Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Conceicao è una buona riserva, bravo nel dribbling ma “incapace” nel passare la palla. Ha senso spender più di 30 milioni per lui? .uhm 

La sensazione è che gli avversari inizino a prendergli le misure.... senza dimenticare il fatto che, come dici giustamente, tiene troppo la palla e si intestardisce a fare dei dribling di troppo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Artyom ha scritto:

Danilo dice che cose che aveva già lasciato intuire nel video di qualche giorno fa. Per ora abbiamo sentito solo la sua campana, sarei curioso i sentire anche gli altri protagonisti.

Si ora sarebbe anche ora che la smettesse di parlare se ci tiene veramente alla Juve. 

Imparasse da ADP.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

esatto faccio fatica a pensare che i giocatori siano diventati il verbo anche perchè ad esempio Scezny pochi giorni fa ha detto cose abbastanza diverse...

Si, ma ultimamente qui dentro è tutta un'apocalisse .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Clamoroso da Repubblica: «Douglas Luiz e Vlahovic vogliono andarsene. E non sono gli unici»
Clamorosa rivelazione di Repubblica, che nella sua edizione odierna si concentra sul calciomercato Juve, svelando come diversi giocatori vorrebbero abbandonare il club. In primis Douglas Luiz, che non sarebbe così convinto di voler continuare nonostante la fiducia di Thiago Motta. C’è poi Dusan Vlahovic, i cui rapporti con la società bianconera sarebbero ormai ai minimi storici dopo il mancato accordo trovato per il rinnovo di contratto. E occhio anche a Nicolò Fagioli, ai margini ormai da un paio di mesi e voglioso di rilanciarsi lontano da Torino.

Tutti giocatori che stanno rendendo come veri professionisti... Fagioli tolta la partita col Lipsia è l'emblema dello scazz... quando entra in campo... Douglas Luiz va più lento di me che ho 47 anni... su Vlaovich... beh tolta la champions stenderei un velo sulle sue prestazioni... peraltro molto lautamente pagate...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

ho la sensazione che DL non remi proprio, e dusan usi un remo solo girando in tondo sullo stesso punto, incavolandosi con se stesso.

imho, si intende

Eh si ci sta.

Fatto sta che sono da far fuori al più presto, anche rimettendoci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, alexpremium89 said:

La Juve per Danso ha offerto un prestito con diritto 

Si aspetta decisione del lens

Fabrizio Romano 

Fabrizio ha gia fatto un rettificazione allora, perche ricordo molto bene ieri sera tutte le utenti che si ridevano perche avevamo offerto un prestito (Alessio) secco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Io non credo... penso invece che siano 4-5 che poi sono quelli che fanno uscire le cose che arrivano alla stampa... Perin non mi pare abbia detto cose simili a quelle di Danilo...

Perin lo voglio sentire quando andrà via pure lui.... perchè, onestamente, dover fare il secondo a Di Gregorio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucal88 ha scritto:

Si ora sarebbe anche ora che la smettesse di parlare se ci tiene veramente alla Juve. 

Imparasse da ADP.

Ed è proprio questo il motivo che mi fa prendere con le pinze le sue parole...

Senza considerare che lui dice che il campo c'entra poco, ma quando ha giocato titolare ha fatto pietà. Solo con il City ha giocato come ci si aspetterebbe da lui, da un capitano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Sono d'accordo.

che poi sono due casi diversi..su DL si può anche pensare al rapporto con Motta.

Vlahovic invece ha proprio fallito da noi, ormai sono 3 anni. Spiace, probabilmente è anche arrivato in una Juve non adatta a lui, in una Juve senza leader dove lui è affondato insieme a tutti gli altri. Fosse arrivato in una Juve più squadra e più carismatica, in modo tale da deresponsabilizzarlo, secondo me staremmo parlando di tutta un'altra storia.

che poi DL sta qui da 8 mesi. abbiamo aspettato gente che non meritava per più tempo. Ma oggi calciatori e società non hanno più tempo di investire tempo sulle risorse umane.

Come dici tu, dusan nella juve 2012 e 2013 avrebbe avuto forse un risultato diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Perin lo voglio sentire quando andrà via pure lui.... perchè, onestamente, dover fare il secondo a Di Gregorio....

Beh Perin non è un fenomeno eh ... il livello per me è quello più o meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, signos77 ha scritto:

esatto faccio fatica a pensare che i giocatori siano diventati il verbo anche perchè ad esempio Scezny pochi giorni fa ha detto cose abbastanza diverse...

Più che altro la gds li sta intervistando tutti per creare zizzania sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Artyom ha scritto:

Ed è proprio questo il motivo che mi fa prendere con le pinze le sue parole...

