Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Prossimo anno bremer lo saluti.

Si e chi te lo compra la stagione successiva ad un crociato ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

La situazione è più grave del previsto.

Danilo era strapagato per quello che metteva in campo..

la situazione certo non è delle migliori, ma quando prendi tutti quei soldi, devi entrare, dare il massimo e se ti dicono di stare fuori, stai zitto e testa bassa.

prendeva 450k al mese e devo pure leggere le sue lamentele, ma checazz

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

dici? dopo che si è fatto i legamenti? chi si accolla 70 milioni con il punto di domanda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno compra uno che ha appena fatto un crociato. danso comunque gioca effettivamente sulla stessa mattonella. magari però prendiamo un allenatore che fa la difesa a tre... .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se non gioca prima del prossimo anno, se anche lo dovessi vendere di certo non lo vendi appena tornato dall'infortunio, momento in cui il valore è minimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

questo cambia versione ogni minuto

ieri aveva l'ok mo lo aspetta ahahahha

Il lens aveva dato l'ok per un operazione in PRESTITO 

Ma se dopo arriva il rennes all'improvviso fa un offerta per prendere il giocatore in maniera definitiva a 24 milioni è normale che il lens ci pensi su un attimo....

Non è dimarzio che ha cambiato versione...è solo cronaca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

la roma questa estate l'aveva presto in prestito con obbligo 23+2 di bonus. Noi se confermate le cifre di ieri sono 2,5+1,5+25+2...31 milioni. Il tutto dopo 6 mesi. Questo è meraviglia.

Non è detto che siano le stesse cifre di ieri, dato che gdm parlava solo di prestito secco e ora ha aggiunto il diritto di riscatto. Cambia versione ogni ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hydargos ha scritto:

il punto è che si paragona la grinta di gatti all'indolenza e all'ignavia di vlahovic. sarebbe meglio lo slogan "preferirei 11 pirlo a 11 gatti", vorrebbe dire  che il faro da seguire è quello tecnico, non quello del  sacrificio, dell'umiltà, dello sputare sangue. attenzione, non sto dicendo che un giocatore deve essere supertecnico e poi entra in campo come se stesse a bordo piscina, ovviamente la determinazione ci deve essere sempre altrimenti non vai da nessuna parte, sto contestando che le caratteristiche distintive della Juventus debbano essere quelle testè citate, caratteristiche che c'entrano poco con una grande squadra

ma certo, hai perfettamente ragione. Diciamo che è un ragionamento estremo quando stai vedendo l'ennesima prestazione deludente sotto l'aspetto della grinta. Sarebbe più corretto dire "preferisco il giusto amalgama tra giocatori tecnici e di sacrificio che si impegnano allo stesso modo, piuttosto che 11 funamboli svogliati"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

la roma questa estate l'aveva presto in prestito con obbligo 23+2 di bonus. Noi se confermate le cifre di ieri sono 2,5+1,5+25+2...31 milioni. Il tutto dopo 6 mesi. Questo è meraviglia.

E' il 31 gennaio più che altro 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robben90 ha scritto:

Ma se non gioca prima del prossimo anno, se anche lo dovessi vendere di certo non lo vendi appena tornato dall'infortunio, momento in cui il valore è minimo.

Esiste il mercato di gennaio eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Se ti muovi a gennaio senza grandi alternative nelle idee ci sta che ti piglino per il collo soprattutto se ti chiami Juve. 

Sinceramente però un centrale ci serve se non vogliamo tracolla re definitivamente, non faccio troppo lo schizzinoso

2 minuti fa, signos77 ha scritto:

A Gennaio ti sparano prezzi più alti si sa... prima di parlare di meraviglia cerchiamo di capire le cifre reali quando arriva che mi pare che Gdm abbia fatto un bel po' di confusione tra ieri sera e oggi...

ma infatti...il problema è essere arrivati al 31 Gennaio con le mani vuote, non è il prezzo. è la totale gestione fantasiosa della nostra dirigenza. Mettono fuori rosa a fine Dicembre Danilo e il centrale arriva gli ultimi giorni. E queste sono le ovvie conseguenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Anubic ha scritto:

Clamoroso da Repubblica: «Douglas Luiz e Vlahovic vogliono andarsene. E non sono gli unici»
Clamorosa rivelazione di Repubblica, che nella sua edizione odierna si concentra sul calciomercato Juve, svelando come diversi giocatori vorrebbero abbandonare il club. In primis Douglas Luiz, che non sarebbe così convinto di voler continuare nonostante la fiducia di Thiago Motta. C’è poi Dusan Vlahovic, i cui rapporti con la società bianconera sarebbero ormai ai minimi storici dopo il mancato accordo trovato per il rinnovo di contratto. E occhio anche a Nicolò Fagioli, ai margini ormai da un paio di mesi e voglioso di rilanciarsi lontano da Torino.

non ho capito, si sa da 2000 anni che questi tre se ne vogliono andare, la novità clamorosa quale sarebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ms415 ha scritto:

Magari fosse così,avrebbe senso

Più che altro avrebbe Danso sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, starveling ha scritto:

La tocca piano.

