Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Giosimic ha scritto:

Danilo sta dicendo due cose:

1) La società è assente

2) Thiago Motta non sa gestire il gruppo

È vero. E si vede

e guardacaso le dice adesso.
abbiamo tutti dimenticato che invece fino a qualche mese fa fosse uno dei primi bersagli qua dentro, esempio di come la juve regalasse stipendi a giocatori finiti ecc
adesso però lo riabilitiamo perché dice quello che vogliamo sentire?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

cmq abbiamo capito perché Alberto Costa è stato il 1° acquisto del mercato.

Domanda: ma Costa, Veiga e Kolo potranno giocare il PO contro il PSV?

Solo 3, com Danso sarebbero 4. Uno sta fuori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Si c’è anche da dire che negli ultimi 4 anni eravamo una grande famiglia ma di risultati sul campo non se n’è vista manco l’ombra…forse farebbe meglio a stare zitto anche lui 

forse perchè la rosa non era competitiva, poi se vogliamo fare di Danilo ed Allegri i capri espiatori della situazione degli ultimi anni fate pure. A me sembra di vedere che Danilo ha perfettamente ragione, poi se vogliamo metterci i prosciutti davanti agli occhi è un altro discorso. 

@Estiquaatsi cosa c'è da ridere? il tuo cervello è in grado di rispondere da persona matura ad un'opinione differente o no? roba da pazzi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davis ha scritto:

Non so se é meglio passare il turno di Champions o andare fuori e dedicarsi al campionato con obiettivo quarto posto

Almeno agli ottavi devi andare, ci sono una vagonata di introiti che la juve non può permettersi di perdere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Ma lo scorso anno quando Bonucci faceva causa gli davamo tutto questo eco??

Grazie Danilo, mi dispiace dal punto di vista umano ma hai 34 anni, ultime prestazioni non eccezionali, contratto in scadenza da almeno 9 lordi con rinnovo automatico.... grazie di tutto e buona vita nel mitico Flamenco...poi stop con questa telenovela

In effetti sta calcando un po' troppo la mano, perdendo quella eleganza e sobrietà con le quali aveva "scritto" il suo addio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Juve psv

Juve Inter 

Psv Juve

Ora o cacciano gli attributi o finisce male 

Titolari vs PSV

Next gen vs prescritti con licenza di uccidere (in vista degli ottavi di Champions)

PSV vs titolari 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Ovvio sono anche primi in olanda...tocca fare una bella partita a Torino, altrimenti sarà tosta 

Basterebbe giocarla come abbiamo fatto a settembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Danilo ci è rimasto di * perchè l'hanno cacciato via, esattamente come successo a Bonucci lo scorso anno.

Per quanto mi riguarda abbiamo aspettato pure troppo a dargli il benservito

questo rimanere di * però ha stancato

perchè pure Bernardeschi e De Sciglio ci son rimasti male, ma questi si rendevano conto di cosa davano in campo?

perchè il rimanerci male deriva da aspettative o da dissociati (erano convinti di far bene) o reali (e a quel punto c'è un problema a livello di gestione del personale perchè se uno che fa pena o non da niente si aspetta di rimanere c'è una gestione e una comunicazione folle)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Plissken ha scritto:

Solo 3, com Danso sarebbero 4. Uno sta fuori 

Direi uno fra Costa e Veiga a seconda di quello che ritiene più funzionale il mister... ma giocando Veiga anche terzino direi che probabile stia fuori Costa visto che penso che ormai Cambiaso resti almeno fino a fine stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

PSV

che abbiamo triturato nel girone

qualificazione da prendersi nella prima partita in casa dove li devi sotterrare!

dai che possiamo svoltare la stagione è il momento di unirci tutti

Triturati perché abbiamo trovato il 2-0 poco dopo il gol sblocca partita 

Quella era la Juve che faceva difficoltà a sbloccarle le partite 

Adesso fatichiamo a mantenerli i vantaggi...visto lo stato attuale meglio andarci cauti 

La cosa buona per me è che giocano, io mi ricordo che prima dell'1-0 tendenzialmente erano più loro ad arrivare nei pressi della nostra area piuttosto che noi e ci lasciavano spazi per ripartire 

Lo stesso 1-0 di Yildiz arriva in transizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

“I prestiti secchi sono da serie B”

Joao Felix al Chelsea

Il nazionale portoghese arriva a Londra in prestito oneroso dall'Atlatico Madrid. A rendere la notizia ufficiale ci pensano i canali ufficiali dei Blues, che annunciano l'arrivo dell'"artista". Operazione a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023: 11 milioni la cifra fissata per il prestito.

Joao Felix e Cancelo al Barca

Sia Joao Cancelo che Joao Felix sbarcano in Catalogna con la formula del prestito secco, senza alcun diritto o obbligo di riscatto: una necessità dettata dal rispetto dei paletti economici stabiliti dal Financial Fair Play.

Kepa al Real Madrid per Courtois rotto

Gli spagnoli hanno acquistato Kepa con la formula del prestito per una stagione, prestito oneroso in questo caso per un milione di euro

I primi che ho trovato

sono esempi di calciatori con ammortamenti enormi e quindi si spostano così. Come fu Higuain al milan e come può essere Kolo Muani.

