Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Eh si, si accorciano le giornate, si accende la.luce in casa la sera, si chiudono le seconde case al mare e torna Arthur

Poesia....

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Questo è già diverso.

Per altro il messaggio è abbondantemente contraddittorio, parlando prima di quasi fallimento (di una società con patrimonio netto positivo?) e poi citando a caso le cifre mosse da giuntoli in estate.

Quella società sarebbe fallita senza capitalizzazione da parte del capo superiore. Per questo stavi col patrimonio netto positivo. E non capisco cosa ci sia di contraddittorio... ha giustamente fatto notare che non abbiamo investito 200 milioni di soldi veri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

ciao caro, non è la fine del mondo....ma insomma una botta si.

Mi spiego meglio (SEMPRE MIA OPINIONE SI INTENDE). Se tu fai un aumento di soli 200 kil per 5 anni e lo metti come fine progetto di risanamento, ossia poi ne riparliamo, e inserisci questi danari su un bilancio strutturalmente in forte perdita il che vuole dire che gia' ci volevano anni per risanare e a questo ci aggiungi che accetti una perdita di minino 100 kilo per le plus e annessi vari.....vuole dire che i tuoi soldi ti bastano a mala pena, ma proprio all'ultimo cents di zio paperone se, e solo se,  ogni anno i tuoi programmi si realizzano ossia entri minimo in champions.....

Ora parliamo di sport e per quanto ci paia strano, esistono anche gli avversari...e non puoi pensare che  gli avversari almeno un anno overperformino senza che tu faccia necessariamente cag.are???

se poi ci metti del tuo come quest'anno la frittata è fatta.

Se il tuo piano B al fatto che ogni anno devi entrare in champions senno' succede il patatrac, è quello di vendere i pezzi piu validi per finanziare, denota solo che tu piu' di tanto non ci credi. Non condanno JE poiche' in questi anni ne ha messi ufficialmente tanti (poi io ho una mia idea, ma sono pure illazioni.....).

E se le cose stanno cosi' ecco perche' ti dico che non è la fine del mondo perche' già il piano economico e finanziario secondo me è poco realistico.

Da addetto ai lavori ti dico che quando lessi l'aumento di capitale di JE di soli 200 kilo mi venne quasi da piangere....

l'idea della proprietà è chiarissima. lampante. Però io qua devo ragionare da tifoso. E vorrei vedere una juve che sia la juve. Sono 4 anni che non la vediamo, non solo, ogni anno è peggio. Per me quest'anno è peggio dello scorso. è da dopo cardiff che si fa ogni anno peggio del precedente. parliamo di 7/8 anni. 

Son stanco. Fra un po' in teoria mi nasce un figlio maschio (che nasce è sicuro, che è maschio è in teoria 😄 ), la mia preoccupazione è come farlo diventare juventino con una squadra che ti fa vergognare...io sono nato nel periodo senza vittorie ma in un epoca diversa dove si vedeva meno calcio in tv e dove la serie A era come la premier league ora. 

Non so se spiego la mia amarezza e delusione per la situazione.

Vedere e leggere tifosi soddisfatti mi mandi ai matti. Capisco di essere pessimista io, ma non vedo dove si possano vedere cose positive quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Che ti posso dire Roland, semplicemente condivido col post. Poi che abbia lavorato per la Juventus oppure abbia usato un nome finto oppure ancora abbia mentito sticàzzi, le dinamiche aziendali quelle sono.

Ha scritto anche che ciò che ha visto all’interno ha fatto vacillare anche la sua fede. Guarda che x me che ho 55anni,tutto ciò è stato sempre chiaro dopo il 2006,io a parte rari spunti(mi chiedevo perché non venisse utilizzato Enzo Maresca ad esempio),non ho mai mai criticato la Juve con Moggi,mai ho osato. Dopo il 2006 x me è stata un ecatombe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

l'idea della proprietà è chiarissima. lampante. Però io qua devo ragionare da tifoso. E vorrei vedere una juve che sia la juve. Sono 4 anni che non la vediamo, non solo, ogni anno è peggio. Per me quest'anno è peggio dello scorso. è da dopo cardiff che si fa ogni anno peggio del precedente. parliamo di 7/8 anni. 

