Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

vlahovic all'Arsenal e Joao Felix da noi. Reparto offensivo: Kolo Muani, Joao Felix, Yildi, Conceicao e Nico Gonzalez. Tanta roba

E Milik, non vi dimenticate di Milik!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

per cui Bernardo Silva non ci starebbe in questa Juve? sefz 

Per me a questa squadra serve un centrocampista di livello in mezzo al campo che protegga la difesa e sappia giocare in uscita. 

Che sia due o a tre. Penso si sia visto con Benfica, al di la delle colpe di Motta nell'aver messo un centrocampo del genere, cosa manchi  a questa squadra.

Serve ciò che fa Locatelli ma di un livello superiore. Il Milan solo quest'estate si è portato a casa Fofana a 20 milioni. Seriviva lui, piu di thuram come caratteristche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ve.dere vlahovic e trovate un sostegno in 3 giorni?

Economicamente sarebbe un affare venderlo oggi.

Una riserva la trovi. L'importante è aver già trovato il titolare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furino1968 ha scritto:

se l'operazione è in piedi è sicuramente anche perchè la Juve può prendere un sostituto. 

Altrimenti è folle e basta.

Premessa, parliamo del nulla mischiato al niente.

In ogni caso l'eventuale sostituto di Vlahovic è già a Torino da 10 giorni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DennyBoy88 ha scritto:

Lazzaro! Anzo no, Arcadio! Alzati e cammina! 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DennyBoy88 ha scritto:

detto sinceramente, dubito che vedremo più milik con la nostra maglia, se non in qualche rara occasione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Premessa, parliamo del nulla mischiato al niente.

In ogni caso l'eventuale sostituto di Vlahovic è già a Torino da 10 giorni...

secondo me , anche solo numericamente,  un attaccante serve. 

Milik secondo me è molto vicino ad essere un ex-giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

Per me a questa squadra serve un centrocampista di livello in mezzo al campo che protegga la difesa e sappia giocare in uscita. 

Che sia due o a tre. Penso si sia visto con Benfica, al di la delle colpe di Motta nell'aver messo un centrocampo del genere, cosa manchi  a questa squadra.

Serve ciò che fa Locatelli ma di un livello superiore. Il Milan solo quest'estate si è portato a casa Fofana a 20 milioni. Seriviva lui, piu di thuram come caratteristche.

quello che fa locatelli a un livello superiore lo devi trovare, non che io non lo vaglia, ma non saprei nemmeno chi prendere è un ruolo talmente raro ad altissimi livelli che chi ce l'ha se lo tiene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non mi sbaglio quello con lui con gli occhiali si occupa delle firme per gli accordi,non so sicuro,ma mi sembra che è l avvocato di mendes che si occupa dei contratti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Carlitosp ha scritto:

Per me possiamo anche restare con Kolo Muani e Nico 

se non rientra Milik sei corto.

Se rientra decorosamente OK, lo farà? mah..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Mendes va a Torino di persona è perché ci porta qualcuno, non scherziamo ragazzi. Al giorno d'oggi esistono le video call per le questioni di poco conto, ma l'arrivo di Mendes secondo me preannuncia un colpo importante in entrata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, PassioneJuve said:

magari, ma a meno di 40 milioni non te lo danno

forse abbiamo i soldi di Cambiaso? Solo speculazioni da me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Louis92 ha scritto:

Se Mendes va a Torino di persona è perché ci porta qualcuno, non scherziamo ragazzi. Al giorno d'oggi esistono le video call per le questioni di poco conto, ma l'arrivo di Mendes secondo me preannuncia un colpo importante in entrata.

O in uscita!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furino1968 ha scritto:

se non rientra Milik sei corto.

Se rientra decorosamente OK, lo farà? mah..

Quel quarto d'ora prima di andare nuovamente ko si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Louis92 ha scritto:

Potrebbero anche parlare di conceicao, dato che è un altro che ultimamente sembra epurato.

A dicembre sembrava lo riscattassero subito, poi è calato il silenzio.

Sicuri che rimanga?

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Louis92 ha scritto:

che allenatori assiste Mendez ?image.gif.d7fa4513b14fcf354f6ff96f087b67d9.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Berico ha scritto:

quello che fa locatelli a un livello superiore lo devi trovare, non che io non lo vaglia, ma non saprei nemmeno chi prendere è un ruolo talmente raro ad altissimi livelli che chi ce l'ha se lo tiene. 

Non lo so, come ti ho scritto il Milan l'ha trovato a soli 20 milioni e noi abbiamo preferito Thuram. 

Fofana ad oggi sta facendo rendere meglio anche Reinders, per ammissione del giocatore, perché l'anno scorso l'olandese stava piu dietro proprio per fare quel lavoro. Le squadre per funzionare devono avere caratteristiche che si completano se no succedono disastri come contro il il Benfica dove abbaimo giocato tatticamente una partite che nemmeno in terza categoria si vede.

I nomi sta a Giuntoli trovarli come sta facendo oggi con i difensori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.