per Hancko o chi per lui non ci sono.

Tra l'altro sono pronto a scommettermi una cena che Hancko non arriverà mai...Il Feyernood vende il suo centravanti e miglior giocatore e non cede un difensore? tra l'altro alla stessa cifra? 

Ma dai...

9 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Motta non viene criticato solo per la formazione o per il fatto che non cambia mai modulo... manco te lo metti in testa

e che la squadra ha la stessa personalità di un pulcino appena nato con totale assenza di voglia di vincere.

Ma è troppo complesso vederlo a quanto pare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fossimo una polveriera si capiva anche senza l intervento dei giornalisti... 

Qualcuno deve porre rimedio perché ogni partita che passa la situazione è sempre più drammatica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Siamo tutti aggressivi quando la Juve non vince, è che c’è gente che entra e si lamenta e basta. O c’è chi difende qualsiasi cosa

Chi si lamenta e basta usa toni più fastidiosi da leggere, senza argomentare

il problema è che non posso argomentare ogni messaggio che scrivo... l'altra volta ho scritto la divina commedia in un altro topic e spiegavo il tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

un insider non è un giornalista. L'insider è quello che riporta notizie prima che arrivi il giornalista. Se un insider riporta dopo un giornalista, diventa un giornalaio perchè porta le notizie in giro.

è inutile che fai il furbo e credi di conoscere il mondo. Semplicemente il mondo juve ha attorno una montagna di nullità che vive sui tifosi e si spacciano per insider. Fanno finta di sapere o se sanno qualche mezza cosa la racconta come fosse il segreto di fatima.

Di sicuro non capisco di giornalismo, ma non sono l'ultimo cretino che legge il forum e so di cosa parlo.

Poi giornalismo...in italia...nazione dove la libertà di stampa viene dietro a molti stati africani, di giornalisti decenti non ce ne sono più. E parli di giornalismo...

Come direbbe il buon Totò..."ma mi faccia il piacere..."

sarebbe un doppio errore, perchè vuol dire che mandi a ramengo la stagione pensando a Giugno. E se Hancko si rompe a Maggio e non lo prendi più? O arriva il Real e lui vuole andare lì?

Per dire arriva o meno ci vogliono i contratti firmati. Giuntoli doveva e deve pensare all'oggi perchè la situazione non è buona e se non ci qualifichiamo alla champions i soldi per Hancko o chi per lui non ci sono.

Tra l'altro sono pronto a scommettermi una cena che Hancko non arriverà mai...Il Feyernood vende il suo centravanti e miglior giocatore e non cede un difensore? tra l'altro alla stessa cifra? 

Ma dai...

Beh per Hancko non si può sapere come sia

il discorso, saranno più coperti davanti o ci sono accordi che non sapremo mai. Non si può semplificare tutto senza sapere le dinamiche 

a gennaio hai dovuto coprire buchi della rosa con budget limitato, buchi creati sia da errori in estate che sfortuna 

con 35 milioni hai preso 4 giocatori, di cui uno a titolo definitivo. L’alternativa qual’era? Prenderne uno su quattro buono e basta?

sia chiaro io non sto a difendere l’operato di nessuno perché a giugno eravamo con tre portieri titolari e un attaccante e siamo arrivati a dicembre con Weah vice Vlahovic 

ma criticare a gennaio è troppo facile, difficilmente fai qualcosa di buono

mi ricordo di Caceres e poco altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Natural ha scritto:

E Corsa ha aspettato a dirlo il giorno dopo che lo hanno scritto 6mesi dopo i giornali?

Wow

Ma poi vorrei capire che senso avrebbe per la Juventus forzare la presenza di un ragazzino che poteva tranquillamente rimanere in Next Gen.

Chi è Cafu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

il problema è che non posso argomentare ogni messaggio che scrivo... l'altra volta ho scritto la divina commedia in un altro topic e spiegavo il tutto

Eh ho capito però manco scrivere dilettanti allo sbaraglio tre volte in mezz’ora😁

Ma poi te lo dicevo in maniera goliardica, lo percepisco se le lamentele sono per amore della maglia

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Che fossimo una polveriera si capiva anche senza l intervento dei giornalisti... 

Qualcuno deve porre rimedio perché ogni partita che passa la situazione è sempre più drammatica

il rimedio lo porrebbero le vittorie

purtroppo c'è un clima teso, sono tutti disuniti

sarà dura tirare a campare fino al termine della stagione

poi non so che si inventeranno, ma, almeno, ci saranno un paio di mesi soft(visto che non giocheranno)

guarda io per questa stagione ho solo un desiderio, che le fogne non vincano in europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I risultati di Motta andranno giudicati a fine stagione, se ci arriva. Ad oggi si critica l'atteggiamento, la preparazione (per gli infortuni), la gestione della squadra. Almeno per atteggiamento e gestione il suo predecessore ha fatto quello che doveva, sopperendo a situazioni lacunose societarie. Oggi in una situazione tranquilla Motta non riesce ad uscire da un empasse clamoroso in cui continua ad incassare colpi senza reagire. O meglio, reagendo male. Io vorrei vederlo incazzato e aggressivo e non molle. Per me non ha proprio capito dove si trova. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Le parole di Danilo

Ecco cosa ha detto Danilo, le dichiarazioni sono riportate da Gazzetta.