Senza considerare che lui dice che il campo c'entra poco, ma quando ha giocato titolare ha fatto pietà. Solo con il City ha giocato come ci si aspetterebbe da lui, da un capitano.

Se questo è il suo livello di rancore e di menefreghismo per le conseguenze di quello che dice...

Non faccio fatica a capire che abbia potuto litigare o essere considerato dannoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucal88 ha scritto:

Eh si ci sta.

Fatto sta che sono da far fuori al più presto, anche rimettendoci.

su dusan concordo. su DL sinceramente puoi provare a pareggiare l'esborso monetario perché non ha 3 anni di sostanziale involuzione e in premier lo stimano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vadano vis, chi non tiene alla Juventus puoi farsi un bel viaggio 

A me con questi articoli  sembra che qualcuno  sta preparando il terreno ....vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucal88 ha scritto:

Imparasse da ADP.

No no invece deve parlare, e come lui tanti altri. Perchè non è zittendo le voci scomode che fanno del bene. La gente deve conoscere la vera situazione, il tifoso lo merita. C'è gente che spende anche molto, che ci investe tempo, emozioni. E si sono rotti i * di sentire fregnacce e guardare poi cose orrende.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Più che altro la gds li sta intervistando tutti per creare zizzania sefz 

Strano che la gds cavalchi l'onda... il Milan sta facendo schifo quanto noi se non di più (vista la loro rosa più completa della nostra) sta facendo fuori quelli che hanno litigato con Conceicao ma non  mi pare passi la stessa linea giornalistica che passa con noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

su dusan concordo. su DL sinceramente puoi provare a pareggiare l'esborso monetario perché non ha 3 anni di sostanziale involuzione e in premier lo stimano.

Eh ma se questo non corre in campo e se ne frega?

E' evidente che con TM non si becca. A questo punto lo cedi e monetizzi e stabilizzi lo spogliatoio.

Che dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Echezeaux ha scritto:

A me con questi articoli  sembra che qualcuno  sta preparando il terreno ....vedremo

Terreno per cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, D'Artagnam said:

Non sarà facile portare a termine una stagione dove così tanti vorrebbero andarsene

Che poi manco avessero la fila fuori di gente disposta a dargli quanto gli diamo noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

che poi DL sta qui da 8 mesi. abbiamo aspettato gente che non meritava per più tempo. Ma oggi calciatori e società non hanno più tempo di investire tempo sulle risorse umane.

Come dici tu, dusan nella juve 2012 e 2013 avrebbe avuto forse un risultato diverso.

Sono d'accordo sulla pazienza...Però dipende..Io su DL ci ho messo 30 secondi a metterci una pietra sopra. Non perchè non mi piaccia tecnicamente ma perchè io quando vedo quelli che passeggiano in campo mi si chiude proprio la vena, puoi anche essere Maradona.

Per dirti...aspetterei anche 10 anni un Gatti, che con tutti i suoi limiti è li a sputare sangue ogni minuto di partita senza sosta da 8 mesi..ma quando vedo quei trottolini stile Arthur/Luiz proprio non ce la faccio.

Che si svegliasse, che fa il "lavoro" più bello del mondo zio porcone.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

No no invece deve parlare, e come lui tanti altri. Perchè non è zittendo le voci scomode che fanno del bene. La gente deve conoscere la vera situazione, il tifoso lo merita. C'è gente che spende anche molto, che ci investe tempo, emozioni. E si sono rotti i * di sentire fregnacce e guardare poi cose orrende.

l'adagio per cui "i panni sporchi si lavano in casa" nelle grandi aziende vale sempre. a patto però che si "lavino" per bene e si lavori portando risultati.

Diversamente posso capire il tuo punto di vista. alla fine noi seguiamo per passione pagando denaro, non certo ricevendo dalla juventus fc robusti bonifici mensili. Cioè la mia società si, ma io no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Un pò lo posso capire ma ora sta danneggiando la Juve.

Il messaggio è passato, più parla più alimenta tensioni nell'ambiente e nello spogliatoio stesso.

Tensioni = negatività. Se non ristabiliamo un clima positivo non andiamo da nessuna parte. 

Imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Sono d'accordo sulla pazienza...Però dipende..Io su DL ci ho messo 30 secondi a metterci una pietra sopra. Non perchè non mi piaccia tecnicamente ma perchè io quando vedo quelli che passeggiano in campo mi si chiude proprio la vena, puoi anche essere Maradona.

Per dirti...aspetterei anche 10 anni un Gatti, che con tutti i suoi limiti è li a sputare sangue ogni minuto di partita senza sosta da 8 mesi..ma quando vedo quei trottolini stile Arthur/Luiz proprio non ce la faccio.

Che si svegliasse, che fa il "lavoro" più bello del mondo zio porcone.

grazie!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.