Io non sono mai stato un suo grande estimatore, in più potrebbe essere che nelle sue parole ci sia del risentimento personale...

Detto ciò, se quello che dice fosse vero, è urgente che qualcuno ai piani alti intervenga e velocemente e metta le cose in chiaro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

non ho capito, si sa da 2000 anni che questi tre se ne vogliono andare, la novità clamorosa quale sarebbe?

dovremmo chiederlo a repubblica 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Cifre buttate lì solo per buttarla un po' in caciara?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dark Side ha scritto:

sai che questa cosa iniziamo ad essere in tanti a pensarla? loca sta rendendo finalmente su buoni livelli, una mediana in linea con koop e thuram mezze ali e loca al centro che si abbassa quando serve non è un'idea così campata in aria. poi io non faccio l'allenatore eh

Se posso permettermi nei fatti motta è qualche partita che già gioca così. Di fatto gioca col 433 dove koop fa la mezzala il problema è che l'olandese è completamente fuori forma e secondo me non sembra avere lo spessore caratteriale per uscire dalla sua crisi. Basta vedere come si muove in campo speriamo sia solo una questione fisica e non come ho detto prima anche caratteriale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

che c'è l'ennesimo articolo su cui juventini (ma forse più antijuventini) possono cliccare per fare visualizzazioni. Per il resto mi pare il solito articolo che dice tutto e niente, peraltro ennesimo segreto di pulcinella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Io non sono mai stato un suo grande estimatore, in più potrebbe essere che nelle sue parole ci sia del risentimento personale...

Detto ciò, se quello che dice fosse vero, è urgente che qualcuno ai piani alti intervenga e velocemente e metta le cose in chiaro...

Si quest'assenza di parole da parte della societù è assordante... servirebbe come il pane qualcuno che ci metta faccia e parole quando ci sono momenti difficili... come faceva Marotta finchè c'è stato o quando le cose erano veramente importanti parlava AA... ora viviamo nel nulla... assurdo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Beh, prima di appassionarmi nel privato alla mixology son stato anch'io un barista ahhaha..un paio di stagioni in discoteche da giovanissimo...

Il Negroni non lo prendo mai perché c'è la brutta tendenza di farlo che "sa da alcol altrimenti non è buono"...quando invece quello vero ti va giù come acqua...

Invece della cachaça che mi dici?

Il MF è uno dei miei locali preferiti, insieme al vecchio fata verde a Padova..che mi sa sia sparito ormai...

Ma veramente?

Ieri un mio contatto mi diceva che morata andava al Galatasaray...mi ero dimenticato di scriverlo qua...però pensavo fosse un In & out per il messicano...pure Felix?

La cachaca troneggia sul mio angolo bar.

Ne ho due una invecchiata che bevo da sola ed una per la caipirinha,ma la frutta de e essere top altrimenti la rovini.

Lo prendano pure Felix , quest' anno sembra Fagioli e non sto scherzando, non capisco con quel talento come fa ad essere così e avanescente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Il rennes ha chiuso per bressier

nico schira

direi che si so tolti dalla corsa a danso

il discorso verte tra la volonta del calciatore e la volonta del club che ha ricevuto un offerta economica migliore

vediamo chi la spunta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

che c'è l'ennesimo articolo su cui juventini (ma forse più antijuventini) possono cliccare per fare visualizzazioni. Per il resto mi pare il solito articolo che dice tutto e niente, peraltro ennesimo segreto di pulcinella

Sono bellissimi il titolo è hanno deciso motti e giuntoli via è solo questione di ore. Poi leggi l'articolo ed è un sondaggio su X. La rete è la distruzione del giornalismo serio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potremmo parlare di calciomercato fin quando vogliamo ma se i problemi sono quelli denunciati da Danilo poco cambierà nel breve-medio termine .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.