Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Scusate ma tra un’incazzatura e l’altra contro Giuntoli, mi sto un po’ perdendo.

Danso è due ore che do per scontato che è nostro.

È così oppure non è certo per nulla??

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo la notizia dell' Equipe mi spiegate come si possa battere la concorrenza che sta offrendo tanti milioni con un'offerta di prestito di 2.5mln? 

Inoltre perchè il giocatore dovrebbe preferire il Rennes che rischia la retrocessione rispetto a squadre che giocano la Champions? Boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Scusate ma tra un’incazzatura e l’altra contro Giuntoli, mi sto un po’ perdendo.

non sembra affatto certo, gli inglesi ci insidiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Domani al J-Medical ci ritroviamo Boumsong

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Gli altri mettono più di 20 zucche noi ci aggiriamo furtivi con due milioncini in saccoccia

secondo te come finisce?  sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Gli altri mettono più di 20 zucche noi ci aggiriamo furtivi con due milioncini in saccoccia

secondo te come finisce?  sefz 

Adesso, Giosimic ha scritto:

Domani al J-Medical ci ritroviamo Boumsong

Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

non sembra affatto certo, gli inglesi ci insidiano

Capito.

Grazie ragazzi .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

speriamo sia vero di Andrea nel 2027 perché se restiamo con questo facciamo la fine del Nottingham Forest

Che per ora sta meglio di noi. E anche parecchio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

speriamo sia vero di Andrea nel 2027 perché se restiamo con questo facciamo la fine del Nottingham Forest

e che l'ha detta sta cosa del 2027?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

nel 2027 tutto puo succedere anche che si faccia la superlega pero una cosa è sicura agnelli andrea non è ben visto da nessun potere e quindi troveranno il modo di farcela pagare nuovamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eravamo a posto così, no? .ghgh

Ora corre ai ripari sul gong, soltanto perché si è fatto male Kalulu. Che è il meno peggio tra i centrali e anzi, sta facendo una buonissima stagione pur non essendo per me un centrale puro. Manca il miglior difensore e calciatore della rosa da 3 mesi e ci presentiamo il 30 gennaio ad elemosinare l'ennesimo prestito secco tappabuchi.

Imbarazzante. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Professor Sassaroli

Noi non sappiamo quali sono le condizioni di mercato richieste o imposte sui singoli giocatori trattati. E' abbastanza complicato definire una intenzione da una notizia di mercato. L'unica cosa che sappiamo è la situazione debitoria e la necessità di procedere verso un percorso che consenta, l'anno prossimo, di non avere sullo stomaco giocatori sui quali non c'è una convinzione. Oltre al fatto che probabilmente non è possibile impostare un acquisto di nessun tipo, ma al massimo un prestito con obbligo di riscatto, e anche li su quello siamo abbastanza carichi.

Qui la situazione è abbastanza seria, soprattutto perchè è molto difficile anche solo immaginare un passaggio di turno al prossimo giro. Ci sono già troppi giocatori comprati che al momento rischiano di diventare delle passività pesanti. In questa situazione ci mettiamo pure a comprare giocatori? Dall'alto è arrivato sicuramente uno stop visto che al momento non c'è una prospettiva di risultati positiva.

Prendiamo anche atto che, attualmente, sia nel caso di vendita sia nel caso di un "semplice" rimpasto della dirigenza, una situazione così pesantemente passiva, con i tuoi migliori giocatori che ti chiedono cessioni e rescissioni, con un allenatore che ha floppato peggio di un Del Neri, un ds che alla seconda stagione ha due stagioni con litigi e crisi con gli allenatori e con la squadra e che ha perso tutte le scommesse, con i tifosi infuriati.

Tu che faresti? Chiederesti degli acquisti o imporresti di fermarsi, di muovere il * e fare quel che si può con quel che si ha, e poi a fine anno a meno di miracoli tutti a casa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Mamma mia se perdiamo anche questo, quanti difensori abbiamo toppato questa sessione?

Se ci aggiungi Calafiori e Todibo della scorsa estate, siamo a mezza dozzina almeno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Better Undead ha scritto:

Eravamo a posto così, no? .ghgh

Ora corre ai ripari sul gong, soltanto perché si è fatto male Kalulu. Che è il meno peggio tra i centrali e anzi, sta facendo una buonissima stagione pur non essendo per me un centrale puro. Manca il miglior difensore è calciatore sella rosa da 3 mesi e ci presentiamo il 30 gennaio ad elemosinare l'ennesimo prestito secco tappabuchi.

Imbarazzante. 

Non mi stupirei se in estate vendessero Bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Mamma mia se perdiamo anche questo, quanti difensori abbiamo toppato questa sessione?

Nella penultima pagina c’era un utente che aveva riepilogato i vari difensori per i quali abbiamo mostrato interesse…

il numero era maggiore dei gol di Vlahovic da luglio ad oggi (partitelle comprese .ghgh )

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.