Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ad oggi hai 4 "attaccanti" (Vlahovic + Kolo Muani + Nico + Milik) e 4 esterni (Yildiz + Conceicao + Mbangula + Weah), direi che numericamente (che è diverso da qualitativamente) siamo apposto.

Il tutto senza dimenticare che nelle liste Champions si possono inserire 3 giocatori nuovi.

se esce Vlahovic e non rientra Milik (o se rientra non è affidabile) siamo a posto? 

chiedo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Il Milan è una delle poche squadre peggiori di noi, Fofana non sta facendo rendere un bel niente sefz

Tipo Locatelli da noi

Non capisco cosa c'entra Fofana con il rendimento di un intera squadra. Come dire che Mckennie non sta rendendo perché la Juve fa sta facendo una stagione sotto tono. Comunque punti di vista ma non condivido. Detto ciò il concetto è che serve un metodista davanti la difesa. Questo è il succo.

E se vuoi mascherare questo limite dovresti almeno giocare a tre ma Motta non ci sente... e poi si vedono partite come quella di mercoledi dove tatticamente siamo stati imbarazzanti. La coppia Douglas Luiz - Thuram per caratteristiche penso sia una delle peggior coppie viste alla Juve dai tempi di Del Neri ad oggi.

Penso se la giocano con la coppia Felipe Melo - Aquilani... ripeto per caratteristiche non valori dei giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Comportamento non accettato da parte di mezza squadra?

può essere che alcuni si siano scusati altri no, dopo la supercoppa qualcosa è successo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furino1968 ha scritto:

se esce Vlahovic e non rientra Milik (o se rientra non è affidabile) siamo a posto? 

chiedo.

Secondo me si, si possono fare tranquillamente 5 mesi con 4 esterni offensivi e 2 attaccanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Bé se per Danso volevano 25 milioni, meglio Silva a 40.

Danso te lo darebbero ora in prestito con diritto a giugno,per silva credo che vogliano tutto ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

tifassi Milan capiresti che non è tutto oro quello le luccica i miei amici milanisti butterebbero tutto il centrocampo. Anche quelli sono giocatori discontinui non top level. Anzi Locatelli che ho sempre disprezzato, e non mi vergogno a dirlo, mi ha fatto ricredere, non è un top player ma un rendimento costante medio alto, certo non ha un cambio nel ruolo e si stancherà, come molti giocatori nella nostra rosa.

Sono amici che non capiscono un tubo sefz 

Ci sono tre giocatori che non cambierei al Milan e sono proprio Fofana, Reinders e Pulisic. Tutti gli altri fossi un dirigenete del Milan a seconda delle offerte cederei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Non capisco cosa c'entra Fofana con il rendimento di un intera squadra.

Ma scusa hai scritto proprio tu che serve un centrocampista come Fofana per alzare il livello del centrocampo sefz

Il post prima è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Per me possiamo anche restare con Kolo Muani e Nico 

Nico da punta è inadeguato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenebra ha scritto:

Per me è che si sono resi conto che è stato un fuoco di paglia

credo di no, alla fine 21 anni ha fatto anche benino, c'è qualcosa che non torna e Motta non mi sembra un generale di ferro, qualcosa è successo, almeno all'apparenza non sembra, magari è uno a tolleranza zero per ritardi e ecc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Sono amici che non capiscono un tubo sefz 

Ci sono tre giocatori che non cambierei al Milan e sono proprio Fofana, Reinders e Pulisic. Tutti gli altri fossi un dirigenete del Milan a seconda delle offerte cederei.

puo' essere io prenderei solo  Theo  Hernadez, secondo me doveva cambia aria prima ed andare in club di altro livello, ora sembra in fase calante ma cambiando aria... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Danso te lo darebbero ora in prestito con diritto a giugno,per silva credo che vogliano tutto ora

coi sordi di Cambiaso..........supposizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Ma scusa hai scritto proprio tu che serve un centrocampista come Fofana per alzare il livello del centrocampo sefz

Il post prima è 

Per me migliorerebbe il centrocampo perché sa fare molto bene quel ruolo. I problemi del Milan, se è li che vuoi arrivare, non dipendono da Fofana.

Ma un giocatore non fa la squadra se è qui che vuoi arrivare perché non capisco cosa vuoi dire. Io ho capito solo che a te non piace Fofana ma come ti ho detto non condivido ma sono punti di vista. Il concetto è che per rendere funzionale il centrocampo servirebbe un mediano di quelle caratteristiche al di la se sia Fofana, Rodri , Casemiro o altri. Visto che Motta continua a voler giocare a due ed è fondamentale un giocatori cosi. Ad oggi quello che lo interpreta meglio è Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ecco mendes che bussa a Giuntoli in sede. 

crea problemi, non li risolve.

è da quando abbiamo cominciato a prendere suoi assistiti, cancelo e cr7, che è iniziato il declino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DavideKross ha scritto:

ma chi ha mendes che potrebbe interessarci ?

Silva del Benfica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.