Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Dall'Empoli non si può prendere un certo Tobias Del Piero? sefz 

Cmq 12 mln Costa 14 Maldini mi fanno girare i maroni bah.relax 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The sKiller ha scritto:

Opinioni...per me uomo piccolo...inneggia alla Juve ante 6 mesi fa come se fosse un team vincente ed idilliaco....la Juve a cui lui fa riferimento e che lui ha vissuto in prima persona:

- stagione 19/20 squadra ammutinata contro Sarri

- stagione 20/21 squadra ammutinata contro Pirlo e stagione portata in fondo grazie all'intermediazione di Tudor. Con i senatori in primis a fare le scarpe al loro ex-compagno.

- stagione 21/22 squadra con andamento horror, con quarto posto agguantato grazie al crollo dell'Atalanta (a gennaio eravamo a -8). Senza dimenticare i rinnovi folli quali De Sciglio, Sandro e compagnia cantante;

- stagione 22/23 bis inizio horror, peggior girone della storia Juventus in CL, sconfitte con il Monza a/r, ammutinamento del blocco argentino (Paredes separato in casa già dimenticato? Di Maria in ciabatte?);

- stagione 23/24 epurazione di Bonucci (lui per davvero facente parte del vero ciclo Juve) con querelle legale a corredo, girone di ritorni da 21 punti fino all'esonero di Allegri.

E' questo che dovremmo rimpiangere e rispetto al quale Danilo si affranca come portatore di Juventinità?

Dai serve una società forte, i giocatori devono stare al loro posto, anche a costo di dover epurare tutta la rosa. Per me posso solo che dire un bravo a Giuntoli.

ti voglio bene anche se non ti conosco
se questa è la juventinità a cui inneggia danilo ne starei ben alla larga.
per quanto non ho nulla contro il giocatore in se.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventino66 ha scritto:

scusate l'OT, ma veramente hanno bloccato la puntata di Report sulle * e le loro schifezze?????

pare che il tentativo di censura di LaRussa 💩 non sia andato a buon fine e dovrebbe essere trasmessa la puntata sulle malefatte dei ratti

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Wembley ha scritto:

Veramente era successo anche con altre squadre, ma va bene lo stesso sefz 

È da un paio di mesi che "bisognava mangiare la foglia" ( cit. )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque come mai di Allegri chiedevate l esonero ed oggi no... eh...?!!

Scusate ma leggevo che il livello della discussione era salito troppo....

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Infatti secondo me probabilmente ci sarà un nuovo aumento di capitale a breve. Voglio dire che loro hanno messo giusto i soldi per tornare in pareggio in concomitanza con l’intenzione di abbassare i costi.

non concordo tanto su Giuntoli perché appunto cedendo alcuni giovani,ha eliminato costi irrisori per prendere comunque giocatori dal costo annuo più corposo. E secondo me anche se molti mettono in mezzo le plusvalenze,non è quella la maniera corretta di sanare il bilancio. Può aiutare momentaneamente ma poi i giocatori vanno sostituiti e i costi sono ovviamente maggiori per la durata dei contratti a meno di non fare continuo uso dei giocatori next gen per sostituire quelli ceduti….

il mio discorso è meramente economico...poiche' se si va nel tecnico diventa tutto opinabile. Ci ha tolto un po ' di ingaggi pesanti, ha ceduto next gen che a quello servono....forse qualcuno diventerà molto forte...vedremo....non è che avesse chissà quale fenomeno per fare mercato...forse cederà dusan a giugno, cedendo ha preso gente che appesantisce il bilancio in maniera contenuto. e Le plus fatte danno fiato su questo esercizio.....l'ultimo esercizio abbiamo fatto -200 kilo e Scanavino ha dichiarato che al netto di putt.anate varie strutturalmente siamo ancora a -70 kilo... quindi dobbiamo ancora lavorarci pesantemente sopra....considerando che non siamo una squadra che puo 'assicurarti ogni anno la champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

pare che il tentativo di censura di LaRussa 💩 non sia andato a buon fine e dovrebbe essere trasmessa la puntata sulle malefatte dei ratti

Dii cosa parlerà? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, el titan ha scritto:

La russa sta provando a censurarla in tutti i modi.

