Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Gobboh ha scritto:

pare che il tentativo di censura di LaRussa 💩 non sia andato a buon fine e dovrebbe essere trasmessa la puntata sulle malefatte dei ratti

al di là della puntata di Report io voglio un processo serio (e se serio non può che condannarli visto quello che è uscito)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Nelle juve di lippi e moggi il terzino sinistro lo faceva dimas...

si va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, adrian85 ha scritto:

DL per quanto ha perfomato in questi 6 mesi ha valore 0. ha contribuito 0, anzi sotto 0 visto che ha causato 2 rigori e fatto nient'altro. Non sono 50 ma 28? Cambia nulla.

Kean era andato via un mese prima e non è collegato all'operazione Nico. E ora vale già di più di quanto pagato.

Nico non so come possa avere senso, sapevamo benissimo che fosse injury prone, un buon giocatore ma injury prone. l'obbligo è stato messo a bilancio. Quindi sono lo stesso quei soldi (dal conto mancano i costi accessori che non si perchè paghiamo noi quando compriamo e spesso anche quando vendiamo vedi Zakaria) che sono tantissimi per il valore del giocatore. è un titolare dell'argentina? Sti azzi...non li vale. Ha alti e bassi. E soprattutto passa il 30% della stagione ai box. ogni santo anno. 

Bastava per non prenderlo.

Continuiamo con i 20 a bilancio di DiGregorio? 

A me piace 0 anche Cabal che hanno pagato 15 milioni. Non mi dice nulla, ha alternato partite appena sufficienti, a partite disastrose e forse 1 o 2 buone. 

Per me l'unico acquisto positivo è Kalulu. 

Coincecao non riesco a darmi risposta. Non so neanche se lo riscatterei. sono onesto.

Poi io non capisco nulla di calcio, ma se per voi il calciomercato è buono, che dire...chissà perchè siamo qui. Sarà solo colpa di Motta.

Anche Thuram è un ottimo acquisto.

Sugli altri, spese vagonate di milioni. Tanti soldi che si potevano risparmiare o investire diversamente. Come appunto la corsa a prendere un portiere normalissimo.

Con i Soldi di Koop prendevi due terzini di livello.

Lo scrivevo in estate che era un mercato appena sufficiente. Oggi dico che è stato da 4,5, anche perchè ho creduto, senza speranza, alle baggianate di Giuntoli su Milik.

A gennaio fatto lo stesso mercato dello scorso anno. Mercato senza alcun progetto, ma solo per chiudere buchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Da mattina leggo sta cosa.

Ma sul web non c'è nulla...

Fonte?

in rete e ne parlando anche su JF sezione altri campionati nella discussione intercettazioni inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Crêuza de mä ha scritto:

Vediamo cosa manderanno in onda. Un po' di meeelda gli farebbe bene 

Vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Opinioni...per me uomo piccolo...inneggia alla Juve ante 6 mesi fa come se fosse un team vincente ed idilliaco....la Juve a cui lui fa riferimento e che lui ha vissuto in prima persona:

- stagione 19/20 squadra ammutinata contro Sarri

- stagione 20/21 squadra ammutinata contro Pirlo e stagione portata in fondo grazie all'intermediazione di Tudor. Con i senatori in primis a fare le scarpe al loro ex-compagno.

- stagione 21/22 squadra con andamento horror, con quarto posto agguantato grazie al crollo dell'Atalanta (a gennaio eravamo a -8). Senza dimenticare i rinnovi folli quali De Sciglio, Sandro e compagnia cantante;

- stagione 22/23 bis inizio horror, peggior girone della storia Juventus in CL, sconfitte con il Monza a/r, ammutinamento del blocco argentino (Paredes separato in casa già dimenticato? Di Maria in ciabatte?);

- stagione 23/24 epurazione di Bonucci (lui per davvero facente parte del vero ciclo Juve) con querelle legale a corredo, girone di ritorni da 21 punti fino all'esonero di Allegri.

E' questo che dovremmo rimpiangere e rispetto al quale Danilo si affranca come portatore di Juventinità?

Dai serve una società forte, i giocatori devono stare al loro posto, anche a costo di dover epurare tutta la rosa. Per me posso solo che dire un bravo a Giuntoli.

La Juve ha smesso di essere tale un po' di anni fa, a prescindere da Danilo; se ci fosse una società forte sarei pure d'accordo con l'epurazione di massa, ma non mi sembra stia portando risultati migliori di quelli che hai elencato tu, anzi. Ed onestamente non credo che il silenzio su ciò che succede all'interno della società possa fare il bene della Juve, oggi. Io ero molto contento dell'arrivo di Giuntoli, ma finora ha deluso parecchio le mie aspettative, sia sulle questioni di mercato che sul modo di rapportarsi con con i calciatori. Non è epurando chi la pensa diversamente che risolvi i problemi interni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Dimas era la riserva di Torricelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

La russa sta provando a censurarla in tutti i modi.

