Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, IamoR ha scritto:

Dai dello Sturaro ad uno che alla sua età ha più goal di Inzaghi e Vieri, ma al suo posto ci metteresti Nico che da punta non è capace.
Ok. 

Anche io preferirei un altro al posto di Nico 

Ho scritto in quel modo per far capire la mia poca stima nei confronti di Vlahovic 

Il paragone con Sturaro mi è venuto in mente dopo aver visto 

Se lo trovo lo posto 

:d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, POLARMAN ha scritto:

...sopratutto quella frase "si chiudono le seconde case al mare"....ole' ahah

non ho voluto rovinare la poesia del momento però arthur torna come gli altri anni a giugno quindi all'inizio dell'estate, non alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Ti eri già spiegato e ti ho appunto detto che non condivido. Infatti non capisco perché sei andato avanti.

Per me Locatelli fa bene la fase di protezione ma è un giocatore che pecca nella fase di uscita palla mentre per me Fofana nel corto è un giocatore molto pulito e l'ho visto spesso mettere in porta i compagni. Dovrebbe avere all'attivo pure un po di assist a stagione.

Se dovevo scegliere tra lui e Thuram per me si doveva prendere lui. Se devo andare nello specifico preferire un giocatore che sappia giocare anche sul lungo perché dei nostri centrocampisti nessuno ha abilità nel lancio lungo, eccetto Locatelli che è l'unico che sa farlo ma non sempre con la precisione che serve.

Mi sembri confuso, nel post prima hai detto che non capivi dove volevo arrivare. Te l ho spiegato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Jorge Mendes è atterrato a Torino .uhm 

Ruolo ?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Anche io preferirei un altro al posto di Nico 

Ho scritto in quel modo per far capire la mia poca stima nei confronti di Vlahovic 

Il paragone con Sturaro mi è venuto in mente dopo aver visto 

Se lo trovo lo posto 

Con tutto il rispetto, ma se Vlahovic è Sturaro, Nico è Athirson .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Crêuza de mä ha scritto:

Fagioli con il bene che gli voglio deve cambiare aria, in tutti i sensi.

Come uomo e come calciatore, gli farà bene.

Verissimo, io però terrei aperta la porta per un suo ritorno. Non si sa mai. 

Era meglio tenere il ragazzo che abbiamo mandato a Genova, ho il nome sulla punta della lingua, e mandare in prestito Fagioli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Berico ha scritto:

per cui Bernardo Silva non ci starebbe in questa Juve? sefz 

ma quello sarebbe come un litro di acqua dopo 100 giorni nel deserto...quello sa' giocare a calcio...visto dal vivo diverse volte a Monaco, gran giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

A me Antonio silva non sembra niente di che

In Champions ha annullato il nostro attacco  ( ci vuole poco lo so)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aseptic ha scritto:

Verissimo, io però terrei aperta la porta per un suo ritorno. Non si sa mai. 

Era meglio tenere il ragazzo che abbiamo mandato a Genova, ho il nome sulla punta della lingua, e mandare in prestito Fagioli 

Miretti. Sta facendo molto bene. Credo rientrerà alla base 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

portiere 

Pensavo a un centrale di difesa ...#mainagioia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Crêuza de mä ha scritto:

Miretti. Sta facendo molto bene. Credo rientrerà alla base 

16 partite 1 goal. Na roba da stropicciarsi gli occhi. :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo me si, si possono fare tranquillamente 5 mesi con 4 esterni offensivi e 2 attaccanti.

scusa ma nel girone d'andata eravamo con una sola punta e abiamo maledetto ongi santo...ora tu vorrsti continuare con una sola punta? e se si rompe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DavideKross ha scritto:

Bisogna valutare anche la situazione savona e vedere cosa vogliono fare

E che vogliono fare.. C’e’ Alberto e Mck, fin quando non si cede Cambiaso, c’e’ pure lui.

Giochera’ meno partite del normale visto che e’ diventato titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Mi sembri confuso, nel post prima hai detto che non capivi dove volevo arrivare. Te l ho spiegato.

Assolutamente no, forse hai confuso tu quello che io ho scritto. Ti ho scritto appunto che non capivo dove volessi arrivare perché hai mischiato cosa che non c'entravano nulla perché il rendimento di una squadra non c'entra con il rendimento del singolo e ti ho fatto l' esmpio di Mckennie. Io parlavo di caratteristiche del giocatore e tu hai messo in mezzo il rendimento di un intera squadra. Tu pensi che il Milan faccia schifo anche per colpa del rendimento di Fofana? Bene ma come ti  ho scritto non condivido. La pensiamo diversamente non vedo sinceramente perché proseguire. Io parlo di funzionalità tra caratteristiche e tu hai parlato di rendimento di un intera squdra. Sono due cose completamente diverse. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Ciao! Ci stiamo lavorando perché lo abbiamo beccato casualmente, la copertura era legata ad Arthur :d

Di sicuro, da quello che abbiamo verificato, aveva in programma uno spostamento in zona Juve. Con lui i suoi uomini di maggiore fiducia. Insomma, può essere tutto e niente (vedi l'argomento Conceicao), ma sicuramente al 31 di gennaio muoversi così è sospetto :d

Grazie per la risposta Romeo, e per il lavoro che fai/fate.

Ottimo scoop.

Se vieni a sapere qualcosa di più a riguardo, passa da qui :d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Romeo Agresti said:

Ciao! Ci stiamo lavorando perché lo abbiamo beccato casualmente, la copertura era legata ad Arthur :d

Di sicuro, da quello che abbiamo verificato, aveva in programma uno spostamento in zona Juve. Con lui i suoi uomini di maggiore fiducia. Insomma, può essere tutto e niente (vedi l'argomento Conceicao), ma sicuramente al 31 di gennaio muoversi così è sospetto :d

Il Classico colpo di cu… ehm last minute.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.