Probabilmente la manderanno in onda con i tagli per soddisfare la seconda carica di questo stato democratico.

Tipo "i corti" di Elio e le storie tese a radio deejay? :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, homer75 ha scritto:

A noi lo avrebbero venduto 14? Sicuro? Ricorda le parole del presidente dell’Empoli….”Alla Juve facciamo un prezzo, ad altri uno diverso”

1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

E comunque come mai di Allegri chiedevate l esonero ed oggi no... eh...?

Scusate ma leggevo che il livello della discussione era salito troppo....

😂 veramente alcuni lo chiedono da novembre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, homer75 ha scritto:

E il 50% della vendita va pure al milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Dii cosa parlerà? 

da quello che ho capito riguardo la vicenda collusioni con gli 'ndranghetisti e la situazione finanziaria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Dove sarebbe sto "here we go" di Romano su Arthur al Girona. Non fate scherzi .girl_devil

Sul suo profilo Instagram, non ho controllato in altri social, ma su Instagram c’è di sicuro 👍🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

faccio fatica a rispondere per come hai risposto.

Cmq non cambia niente del senso che anche 28 milioni sarebbero troppi rispetto a quanto sta performando

Tra Nico e Kean magari hai ragione tu, ma visto che è passato molto tempo lasciami dire che credo siano operazioni separate

Su DiGre sei d'accordo con me quindi. 

Sul voi è generico su tanti utenti che sono ancora super soddisfatti, quando si generalizza si spara nel mucchio e non è riferito solo a te, a maggior ragione che replicavo a due messaggi insieme.

Per me potevamo fare meglio il calciomercato estivo. poi si poteva valorizzare meglio quello che avevamo a disposizione. Quindi le cause sono ovunque. Ma chi doveva valorizzarlo, l'ha portato chi ha fattoil mercato. Va da sè che le maggiori responsabilità sono allocate lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Dii cosa parlerà? 

Inchiesta Curva Nord ecc. Hanno paura perché la società sapeva ed é implicata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Tra Nico e Kean magari hai ragione tu, ma visto che è passato molto tempo lasciami dire che credo siano operazioni separate

se posso poco tempo finiscono sotto inchiesta... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Berico ha scritto:

Danilo nella Juve di Lippi e Moggi sarebbe durato 20 minuti, lui ha conosciuto la Juve di Allegri e basta. Arrivederci.

Nelle juve di lippi e moggi il terzino sinistro lo faceva dimas...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, homer75 ha scritto:

Maldini aveva una clausola da 12 per Luglio, quindi 14 ci sta.

E' andato al Monza gratis, ovvio costasse così poco anche perché onestamente non è che avesse fatto vedere chissà cosa, anzi sembrava più un raccomandato a dirla tutta, ma sta oggettivamente venendo su benone (per me siamo sempre nel livello della mezza * italiana comunque, che uscito da qui non combina nulla).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Inchiesta Curva Nord ecc. Hanno paura perché la società sapeva ed é implicata 

Vediamo cosa manderanno in onda. Un po' di meeelda gli farebbe bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Branson~ ha scritto:

Sul suo profilo Instagram, non ho controllato in altri social, ma su Instagram c’è di sicuro 👍🏻

Sì, sentito adesso un video di Romeo che conferma. Prestito secco fino al termine della stagione, con parziale pagamento dell'ingaggio da parte del Girona.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Anjorin se non sbaglio e’ un trequartista, abbassato a centrocampo e molto fisico.

Non saprei inquadrarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anjorin, Goglichidze... Abbiamo talmente pochi soldi che puntiamo solo gente che deve già venire a Torino nel weekend per non pagargli il viaggio. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Berico ha scritto:

Danilo nella Juve di Lippi e Moggi sarebbe durato 20 minuti, lui ha conosciuto la Juve di Allegri e basta. Arrivederci.

Ma per niente d'accordo.

Danilo professionista esemplare che Lippi avrebbe apprezzato.

Quello che ha subìto adesso è vergognoso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

La russa sta provando a censurarla in tutti i modi.

Probabilmente la manderanno in onda con i tagli per soddisfare la seconda carica di questo stato democratico.

Ma del caso plusvalenza del Napoli non se ne è fatto più niente? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.