Son stanco. Fra un po' in teoria mi nasce un figlio maschio (che nasce è sicuro, che è maschio è in teoria 😄 ), la mia preoccupazione è come farlo diventare juventino con una squadra che ti fa vergognare...io sono nato nel periodo senza vittorie ma in un epoca diversa dove si vedeva meno calcio in tv e dove la serie A era come la premier league ora. 

Vedere e leggere tifosi soddisfatti mi mandi ai matti. Capisco di essere pessimista io, ma non vedo dove si possano vedere cose positive quest'anno.

goditi tuo figlio/tua figlia... il resto non è importante ;)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Jerry Lee Cat ha scritto:

Intervengo poco ma - da anni - leggo molto e dico la mia su quanto sta succedendo e sulla diatriba delle varie fazioni.

Partiamo da un presupposto (che conosco bene, giacché negli ambiti della società ci ho lavorato e per lavoro ho visto delle dinamiche interne che mi hanno fatto quasi disamorare per la squadra che ormai da trentacinque anni è la mia passione): gli anni di gestione passata hanno quasi fatto fallire la Juventus. Abbiamo bruciato, per errori gestionali, per congiuntura e per scelte folli, oltre mezzo miliardo di euro di soldi veri (e non c'entra nulla la nostra situazione con l'esposizione dei cartonati), con costi di gestione folli, insostenibili. E a un certo punto è stato necessario un anno zero: questo.

Perciò a me non scandalizza l'essere in fase di transizione. Ne ho viste tante e accetto anche questa. 

Perciò dico che l'idea di un nuovo repulisti generale non ha alcun senso logico. E il discorso dell'"hanno speso 200 milioni" è semplicemente falso, tipico di chi non ha conoscenze dei più basilari principi economici e di  bilancio.

Ciò non vuol dire che tutto vada bene. È sotto gli occhi di tutti che, dal punto di vista sportivo, siamo incartati e che francamente una Juve così brutta si è vista solo nell'anno di Ferrara o in quello della staffetta Lippi-Ancelotti.

Io sostengo una cosa: prima dell'infortunio di Bremer sembrava stessimo iniziando a trovare una quadra sul gioco, con la difesa alta ed aggressiva e le linee molto corte. C'era da registrare la parte dei movimenti in attacco (ma il lavoro sulla difesa viene molto prima ed era già avanti) ma si era a buon punto.

Con l'infortunio di Bremer l'idea che mi sono fatto è che l'allenatore abbia provato a continuare sulla sua idea ma che i giocatori non l'abbiano seguito, in parte per le loro caratteristiche (Kalulu non ha la fisicità di Bremer, Gatti non ne ha la tecnica né la capacità di lettura delle giocate) e che la squadra si sia praticamente abbassata di quindici metri (alla Allegri) contro credo il volere di Motta. E da lì tutti gli altri reparti si sono allungati e scollati.

Sulle colpe, mi viene da dire che la responsabilità è di entrambi.

Di Motta, perché se vuole diventare un grande allenatore (e io sono sicuro che lo diventerà) deve imparare che la flessibilità e l'elasticità mentale sono caratteristiche imprescindibili e che nel tempo anche Guardiola, Trapattoni, Klopp eccetera hanno adattato il loro modo di giocare alle rispettive rose. E il radicalismo non paga mai. Inoltre, a mio avviso (e qui non sono un tecnico ma mi baso su quello che ho visto dallo stadio) è stata completamente sbagliata la preparazione atletica. Troppi giocatori sembrano veramente troppo imballati e tanti infortuni non possono essere solo frutto del caso.

Ma una responsabilità enorme è anche dei calciatori, perché si sono impuntati e hanno iniziato a non seguire più l'allenatore, e questo mi spiace ma non è solo colpa di Motta.

Vedere gente come Luiz che dovrebbe aver la voglia di spaccare il mondo che corricchia o certi atteggiamenti abulici per me non sta né in cielo né in terra.

