Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, juventino66 ha scritto:

questo è un altro discorso e merita sicuramente una riflessione. Posto che , uno dei nostri limiti storici, è stato sempre quello che se hai uno di fenomeno quello basta, per cui o DP o Baggio e non entrambi, non sia mai;DP e Zidane e' una bellissima eccezione.

Detto cio' occorrerebbe capire se il  litigio si pone e a che livello e quanto la società ci crede in Motta. Sacchi ha contro la squadra non lo capisce, non lo vuole, perder con l'espanol e i grandi vecchi, Baresi in testa lo vogliono fuori.

Berlusconi scende negli spogliatoi e afferma quello è l'allenatore del Milan. il resto è, ahinoi storia. Altri tempi? forse, sicuramente altri dirigenti e altri calciatori.

Io credo che se sei una società seria e capace, non arrivi alla rottura della squadra con l'allenatore senza prima aver agito. E' troppo tardi a quel punto. Tutte ste voci che ricorrono dal nostro spogliatoio mi fanno rimpiangere gli anni in cui da noi non usciva nulla, e soprattutto mi paiono cosi "o bianco o nero"....sono beghe, litigi, dissapori......almeno Thiago dimostra un po' di sangue rispetto alle interviste dove traspare il nulla circondato dal niente. Evidenziano solo una cosa, ossia pensavo che Giuntoli fosse molto uomo di spogliatoio, e gran conoscitore delle persone.....invece pare di no, e questo è si preoccupante.

P.s. tu sei sicuro che ai tempi Baggio fosse da cedere? fu uno dei leader almeno nella prima parte della stagione a portarci allo scudetto, negli anni precedenti ci prese per mano e ci porto' a vincere la coppa UEFA, dopo di noi a Brescia e Bologna fece un carrierone....insomma non vie erano i social...perche' solo con il senno di poi la cessione di Baggio pote' considerarsi indolore. Ricordo che solo una aprte della curva cantava  ai tempi "DP è meglio di Baggio"

A parer mio... e so bene di andare contro l'opinione di molti... Baggio non aveva minimamente la mentalità vincente. 

Quindi già al tempo mi era sembrato doveroso cederlo.

Per cui all'interno di un universo che non conosciamo, quello legato a litigi personali su cui è difficile avere informazioni reali, possiamo dire che tra Baggio e Lippi abbiamo scelto di appoggiare quello con la mentalità più vincente tra i due. 

Oggi è veramente difficile giudicare la situazione dall'esterno perché tra giocatori ed allenatore è una gara a chi ha meno esperienza... per cui non è semplice stabilire se sia più corretto appoggiare in tutto e per tutto l'allenatore o cambiare l'allenatore stesso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Non ho la presunzione di affermare una cosa del genere e dissento in toto.

se non sai cosa è Juventus è un problema tuo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

ecco il Villa già mi fa più paura....

Speriamo non sia un Todibo bis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

ti pare che la Juve di oggi abbia qualcosa in comune con la juventus che ho citato? la juventus di oggi è una novità assoluta fatta di sbarbatelli che devono crescere, alcuni non cresceranno mai, altri daranno un buon contributo, non vedo gente da Juventus a parte Bremer e qualche speranza su Nico ma solo perchè l'ho vosto giocare con l'Argentina ed è uno con i jeans, Yildiz vedremo, mbugula, vedremo savono vedremo, thuram vedremo ,abbiamo una squadra di vedremo. Le aspettative quali erano secondo te? 

Visto il mercato e quanto fosse apprezzato Motta non mi aspettavo ciò che abbiamo visto. A mio avviso questa rosa non è assolutamente distante 16 punti da quella dello scorso anno o dal Napoli capolista.. A mio avviso si è voluto fare il passo più lungo della gamba (magari anche consapevolmente) e per ora non ci ha detto bene. La mia paura è che i casini dello spogliatoio abbiano rotto l'armonia, è da novembre che faccio notare questa cosa... Speriamo di raddrizzare la barca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jerry Lee Cat ha scritto:

Perciò dico che l'idea di un nuovo repulisti generale non ha alcun senso logico. E il discorso dell'"hanno speso 200 milioni" è semplicemente falso, tipico di chi non ha conoscenze dei più basilari principi economici e di  bilancio.

