Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Pedro de la isla ha scritto:

il milan prende jimenez e joao felix e noi il prestico secco di danso

pensavo ottavo posto ma mi sa che siamo tra il nono e il decimo come prospettiva col moscione

spero solo che i miei figli un giorno vedano cos'é la juventus, la mia generazione é stata fortunata

Direi 15imo posto, troppo forti tutti.

P. S.: in realtá siamo quinti, ma chissene...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo ora ho capito la strategia dello cheff: vendiamo tutti e facciamo ogni anno una squadra di prestiti secchi...

così non paghiamo gli ammortamenti, abbattiamo le spese salariali e nessuno ci rimane sul groppone..geniale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davis ha scritto:

Solo ora ho capito la strategia dello cheff: vendiamo tutti e facciamo ogni anno una squadra di prestiti secchi...

così non paghiamo gli ammortamenti, abbattiamo le spese salariali e nessuno ci rimane sul groppone..geniale!

Calcola che questa estate solo il 20% del forum ha dato un voto inferiore all 7 per il mercato ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, juve4stelle ha scritto:

Direi 15imo posto, troppo forti tutti.

P. S.: in realtá siamo quinti, ma chissene...

Si… il Milan che sta elemosinando per Lucca.. 😂😂 mi fanno morire gli utenti che vanno in crisi isteriche ed è pieno qua dentro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.