Le ultime parole di Danilo poi sono inaccettabili, specie se paragonate al contributo pessimo dato in campo belle occasioni avute quest'anno: troppo facile sparare contro la società dicendo che "non è più la Juve di una volta" quando hai percepito per anni uno stipendio assolutamente fuori mercato (perché quasi dieci milioni lordi a stagione per un terzino ventinovenne erano fuori mercato) e quindi ha beneficiato proprio di quelle politiche sciagurate che hanno portato la società al quasi fallimento. E non voglio sapere come questa acredine si traduceva sul campo.

Poi c'è una colpa gravissima della società, probabilmente la più grave: non tanto il mercato (certe dinamiche in passato le ho vissute dall'interno e so quanto sia difficile fare una pianificazione, soprattutto quando di soldi non ce ne sono tanti: il mercato è il regno dell'aleatorio) ma il non avere un uomo che faccia da collante fra dirigenza, allenatore e giocatori e che abbia cercato di mediare in questa situazione.

Qual è la soluzione per uscirne? Non ho ricette ma mi pare evidente che chi rischia di più è Motta, non per altro ma perché è più semplice cambiare un allenatore di un gruppo squadra. Però bisogna trovare correttivi ma senza buttare all'aria la programmazione, che è triennale e ci dovrà permettere di avere quella sostenibilità per ricominciare a crescere. E non si può non partire dal punto 3, ossia un migliore raccordo fra società, allenatore e squadra. Perché, come diceva Al Pacino, "O risorgiamo adesso come collettivo, o verremo annientati singolarmente".

Analisi molto lucida.

Inoltre ti faccio i complimenti per il tono usato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

beh non è detto. Nico l'hai preso a (8 di prestito +25+3 di bonus) 36 mln  ma hai dato Kean a 17 (12+5 di bonus) 

DL l'hai preso a 51.5 ma hai dato Iling a 17 (14+3) e Barrenechea a 11 (8+3)

Koop invece è stato il vero investimento.

Insomma, devi valutare le operazioni nel complessivo

è per questo che sembra di essere in mezzo ai troll, sono gli stessi discorsi che fanno gli anti juventini in tv, quando abbiamo preso Dauglas Luiz, uno dei migliori centrocampisti della premiere, è uscito di tutto, come mai così pochi soldi? le plus valenze con 2 sconosciuti ? indagare subito, fino a gente nostra dentro il cda dell'aston villa, adesso che non va, Giuntuli ha buttatto 50 mln ahahahahahah, io sono in imbarazzo per certi juventini che cascano in questi trappoloni. Il progetto è lungo e tortuoso, chi non ci sta può lamentarsi si, in modo obbiettivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Jerry Lee Cat ha scritto:

Intervengo poco ma - da anni - leggo molto e dico la mia su quanto sta succedendo e sulla diatriba delle varie fazioni.

Partiamo da un presupposto (che conosco bene, giacché negli ambiti della società ci ho lavorato e per lavoro ho visto delle dinamiche interne che mi hanno fatto quasi disamorare per la squadra che ormai da trentacinque anni è la mia passione): gli anni di gestione passata hanno quasi fatto fallire la Juventus. Abbiamo bruciato, per errori gestionali, per congiuntura e per scelte folli, oltre mezzo miliardo di euro di soldi veri (e non c'entra nulla la nostra situazione con l'esposizione dei cartonati), con costi di gestione folli, insostenibili. E a un certo punto è stato necessario un anno zero: questo.

Perciò a me non scandalizza l'essere in fase di transizione. Ne ho viste tante e accetto anche questa. 

Perciò dico che l'idea di un nuovo repulisti generale non ha alcun senso logico. E il discorso dell'"hanno speso 200 milioni" è semplicemente falso, tipico di chi non ha conoscenze dei più basilari principi economici e di  bilancio.

Ciò non vuol dire che tutto vada bene. È sotto gli occhi di tutti che, dal punto di vista sportivo, siamo incartati e che francamente una Juve così brutta si è vista solo nell'anno di Ferrara o in quello della staffetta Lippi-Ancelotti.