Ti ringrazio per questo tuo post, in particolare per questo passaggio

sono settimane se non mesi che metto costantemente in guardia gli juventini di non cadere in questa trappola alimentata mediaticamente soprattutto dai media antijuventini e da personaggi loschi che hanno sempre sparato sul club per antipatie generali e che lo fanno ora per antipatie personali, due su tutti più uno, faccio nomi e cognomi Sandro Sabatini, Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa che da ottobre più o meno calcano la mano su sta cosa dei 200 milioni e del conseguente fallimento generale del nuovo corso

Juventini, non date il fianco al nemico, non fatevi adescare da chi è abituato a sguazzare nell'analfabetismo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Zatchbell99 ha scritto:

Lo dico da una settimana: è da settimane che se si dice una cosa che possa essere a "favore" o "contro" la società,allenatore o giocatori,  vieni subito attaccato, in maniera arrogante, da certi utenti che ti fanno passare la voglia proprio di frequentare questo posto. 

Tutta colpa dei social.. ha abituato la gente a scrivere di pancia, senza ragionare, tanto tutto scorre veloce e, dopo poco tempo, viene dimenticato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

Bella fine ha fatto Todibo..

Augureremo il meglio anche a Danso eventualmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Va che bello 

Sei contento di questa esperienza? Cit.

stesse vibes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davik ha scritto:

Questi stanno per prendere quasi 80 milioni dagli arabi, hanno soldi da bruciare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Markio ha scritto:

Avete proprio rotto i * con ste fazioni, che bambinate, tifiamo tutti Juventus qua dentro, siete il motivo per cui l’angolo è illeggibile

Mica tutti tutti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

Ragazzi io faccio fatica a tradurre dall’inglese e voi riportate articoli in francese, siate buoni dai🤣🤣

( benedetti traduttori) 😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, davik said:

allora prenderem il piano A del Villa, Disasi .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Berico ha scritto:

se non sai cosa è Juventus è un problema tuo. 

Altra presunzione.

Hai la patente e giudichi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jekks ha scritto:

Visto il mercato e quanto fosse apprezzato Motta non mi aspettavo ciò che abbiamo visto. A mio avviso questa rosa non è assolutamente distante 16 punti da quella dello scorso anno o dal Napoli capolista.. A mio avviso si è voluto fare il passo più lungo della gamba (magari anche consapevolmente) e per ora non ci ha detto bene. La mia paura è che i casini dello spogliatoio abbiano rotto l'armonia, è da novembre che faccio notare questa cosa... Speriamo di raddrizzare la barca

Ma dove ? abbiamo sbarbatelli alcuni alla prima esperienza in serie A alcuni alla prima esperienza in top club, la Maglia della  Juve pesa, quello che vedi è quello che è, del potenziale che a volte si esprime a volte no, andamento ondivago tipico delle squadre fatte da giovani, non abbiamo i giovani e xavi iniesta o i giovani e del piero e pirlo, abbiamo solo i giovani e qualche profilo di media età che però è alla prima esperienza in un top club, e non sembrano reggere la pressione, o almeno per ora non lo stanno dimostrando. 

Perchè questa squadra è un ''vedremo'', mi piace? si, perchè per mettere le basi tre passi indietro per provae a farne 10 avanti è necessario, stare in una situazione dove stai a li far eun passo in avanti un passo insietro due in vanti uno indietro comunque nella mediocrità non aveva senso.

1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Altra presunzione.

Hai la patente e giudichi.

ho la patente non giudico, commento quello che scrivi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, iniesta ha scritto:

Ed è pure dentista, se l’è pure scelta con intelligenza…progetto malefico di Arthur:

- spacciarsi per il nuovo Xavi

- strappare il contrattone per far parte di una mega plusvalenza farlocca

- fottere la Juventus per una decina d’anni a 5 milioni netti con qualche vacanza qua e là tra Liverpool e Spagna

- tipa superfica che un domani quando sarà vecchio gli farà aggratisse l’impianto dentale anziché andare in Romania o Bulgaria 

Se non è un idolo sto qua non lo è nessuno 

Se rinasco voglio rinascere Arthur Melo @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rux ha scritto:

e guardacaso le dice adesso.
abbiamo tutti dimenticato che invece fino a qualche mese fa fosse uno dei primi bersagli qua dentro, esempio di come la juve regalasse stipendi a giocatori finiti ecc
adesso però lo riabilitiamo perché dice quello che vogliamo sentire?