SEPARAZIONE - "La Juventus è stato probabilmente il club più importante della mia carriera. Ho costruito una storia meravigliosa con i tifosi, i giocatori e la città, dove sono stato molto felice per cinque anni e mezzo. Negli ultimi tempi, con i cambiamenti interni e una certa programmazione probabilmente hanno capito che non ero adatto, ma non per motivi calcistici. Questo mi ha dato fastidio e fatto soffrire. Dal momento in cui ho avuto questa difficoltà, che non aveva nulla a che fare con le mie capacità in campo, ho capito che era arrivato il momento di cercare nuovi orizzonti perché questo mi faceva soffrire molto, e ho capito che dovevo andare in un posto in cui stare meglio”.

IDENTITA' - “Ho sofferto molto, non credo valga la pena fare nomi. Ho scritto una lettera in cui ho parlato con il cuore e che dice molto di quello che penso in questo momento della Juventus, che tifo e tiferò per il resto della mia vita, perché ci sono stati momenti incredibili e magici. La Juventus è sempre stata famiglia, è sempre stata l'uno per l'altro, è sempre stata la cura dei dettagli e l'aspetto umano. E questo si è un po' smarrito negli ultimi sei mesi e credo che gli ultimi risultati ed eventi siano dovuti in gran parte alla perdita di questa identità, la famiglia, la cura dei dettagli, la cura del lato umano dei giocatori, delle persone che ci lavorano. Se al più presto si tornerà su questa strada, i risultati torneranno”

È andato via da 3 giorni.

Ha già rilasciato più dichiarazioni di quante ne abbia rilasciate in 5 anni a Torino.

Che grande capitano...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Wembley ha scritto:

A fine mercato vorrei sapere quanto abbiamo speso per i prestiti , credo un bel po’ 

hanno impegnato la continassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DennyBoy88 ha scritto:

Domandina, quanti possiamo cambiare nella lista champions? 3 giusto? vale per i playoff?

3, si

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Wembley ha scritto:

A fine mercato vorrei sapere quanto abbiamo speso per i prestiti , credo un bel po’ 

Credo sia difficile da sapere con precisione, tra ingaggio, eventuali bonus e commissioni non sappiamo nemmeno cosa andrà a bilancio, comunque se hanno optato così avranno avuto dettami precisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Natural ha scritto:

E Corsa ha aspettato a dirlo il giorno dopo che lo hanno scritto 6mesi dopo i giornali?

Wow

Mi pare strano visto che ha concluso la stagione in U23 alla grande e che quest'anno è partito fortissimo e senza problemi particolari segnando anche 2 gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Fisioterapia per cambiaso

baridon

Nel senso che lo abbiamo ceduto alla Fisioterapia? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Beh per Hancko non si può sapere come sia

il discorso, saranno più coperti davanti o ci sono accordi che non sapremo mai. Non si può semplificare tutto senza sapere le dinamiche 

a gennaio hai dovuto coprire buchi della rosa con budget limitato, buchi creati sia da errori in estate che sfortuna 

con 35 milioni hai preso 4 giocatori, di cui uno a titolo definitivo. L’alternativa qual’era? Prenderne uno su quattro buono e basta?

sia chiaro io non sto a difendere l’operato di nessuno perché a giugno eravamo con tre portieri titolari e un attaccante e siamo arrivati a dicembre con Weah vice Vlahovic 

ma criticare a gennaio è troppo facile, difficilmente fai qualcosa di buono

mi ricordo di Caceres e poco altro

sono d'accordo con te, il problema del mercato di gennaio è che era diventato importante perchè hai lasciato lacune in estate più 2 infortuni importanti da sostituire.

A me non piace questo mercato, il mio pensiero l'ho espresso più volte: siamo una squadra troppo giovane che pecca di esperienza e personalità. A questi hai tolto Danilo, che pur essendo finito, portava un po' di leadership e personalità.

Quindi piuttosto che prendere sbarbi in prestito, avrei preso pezzi che possano aiutare nell'immediato. 

Se mi chiedi chi? Non lo so perchè non faccio il DS ma se avessi comprato in Italia avrei preso tra Ismajli, Biraghi, Mina ecc l'esborso sarebbe stato lo stesso, forse meno anche. L'unico acquisto che capisco è Kolo e sul quale capisco il prestito.

Per gli altri no. Non capisco perchè spendere 15 milioni per un portoghese che ha fatto 10 partite in carriera (sembra un favore ad un procuratore), non capisco il prestito di Veiga e non capire il prestito SECCO di Danso (con riscatto come si parla oggi, invece è diverso).

Quindi secondo me si poteva fare meglio. Ma la mia critica più che sui nomi, va sui profili cercati, proprio sulla strategia adottata. 

Questo perchè le squadre che vincono sono quelle con il giusto mix esperienza gioventù. E non siamo lontani da avere questo bilancio. 

Poi passo per criticone, ma tanto lo passavo anche quest'estate dove dicevano che odiavo Motta per qualche motivo e io come uno scemo elencavo i miei dubbi. Dubbi che puntualmente si sono verificati. Non perchè sia un genio, ma solo perchè per deformazione professionale, penso a cosa può andare storto per cercare rimedi e prendere le decisioni migliori. Per me c'era bisogno di una figura di super personalità in panca per aiutare a crescere la squadra. Avevo fatto il nome di Conte perchè dai noi sembre che possano arrivare solo italiani. Ci sono 3 mesi di post a certificare quanto scrivo.

Poi sono d'accordo con molti che le fazioni hanno rotto. entrambi. Però...c'è un però...le cose non vanno oggettivamente bene, non sono invenzioni. Leggere utenti esaltati anche no...c'è la storia di Klopp che esce ogni giorno 2 o 3 volte al giorno. Mi ricordo che pre Napoli c'era uno che qua ha scritto "grazie Giuntoli" e un altro "come gasa Giuntoli". Allora o si fa flames o è chiaro che nascono fazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.