Io sostengo una cosa: prima dell'infortunio di Bremer sembrava stessimo iniziando a trovare una quadra sul gioco, con la difesa alta ed aggressiva e le linee molto corte. C'era da registrare la parte dei movimenti in attacco (ma il lavoro sulla difesa viene molto prima ed era già avanti) ma si era a buon punto.

Con l'infortunio di Bremer l'idea che mi sono fatto è che l'allenatore abbia provato a continuare sulla sua idea ma che i giocatori non l'abbiano seguito, in parte per le loro caratteristiche (Kalulu non ha la fisicità di Bremer, Gatti non ne ha la tecnica né la capacità di lettura delle giocate) e che la squadra si sia praticamente abbassata di quindici metri (alla Allegri) contro credo il volere di Motta. E da lì tutti gli altri reparti si sono allungati e scollati.

Di Motta, perché se vuole diventare un grande allenatore (e io sono sicuro che lo diventerà) deve imparare che la flessibilità e l'elasticità mentale sono caratteristiche imprescindibili e che nel tempo anche Guardiola, Trapattoni, Klopp eccetera hanno adattato il loro modo di giocare alle rispettive rose. E il radicalismo non paga mai. Inoltre, a mio avviso (e qui non sono un tecnico ma mi baso su quello che ho visto dallo stadio) è stata completamente sbagliata la preparazione atletica. Troppi giocatori sembrano veramente troppo imballati e tanti infortuni non possono essere solo frutto del caso.

Ma una responsabilità enorme è anche dei calciatori, perché si sono impuntati e hanno iniziato a non seguire più l'allenatore, e questo mi spiace ma non è solo colpa di Motta.

Vedere gente come Luiz che dovrebbe aver la voglia di spaccare il mondo che corricchia o certi atteggiamenti abulici per me non sta né in cielo né in terra.

Le ultime parole di Danilo poi sono inaccettabili, specie se paragonate al contributo pessimo dato in campo belle occasioni avute quest'anno: troppo facile sparare contro la società dicendo che "non è più la Juve di una volta" quando hai percepito per anni uno stipendio assolutamente fuori mercato (perché quasi dieci milioni lordi a stagione per un terzino ventinovenne erano fuori mercato) e quindi ha beneficiato proprio di quelle politiche sciagurate che hanno portato la società al quasi fallimento. E non voglio sapere come questa acredine si traduceva sul campo.

Poi c'è una colpa gravissima della società, probabilmente la più grave: non tanto il mercato (certe dinamiche in passato le ho vissute dall'interno e so quanto sia difficile fare una pianificazione, soprattutto quando di soldi non ce ne sono tanti: il mercato è il regno dell'aleatorio) ma il non avere un uomo che faccia da collante fra dirigenza, allenatore e giocatori e che abbia cercato di mediare in questa situazione.

Qual è la soluzione per uscirne? Non ho ricette ma mi pare evidente che chi rischia di più è Motta, non per altro ma perché è più semplice cambiare un allenatore di un gruppo squadra. Però bisogna trovare correttivi ma senza buttare all'aria la programmazione, che è triennale e ci dovrà permettere di avere quella sostenibilità per ricominciare a crescere. E non si può non partire dal punto 3, ossia un migliore raccordo fra società, allenatore e squadra. Perché, come diceva Al Pacino, "O risorgiamo adesso come collettivo, o verremo annientati singolarmente".

Grazie fratello, finalmente acqua pulita e potabile in questo mare di veleno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Jerry Lee Cat ha scritto:

Perché, come diceva Al Pacino, "O risorgiamo adesso come collettivo, o verremo annientati singolarmente".

Grazie del contributo, apprezzatissimo. .salve Nel merito, a me/noi qui dentro e’ sempre parso che in quel di Torino vivano su Plutone (esempio supremo di tale scollamneto che anche tu evidenzi: Agnelli che rassicurava tutti i dipendenti fino alla sera stessa in cui stavano per arrestarlo!), motivo per cui se fanno un bagno di realta’ anche su come rapportarsi alle numerosissime “forze ostili” a questo tormentato club calcistico, magari riusciranno ad evitare di mettere ancora soldi su soldi veri a vuoto, mentre i diretti competitor italiani ed esteri, chi piu’ chi meno, arrobbano (ciiit,) senza un domani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jerry Lee Cat ha scritto:
Nascondi Contenuto

Posso solo dirti grazie. Ossigeno in orbita, acqua nel deserto, prosecco il venerdì sera questo post. 

