Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Berico ha scritto:

con Lippi giocavano altri giocatori di alto livello, il lato umano era controllarli h24, il gruppo era basato sulla fame assassina di vincere, lippi li appendeva i giocatori, non era il mulino bianco e contatti umani di Danilo che fa tanto telenovelas, così era con Trapattoni, così era con Capello. Per un periodo così fu con Marotta. 

La visione di Danilo è distante anni luce dall'archetipo che identifica la Juventus nella sua storia, ma fa molto gabbioni e capisco che a molti piaccia.

Furino, Causio e Bettega ......mamma mia .....lo spogliatoio della Lazio anni 70.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Se De Winter si muove a Gennaio grazie ad una notizia di Di Natale io ho completato il giro della vita .sisi

nel caso mi mandi una cartolina dalla nuova zelanda? :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Se De Winter si muove a Gennaio e l'esclusiva della notizia ce l'ha Di Natale io ho completato il giro della vita .sisi

Per il momento e’ l’unico che ha parlato fin da subito che ci fosse il diritto di riscatto su Danso.

Sta a blizza’ pure lui ormai.muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Possibile blitz del Milan sul giocatore

Mi fanno morire queste frasi. Ma cosa vuol dire possibile blitz? Nel senso che improvvisamente entrano in casa del giocatore e lo rubano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

con Lippi giocavano altri giocatori di alto livello, il lato umano era controllarli h24, il gruppo era basato sulla fame assassina di vincere, lippi li appendeva i giocatori, non era il mulino bianco e contatti umani di Danilo che fa tanto telenovelas, così era con Trapattoni, così era con Capello. Per un periodo così fu con Marotta. 

La visione di Danilo è distante anni luce dall'archetipo che identifica la Juventus nella sua storia, ma fa molto gabbioni e capisco che a molti piaccia oggi.

Meglio una squadra di musi lunghi e gente spaesata che non sa dove si trova, non sa cosa deve fare e non sa dove mettersi... Ma un briciolo di dubbio che effettivamente nello spogliatoio ci siano dei problemi dati i risultati non ti viene? Poi Lippi in mano aveva una rosa di gente forte sia coi piedi che caratterialmente e soprattutto con più esperienza.. 

Poi eviterei citazioni o riferimenti al vecchio allenatore, sappiamo bene che tipo di aria si respirava nel suo quinquennio e il carattere che aveva infuso.  

Poi vi lamentate delle guerre di religione ma ad ogni post c'è sempre il riferimento simpatico attacca briga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Noto che le truppe del progetto si sono ricompattate...

Avete proprio rotto i * con ste fazioni, che bambinate, tifiamo tutti Juventus qua dentro, siete il motivo per cui l’angolo è illeggibile

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Che bella figa ha mamma mia @@

Ed è pure dentista, se l’è pure scelta con intelligenza…progetto malefico di Arthur:

- spacciarsi per il nuovo Xavi

- strappare il contrattone per far parte di una mega plusvalenza farlocca

- fottere la Juventus per una decina d’anni a 5 milioni netti con qualche vacanza qua e là tra Liverpool e Spagna

- tipa superfica che un domani quando sarà vecchio gli farà aggratisse l’impianto dentale anziché andare in Romania o Bulgaria 

Se non è un idolo sto qua non lo è nessuno 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jekks ha scritto:

Meglio una squadra di musi lunghi e gente spaesata che non sa dove si trova, non sa cosa deve fare e non sa dove mettersi... Ma un briciolo di dubbio che effettivamente nello spogliatoio ci siano dei problemi dati i risultati non ti viene? Poi Lippi in mano aveva una rosa di gente forte sia coi piedi che caratterialmente e soprattutto con più esperienza.. 

Poi eviterei citazioni o riferimenti al vecchio allenatore, sappiamo bene che tipo di aria si respirava nel suo quinquennio e il carattere che aveva infuso.  

Poi vi lamentate delle guerre di religione ma ad ogni post c'è sempre il riferimento simpatico attacca briga 

Si puo anche sostenere che non è meglio nè l'una nè l'altra situazione.
Adesso abbiamo un problema sicuramente
ma questo non mi fa rivalutare quello che c'era prima, cioè quello che alcuni senatori con contratti n volte superiori al loro rendimento in campo si sentissero padroni di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

La moglie, bella donna

Pensare quello che combinava a Barcellona sto parassita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Crêuza de mä ha scritto:

Va che bel quadretto.

Ziopovero

Tenuto in bella vista, zona anche più centrale rispetto alla nazionale .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Tenuto in bella vista, zona anche più centrale rispetto alla nazionale .ghgh

Beh le passioni si sa, hanno sempre il sopravvento su tutto.

.ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Crêuza de mä ha scritto:

Beh le passioni si sa, hanno sempre il sopravvento su tutto.

.ghgh

Per fortuna sono onesti, altrimenti si poteva rischiare il conflitto di interessi :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

Si puo anche sostenere che non è meglio nè l'una nè l'altra opzione.
Adesso abbiamo un problema sicuramente
ma questo non mi fa rivalutare quello che c'era prima, cioè quello che alcuni senatori con contratti n volte superiori al loro rendimento in campo si sentissero padroni di tutto.

Questo è un altro discorso e approvo in pieno. Io condanno a Giuntoli solamente la scelta dell'allenatore, a mio avviso si sarebbe dovuto preferire un profilo esperto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jekks ha scritto:

ti pare che la Juve di oggi abbia qualcosa in comune con la juventus che ho citato? la juventus di oggi è una novità assoluta fatta di sbarbatelli che devono crescere, alcuni non cresceranno mai, altri daranno un buon contributo, non vedo gente da Juventus a parte Bremer e qualche speranza su Nico ma solo perchè l'ho visto giocare con l'Argentina ed è uno con i jeans, Yildiz vedremo, mbgula, vedremo savona vedremo, thuram vedremo ecc ecc  ,abbiamo una squadra di ''vedremo''. Le aspettative quali erano secondo te? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Avete proprio rotto i * con ste fazioni, che bambinate, tifiamo tutti Juventus qua dentro, siete il motivo per cui l’angolo è illeggibile

Lo dico da una settimana: è da settimane che se si dice una cosa che possa essere a "favore" o "contro" la società,allenatore o giocatori,  vieni subito attaccato, in maniera arrogante, da certi utenti che ti fanno passare la voglia proprio di frequentare questo posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Branson~ ha scritto:

È Danso ma non quaglia 😅😅

a @SuperT piace questo elemento 🤣🤣

io avevo pensato a Camillo Danso Conte di Cavour

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Berico ha scritto:

La visione di Danilo è distante anni luce dall'archetipo che identifica la Juventus nella sua storia, ma fa molto gabbioni e capisco che a molti piaccia oggi.

Non ho la presunzione di affermare una cosa del genere e dissento in toto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

io avevo pensato a Camillo Danso Conte di Cavour

.redcard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.