Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Veramente solo quest'estate sono stati messi sul mercato circa 200 milioni, vorrei avere la stesse complicanze economiche sefz

Il punto è che ragionate sempre considerando gli investimenti ( tipo Koop) valutando il cartellino del giocatore.. 

Quando capirete che non funziona così sarà troppo tardi.

Si ragiona su bilancio di competenza.

Koop ( ammortamento+ingaggio)pesa quanto Rabiot a bilancio.

Questo è il ragionamento da fare.

Non a caso abbiamo piazzato tutti gli ingaggi pesanti e fatto plusvalenze per coprire le perdite.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Giosimic ha scritto:

Pensate se quei 60 milioni li avessimo messi su Ederson anziché su Koopmeiners (come dicevo in estate)...

Complimenti a TM e Giuntoli

Ora ci lamenteremmo di Ederson esaltando i 10 gol che avrebbe fatto Koopmeiners all’Atalanta.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro molti acquisti sono avvenuti a compensazione.

Vedi Iling e Barrenchea che hanno abbattuto il cash di Luiz.

Vedi Kean e forse Fagioli che abbatteranno di molto il cash per Nico.

Se io devo soldi a me e tu devi soldi a me secondo te escono soldi dai bilanci? sefz

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre nell'ottifa bilancio non a caso Vlahovic è in mezzo ad una strada perchè guadagna una cifra spropositata rispetto a quello che possiamo dare.

Per cui lo si mette in panca e lo si cede a fine Agosto per 15/20 mln tipo Chiesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spogliatoio totalmente sventrato mandando via gli uomini carismatici e con più presenze per prendere giocatori in prestito per 6 mesi...mi immagino l'unità che ci sia alla Continassa .ok

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Sempre nell'ottifa bilancio non a caso Vlahovic è in mezzo ad una strada perchè guadagna una cifra spropositata rispetto a quello che possiamo dare.

Per cui lo si mette in panca e lo si cede a fine Agosto per 15/20 mln tipo Chiesa.

Il fenomeno Dusan fara' la stessa fine di Chiesa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Però è colpa di Motta.... 

Un film già visto

Questa estate abbiamo preso.

Uno dei migliori Cc della premier.

Il migliore della seria A

Thuram

Concencao. 

Nico G.

Il mercato era buono ed  inutile fare revisionismo, poi abbiamo avuto troppi infortuni 

Evidentemente se tutti questo giocatori non rendono c'è ul problema di gestione che non dipende solo da Motta ma di cui Motta è il primo responsabile. Dopo viene sicuramente anche la società che lo deve coadiuvare in questo. 

Purtroppo non tutte le ciambelle riescono con il buco nel calcio ed i fattori sono molteplici.

Un solo responsabile non esiste.

Anche gli isterismi dei tifosi sono inutili.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Questa estate abbiamo preso.

Uno dei migliori Cc della premier.

Il migliore della seria A

Thuram

Concencao. 

Nico G.

Il mercato era buono ed  inutile fare revisionismo, poi abbiamo avuto troppi infortuni 

Evidentemente se tutti questo giocatori non rendono c'è ul problema di gestione che non dipende solo da Motta ma di cui Motta è il primo responsabile. Dopo viene sicuramente anche la società che lo deve coadiuvare in questo. 

Purtroppo non tutte le ciambelle riescono con il buco nel calcio ed i fattori sono molteplici.

Un solo responsabile non esiste.

Anche gli isterismi dei tifosi sono inutili.

e basta.

Mi disturba che ogni giorno tocca fare lo stesso post e dare le stesse spiegazioni, dico sempre che per qualcuno il calcio e come se inziasse oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Però è colpa di Motta.... 

Un film già visto

Motta ci sta mettendo del suo. Non è esente da colpe, o meglio le sue colpe sono di non essere pronto. Il problema è che li lo ha preso, pensando di essere un genio e scopritore di talenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jvptofficial ha scritto:

Credo più all'esordio di Veiga

Speriamo non rimetta locatelli centrale più che altro.dentro i nuovi e centrocampo a 3 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Esordio domenica per costa

gazzetta dello sport

una di queste due supponendo che anche Cambiaso sia fuori:

Costa Gatti Veiga Mckennie

oppure

Costa Savona Gatti Mckennie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Spogliatoio totalmente sventrato mandando via gli uomini carismatici e con più presenze per prendere giocatori in prestito per 6 mesi...mi immagino l'unità che ci sia alla Continassa .ok

una buffonata senza fine. Sperando che basti vincere qualche partita contro le piccole per fare i punti per arrivare almeno 4 e non radere al suolo anche il prossimo anno. Sperando poi di ricominciare con più serietà. Poche volte s'è vista una giostra simile. Se Giuntoli e Motta, come poteva anche essere possibile, fossero a Napoli per la rinascita dopo la scorsa stagione, sarebbero 12esimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

una di queste due supponendo che anche Cambiaso sia fuori:

Costa Gatti Veiga Mckennie

oppure

Costa Savona Gatti Mckennie

mammamia!!! santapace!!!! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

una buffonata senza fine. Sperando che basti vincere qualche partita contro le piccole per fare i punti per arrivare almeno 4 e non radere al suolo anche il prossimo anno. Sperando poi di ricominciare con più serietà. Poche volte s'è vista una giostra simile. Se Giuntoli e Motta, come poteva anche essere possibile, fossero a Napoli per la rinascita dopo la scorsa stagione, sarebbero 12esimi.

Quest'anno si è fallito tutto quello che c'era da fallire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

infatti! che situazione di melma!!!

mmhaaaaaa rimango basito!

Veiga, Costa, Danso .... bhooooooo! non ci capirò niente ma se questa è la Juve vuol dire che la situazione è peggiore di ciò che immaginavo!

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

A un ex giocatore ora nel gruppo società e’ stato vietato di entrare nello spogliatoio 

momblano

Chiello, sicuramente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Motta ci sta mettendo del suo. Non è esente da colpe, o meglio le sue colpe sono di non essere pronto. Il problema è che li lo ha preso, pensando di essere un genio e scopritore di talenti. 

Motta è sicuramente attaccabile su tanti aspetti ma se al 31 Gennaio non hai preso ciò di cui avevi bisogno il 3 Ottobre....

Poi lo caccino pure ne arriverà un altro che farà bene due gare per poi sprofondare... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jvptofficial ha scritto:

Quest'anno si è fallito tutto quello che c'era da fallire...

ma le cose possono andare bene o male, a pallone c'è poco da fare, però le buffonate no. Coi calciatori e con gli allenatori, dallo scorso gennaio a oggi si sono viste tutte insieme cose che alla Juve non so se si sono verificate nei precedenti 120 e fischia anni. E il minimo comune denominatore è uno che forse era meglio se stava a Napoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Un giocatore a cambiaso

ma non hai giocato mercoledì per paura che venerdì non riesci a salire sulla scaletta?

momblano

a sta affermazione non ci credo manco se la sentissi con le mie orecchie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juve eterna ha scritto:

Chiello, sicuramente!

magari va dentro, gli dice che devono vincere le partite e Motta si destabilizza. Sono affermazioni pesanti d'altronde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.