Uno dei più belli abbia letto da quando sono iscritto al forum. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

è per questo che sembra di essere in mezzo ai troll, sono gli stessi discorsi che fanno gli anti juventini in tv, quando abbiamo preso Dauglas Luiz, uno dei migliori centrocampisti della premiere, è uscito di tutto, come mai così pochi soldi? le plus valenze con 2 sconosciuti ? indagare subito, fino a gente nostra dentro il cda dell'aston villa, adesso che non va, Giuntuli ha buttatto 50 mln ahahahahahah, io sono in imbarazzo per certi juventini che cascano in questi trappoloni. Il progetto è lungo e tortuoso, chi non ci sta può lamentarsi si, in modo obbiettivo.

gli unici milioni buttati sono quelli su koop.il resto sono operazioni senza grossi rischi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Allora, santa pace. DL non è costato 50, bensì 28+Barrenechea+Iling (vai a vedere dove stanno). Vediamo se è rivendibile, scommetti che se lo ripigliano volentieri in Premier? Koop è stato sovrapprezzato perché era il giocatore su cui si stava costruendo il progetto. Esticazzi. Succede. Succede a TUTTI in Europa. A TUTTI.

Nico González per me è l'unica roba così così ma pure ha un suo senso. Cioè che ti assicura un titolare (perché questo gioca nell'Argentina, ok?) che ti costa 11 milioni annui in bilancio. Che per un'ala è poco. È stato pensato perché sul suo contratto c'è ancora il decreto crescita e prende 4.7 lordi (come se fossero 2.5 netti per i giocatori senza decreto). Ora dimmi chi trovavi di un certo livello per quello stipendio, attenzione, per fare il TITOLARE alla Juventus, con una certa pressione addosso quindi. 

MA ha i suoi contro, soprattutto il fatto che sia injury-prone. Ed infatti non era la prima idea (secondo me): ricordo con piacere che seguivamo, secondo le nostre possibilità, le occasionissime Greenwood (problemi legali e di conseguenza di immagine) e Sancho.

3 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

beh non è detto. Nico l'hai preso a (8 di prestito +25+3 di bonus) 36 mln  ma hai dato Kean a 17 (12+5 di bonus) 

DL l'hai preso a 51.5 ma hai dato Iling a 17 (14+3) e Barrenechea a 11 (8+3)

Koop invece è stato il vero investimento.

Insomma, devi valutare le operazioni nel complessivo

DL per quanto ha perfomato in questi 6 mesi ha valore 0. ha contribuito 0, anzi sotto 0 visto che ha causato 2 rigori e fatto nient'altro. Non sono 50 ma 28? Cambia nulla.

Kean era andato via un mese prima e non è collegato all'operazione Nico. E ora vale già di più di quanto pagato.

Nico non so come possa avere senso, sapevamo benissimo che fosse injury prone, un buon giocatore ma injury prone. l'obbligo è stato messo a bilancio. Quindi sono lo stesso quei soldi (dal conto mancano i costi accessori che non si perchè paghiamo noi quando compriamo e spesso anche quando vendiamo vedi Zakaria) che sono tantissimi per il valore del giocatore. è un titolare dell'argentina? Sti azzi...non li vale. Ha alti e bassi. E soprattutto passa il 30% della stagione ai box. ogni santo anno. 

Bastava per non prenderlo.

Continuiamo con i 20 a bilancio di DiGregorio? 

A me piace 0 anche Cabal che hanno pagato 15 milioni. Non mi dice nulla, ha alternato partite appena sufficienti, a partite disastrose e forse 1 o 2 buone. 

Per me l'unico acquisto positivo è Kalulu. 

Coincecao non riesco a darmi risposta. Non so neanche se lo riscatterei. sono onesto.

Poi io non capisco nulla di calcio, ma se per voi il calciomercato è buono, che dire...chissà perchè siamo qui. Sarà solo colpa di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juventino66 ha scritto:

ciao caro, non è la fine del mondo....ma insomma una botta si.