Non è questione di riabilitarlo. È questione che bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare. Quello che dice Danilo è sotto gli occhi di tutti, e lo si vede anche nelle strane scelte tecniche prese in questi mesi da TM.

Ma questo non significa riconsiderare il rendimento di Danilo, che giustamente è stato criticato. Però ciò non toglie che la situazione è quella da lui descritta e che lui stesso non si meritava di essere messo da parte in questa maniera (nonostante le prestazioni modeste)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Gia capito come va a finire questa storia di Danso...

Rimarremo con 3 difensori in croce...

speriamo almeno "in linea" uhuh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, iniesta ha scritto:

Ed è pure dentista, se l’è pure scelta con intelligenza…progetto malefico di Arthur:

- spacciarsi per il nuovo Xavi

- strappare il contrattone per far parte di una mega plusvalenza farlocca

- fottere la Juventus per una decina d’anni a 5 milioni netti con qualche vacanza qua e là tra Liverpool e Spagna

- tipa superfica che un domani quando sarà vecchio gli farà aggratisse l’impianto dentale anziché andare in Romania o Bulgaria 

Se non è un idolo sto qua non lo è nessuno 

Veramente quello già se lo è fatto...

Ha dei denti che manco i personaggi dei cartoni animati hanno!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Gia capito come va a finire questa storia di Danso...

Rimarremo con 3 difensori in croce...

non credo

si sa come sono gli ultimi giorni di mercato, nessuno vuol mostrare le proprie carte e aspettano l'ultimo giorno

io penso che l'obiettivo numero 1 sia sempre Hancko, altrimenti arriverà un ripiego, Danso o chi per lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, vamos ha scritto:

Danilo dovrebbe stare zitto se veramente fosse un capitano che tiene alla Juve. Queste cose poteva dirle a giugno, non oggi. Ma si sa, in società (che sta facendo errori, eh) non ci sono più gli amichetti che elargiscono il suo stipendio esoso. Stesse zitto che non è mai stato un leader. Del Piero, per dire, fu trattato male ma non parló durante la stagione (quando vincemmo lo scudetto). Ecco, i capitani si comportano come Del Piero, non come Danilo.

Poteva non dirlo, ma aveva anche il diritto di farlo. E non ha detto una boiata, anzi.

Per come è stato trattato ci sta il voler lanciare una frecciata, specialmente se ha fondamento. Che poi sia stata poco elegante ok, ma pazienza.

Non è la cacciata di Danilo a gennaio che rimette a posto le cose, anzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rocket man ha scritto:

A parer mio... e so bene di andare contro l'opinione di molti... Baggio non aveva minimamente la mentalità vincente. 

Quindi già al tempo mi era sembrato doveroso cederlo.

Per cui all'interno di un universo che non conosciamo, quello legato a litigi personali su cui è difficile avere informazioni reali, possiamo dire che tra Baggio e Lippi abbiamo scelto di appoggiare quello con la mentalità più vincente tra i due. 

Oggi è veramente difficile giudicare la situazione dall'esterno perché tra giocatori ed allenatore è una gara a chi ha meno esperienza... per cui non è semplice stabilire se sia più corretto appoggiare in tutto e per tutto l'allenatore o cambiare l'allenatore stesso

ma guarda che cio' che tu dici non fa una grinza....personalmente avrei vi sto bene un Baggio a fare il fenomeno con l'astro nascente DP. Ma è vero che in quell'anno successero cose entusiasmanti e la stella di Baggio non era tra queste.....voglio pero' ricordare, ero li' e come capii io in tanti lo compresero, il gol che fece al Milan di testa con la nostra vittoria..ci diede una consapevolezza.....che 9 anni ci avevano fatto dimenticare. per i resto sono d'accordo con cio' che dici.....se oggi la società deve scegliere tra Motta e lo spogliatoio ribelle....abbiamo già perso perche' nessuno è intervenuto prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

E' stato detto che GDM ci da su Anjorin se dovesse partire Fagioli?

Mi pare forte.

Meglio un Anjorin a due spicci che gente pompata ma inconsistente a 50-60 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.