Probabilmente la manderanno in onda con i tagli per soddisfare la seconda carica di questo stato democratico.

democraticamente parlando La Russa esercita il suo democratico diritto di censurare le malefatte della sua squadra del cuore . W la democrazia ( la più grande bugia della storia dell'umanità)

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Ma per niente d'accordo.

Danilo professionista esemplare che Lippi avrebbe apprezzato.

Quello che ha subìto adesso è vergognoso.

Danilo non sa alzare la competitività nemmeno di un cm, tu quella juve non l'hai mai vista mi sa... e cosa era.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Maldini aveva una clausola da 12 per Luglio, quindi 14 ci sta.

E' andato al Monza gratis, ovvio costasse così poco anche perché onestamente non è che avesse fatto vedere chissà cosa, anzi sembrava più un raccomandato a dirla tutta, ma sta oggettivamente venendo su benone (per me siamo sempre nel livello della mezza * italiana comunque, che uscito da qui non combina nulla).

Ti dirò che come calciatore sta crescendo tantissimo e lo avrei voluto. Con Gasperini volerà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, homer75 ha scritto:

Dall'Empoli non si può prendere un certo Tobias Del Piero? sefz 

Cmq 12 mln Costa 14 Maldini mi fanno girare i maroni bah.relax 

Vediamolo però prima sto Costa, sembra lo volesse mezzo mondo, di sicuro tutte le top portoghesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Come vedreste Jobe Bellingham al posto di Fagioli?

20/25 mijoni e presto fara’ il salto anche lui.. Bel talento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Maldini aveva una clausola da 12 per Luglio, quindi 14 ci sta.

E' andato al Monza gratis, ovvio costasse così poco anche perché onestamente non è che avesse fatto vedere chissà cosa, anzi sembrava più un raccomandato a dirla tutta, ma sta oggettivamente venendo su benone (per me siamo sempre nel livello della mezza * italiana comunque, che uscito da qui non combina nulla).

Comunque il Milan aveva il 50% sulla rivendita, quindi 6-7 milioni lo prendono, che a quanto pare andranno su Gimenez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DEDONE ha scritto:

Anche Thuram è un ottimo acquisto.

Sugli altri, spese vagonate di milioni. Tanti soldi che si potevano risparmiare o investire diversamente. Come appunto la corsa a prendere un portiere normalissimo.

Con i Soldi di Koop prendevi due terzini di livello.

Lo scrivevo in estate che era un mercato appena sufficiente. Oggi dico che è stato da 4,5, anche perchè ho creduto, senza speranza, alle baggianate di Giuntoli su Milik.

A gennaio fatto lo stesso mercato dello scorso anno. Mercato senza alcun progetto, ma solo per chiudere buchi.

Sicuramente ma diciamo che è stato pagato per il suo valore perchè cmq tecnicamente deve crescere tantissimo. L'abbiamo pagato sui 20 milioni e direi che è il suo. 

Sul resto pienamente d'accordo e sul fatto che ci siano idee poco chiare, basta leggere la sfilza di nomi sondati per il centrale di difesa.

Con la chicca finale di Tomori cercato 2 volte e lasciato per le prestazioni contro di noi (cit.). C'era bisogno di vederlo contro la juve per conoscere il giocatore?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

dai Roland non fare il flamer provocatore sei di un altro livello....ma parliamo di chi...?? in due anni avrà fatto 30 presenze....eddaiiiiiiiii

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vamos ha scritto:

Inchiesta Curva Nord ecc. Hanno paura perché la società sapeva ed é implicata 

Non solo.

Anche della situazione finanziaria. 

Infatti LaRussa ha già messo le mani avanti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vamos ha scritto:

Inchiesta Curva Nord ecc. Hanno paura perché la società sapeva ed é implicata 

Purtroppo saranno totalmente impuniti come al solito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, homer75 ha scritto:

Ti dirò che come calciatore sta crescendo tantissimo e lo avrei voluto. Con Gasperini volerà

Hai ragione peraltro sarebbe stato un giocatore perfetto anche come trq nel nostro 4-2-3-1... anche secondo me promette di crescere parecchio... vedremo gli manca continuità al momento ma magari con il Gasp...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Danilo non sa alzare la competitività nemmeno di un cm, tu quella juve non l'hai mai vista mi sa... e cosa era.

Dai su, che abbiamo fatto due anni con iuliano titolare.

1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

dai Roland non fare il flamer provocatore sei di un altro livello....ma parliamo di chi...?? in due anni avrà fatto 30 presenze....eddaiiiiiiiii

Ma flamer de che .boh

Non è che siccome una frangia del tifo vuole tenere il paraocchi su quanto sta succedendo allora bisogna fare negazionismo sul passato eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.