Mi spiego meglio (SEMPRE MIA OPINIONE SI INTENDE). Se tu fai un aumento di soli 200 kil per 5 anni e lo metti come fine progetto di risanamento, ossia poi ne riparliamo, e inserisci questi danari su un bilancio strutturalmente in forte perdita il che vuole dire che gia' ci volevano anni per risanare e a questo ci aggiungi che accetti una perdita di minino 100 kilo per le plus e annessi vari.....vuole dire che i tuoi soldi ti bastano a mala pena, ma proprio all'ultimo cents di zio paperone se, e solo se,  ogni anno i tuoi programmi si realizzano ossia entri minimo in champions.....

Ora parliamo di sport e per quanto ci paia strano, esistono anche gli avversari...e non puoi pensare che  gli avversari almeno un anno overperformino senza che tu faccia necessariamente cag.are???

se poi ci metti del tuo come quest'anno la frittata è fatta.

Se il tuo piano B al fatto che ogni anno devi entrare in champions senno' succede il patatrac, è quello di vendere i pezzi piu validi per finanziare, denota solo che tu piu' di tanto non ci credi. Non condanno JE poiche' in questi anni ne ha messi ufficialmente tanti (poi io ho una mia idea, ma sono pure illazioni.....).

E se le cose stanno cosi' ecco perche' ti dico che non è la fine del mondo perche' già il piano economico e finanziario secondo me è poco realistico.

Da addetto ai lavori ti dico che quando lessi l'aumento di capitale di JE di soli 200 kilo mi venne quasi da piangere....

Ma vivaddio,vivaddio finalmente qualcuno mette su carta l’ovvio,il preclaro.

Hanno risanato il bilancio portandolo al punto 0,ma per gli investimenti sportivi,non esistono soldi.

si deve fare auto sostentandosi,se si vuole acquistare,si deve vendere l’argenteria che guarda caso poi,grande sfortuna loro,a bilancio pesa pochissimo,quindi le plusvalenze sono pure vanificate dalla cessione di costi esigui.

Di solito secondo me in un piano industriale,d’accordo si dovrebbero eliminare le cause dei pesanti passivi riportando il bilancio quantomeno in condizioni di pareggio,ma parlando poi di competizioni sportive,ci dovrebbero essere pure i fondi per investire nella competitività,stando ovviamente sempre attento ai costi. Invece qui si deve fare di necessità virtù e come al solito,cedendo i gioielli di casa x fare acquisti,le spese nemmeno si abbassano come potrebbero….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, yanzot ha scritto:

"Here we go" di Romano. Scrive anche che "he will be back to Juventus in June". La costante della nostra estate, Arthur torna sempre.

Quoto

boomerang-movie.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Grazie del contributo, apprezzatissimo. .salve Nel merito, a me/noi aui dentro e’ sempre parso che in quel di Torino vivano su Plutone (esempio supremo di tale scollamneto che anche tu evidenzi: Agnelli che rassicurava tutti i dipendenti fino alla sera stessa in cui stavano per arrestarlo!), motivo per cui se fanno un bagno di realta’ anche su come rapportarsi alle numerosissime “forze ostili” a questo tormentato club calcistico, magari riusciranno ad evitare di mettere ancora soldi su soldi veri a vuoto, mentre i diretti competitor italiani ed esteri, chi piu’ chi meno, arrobbano (ciiit,) senza un domani. 

Partiamo però dal presupposto che noi qui dentro non ne sappiamo un razzo di niente e le nostre sono valutazioni da tifosi che di mestiere fanno altre cose... e pertanto non possiamo esprimere pareri tecnici su niente... Possiamo solo valutare i risultati e decidere se comprare una maglia, un biglietto dello stadio e un abbonamento tv... Questo si.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Le parole di Danilo

Ecco cosa ha detto Danilo, le dichiarazioni sono riportate da Gazzetta.

SEPARAZIONE - "La Juventus è stato probabilmente il club più importante della mia carriera. Ho costruito una storia meravigliosa con i tifosi, i giocatori e la città, dove sono stato molto felice per cinque anni e mezzo. Negli ultimi tempi, con i cambiamenti interni e una certa programmazione probabilmente hanno capito che non ero adatto, ma non per motivi calcistici. Questo mi ha dato fastidio e fatto soffrire. Dal momento in cui ho avuto questa difficoltà, che non aveva nulla a che fare con le mie capacità in campo, ho capito che era arrivato il momento di cercare nuovi orizzonti perché questo mi faceva soffrire molto, e ho capito che dovevo andare in un posto in cui stare meglio”.

IDENTITA' - “Ho sofferto molto, non credo valga la pena fare nomi. Ho scritto una lettera in cui ho parlato con il cuore e che dice molto di quello che penso in questo momento della Juventus, che tifo e tiferò per il resto della mia vita, perché ci sono stati momenti incredibili e magici. La Juventus è sempre stata famiglia, è sempre stata l'uno per l'altro, è sempre stata la cura dei dettagli e l'aspetto umano. E questo si è un po' smarrito negli ultimi sei mesi e credo che gli ultimi risultati ed eventi siano dovuti in gran parte alla perdita di questa identità, la famiglia, la cura dei dettagli, la cura del lato umano dei giocatori, delle persone che ci lavorano. Se al più presto si tornerà su questa strada, i risultati torneranno”

UOMO ENORME.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

goditi tuo figlio/tua figlia... il resto non è importante ;)

nascerà in pieno calciomercato pronto per l'inizio stagione 25/26...ma ho già una figlia, ci provo con la juve ma per ora preferisce la scimmietta George 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’angolo è finalmente rinsavito, si sta parlando di calcio e si stanno leggendo post di spessore

PER FAVORE vediamo di non fare i Ramon Serrano o chi per lui a iniziare a scrivere Koop come Diego o Giuntoli peggio di Secco

ve ne prego

• Mi Piace 3
  • Grazie 5
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Jerry Lee Cat ha scritto:

Questo no, soprattutto nel periodo post infortunio di Bremer fino a dicembre più o meno.

E' stato lui a cambiare l'approccio per poi tornare ad un'impostazione più aggressiva nelle ultime settimane.

Questo comunque non spiega perchè col Napoli giochi 45', per dire, o perchè col Benfica venga schierata una formazione super offensiva schierando Luiz a cc sapendo che non garantisce alcun filtro difensivo e permettendo a Mckennie e Weah di salire (infatti ci hanno infilati dopo 1 minuto).

Ancora più inspiegabili sono i continui cambi di posizione dei giocatori.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Scalvini si e’ riririririririririiriririririiirotto e si deve ririririririririiririririoperare

Questo cambio di Avatar??? Che succede?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

L’angolo è finalmente rinsavito, si sta parlando di calcio e si stanno leggendo post di spessore

Aspetta 1 ora.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

l'ultima partita è stata veramente distruttiva al 100% nulla da salvare.  Prima alti e bassi (pochi alti ma neanche bassi enormi). O facciamo come  Pessotto che dici stringiamoci e crediamoci siamo giovani, oppure pensare di prendere a badilate sui denti altri utenti del forum poiche' hanno visioni piu sfumate sulle responsabilità Motta- giuntoli.....si puo? secondo me ci si fa solo del male al fegato..tutti vedono la squadra cosa sta facendo....ma siamo tifosi. 

Sinceramente età a parte....oggi pensare di inscenare proteste mi sembra ridicolo.

Ci hanno mandato in serie B e si sono inventati la violazione della lealtà sportiva, mai imputata a qualcuno, ma non ho visto nessuno con i forconi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Scalvini si e’ riririririririririiriririririiirotto e si deve ririririririririiririririoperare

Porello

Ma alla spalla, leggo. Non al ginocchio

1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

per ora preferisce la scimmietta George 🤣

Oddio che incubo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide ha scritto:

Questo cambio di Avatar??? Che succede?

Incazzato come una bestia con tutti a partire con Motta.

Supportare si, ma esse preso pe scemo anche no e quello che e’ successo col Benfica non l’accetto.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.