Il problema sono gli altri 2...in particolare Veiga.

Non troverai nessuna medio grande che prende in prestito secco un giocatore di 21 anni perchè significa valorizzare i giovani altrui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Noi abbiamo avuto Baggio che a momenti si piglia a pugni con Lippi e viene ceduto….. però oggi Danilo è il nostro trascinatore…..come cambiano le cose se vinci.

Si usa qualsiasi mezzo per buttare giù il DUO motta/giuntoli, ormai anche se piove a Torino la colpa è loro, è l'angolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ma lo scorso anno quando Bonucci faceva causa gli davamo tutto questo eco??

Grazie Danilo, mi dispiace dal punto di vista umano ma hai 34 anni, ultime prestazioni non eccezionali, contratto in scadenza da almeno 9 lordi con rinnovo automatico.... grazie di tutto e buona vita nel mitico Flamenco...poi stop con questa telenovela

Ma in quel caso bonucci non criticava Motta... 

Fra l'altro il mio amico era presente a quella sorta di intervista con Toni, dove racconto dell'aneddoto con Allegri. A telecamere spente, ne disse altri. 

Ad ogni modo, io non vedo un gruppo disunito, ma forse sbaglio io 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, SuperT said:

Il nostro problema non è lì ma in fase offensiva.. 

Il nostro problema è anche quello.

Come tocca la coppia mediana titolare subiamo troppo l'avversario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giosimic ha scritto:

1) La società è assente

È vero. E si vede

La società per me è un ectoplasma che non esiste più dal 2006... Appunto che lo sappiamo non c'è bisogno di ricamarci soprattutto sapendo che ha un eco mediatico destabilizzante. Ci vuole bene come dice? Rimanga in silenzio e si diverta nella sua nuova avventura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Wembley ha scritto:

Questo significa che se battiamo il PSV incontreremo i prescritti (se battono l’arsenal) ?

Juve PSV 

Milan feyenord 

Sono i sedicesimi

Chi passa va al sorteggio per gli ottavi dove le vincenti verranno sorteggiate contro inter o arsenal.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Direi uno fra Costa e Veiga a seconda di quello che ritiene più funzionale il mister... ma giocando Veiga anche terzino direi che probabile stia fuori Costa visto che penso che ormai Cambiaso resti almeno fino a fine stagione...

Costa senz'altro. È nostro, avrà tempo in futuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

sono esempi di calciatori con ammortamenti enormi e quindi si spostano così. Come fu Higuain al milan e come può essere Kolo Muani.

Il problema sono gli altri 2...in particolare Veiga.

Non troverai nessuna medio grande che prende in prestito secco un giocatore di 21 anni perchè significa valorizzare i giovani altrui.

Su Veiga hai ragione ma abbiamo due crociati che rientrano in difesa tra qualche mese tra cui il più forte della squadra 

Diciamo che se lo avessero preso a fine mercato come riempitivo avremmo storto meno il naso, come primo acquisto dopo mesi con la coperta corta fa piuttosto inca**are

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure ricordo scene di giubilio,qui dentro,quando Bonucci fu messo fuori rosa e Bonucci,a differenza di Danilo,è stato protagonista delle Juve vincenti dell'era Agnelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Sempre...

Comunque sono molto dubbioso sulle nostre capacità di gestire un confronto su andata e ritorno...a prescindere dal momento attuale...

Ci credo, è dal 2020 che non sappiamo gestire andata e ritorno in Champions sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, el titan said:

Juve PSV 

Milan feyenord 

Sono i sedicesimi

Chi passa va al sorteggio per gli ottavi dove le vincenti verranno sorteggiate contro inter o arsenal.

Ottimo, grazie,

a me questa formula non piace, sefz soprattutto la classifica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giosimic ha scritto:

1) La società è assente

È vero. E si vede

Danilo dovrebbe stare zitto se veramente fosse un capitano che tiene alla Juve. Queste cose poteva dirle a giugno, non oggi. Ma si sa, in società (che sta facendo errori, eh) non ci sono più gli amichetti che elargiscono il suo stipendio esoso. Stesse zitto che non è mai stato un leader. Del Piero, per dire, fu trattato male ma non parló durante la stagione (quando vincemmo lo scudetto). Ecco, i capitani si comportano come Del Piero, non come Danilo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jekks ha scritto:

forse perchè la rosa non era competitiva, poi se vogliamo fare di Danilo ed Allegri i capri espiatori della situazione degli ultimi anni fate pure. A me sembra di vedere che Danilo ha perfettamente ragione, poi se vogliamo metterci i prosciutti davanti agli occhi è un altro discorso. 

ma Allegri non c'entra, nessuno lo menziona

la sua unica responsabilità era un legame non tecnico con De Sciglio che non aveva nessuna ragione di rimanere in rosa

il problema è che dal dopo Sarri, direi fino al 2022 almeno, si è creato un clima dove alcuni pretendevano la conferma senza motivo tecnico in rosa

Danilo non è il primo che getta letame

ci son stati De Sciglio e Bonucci (che la gettò su Allegri) tanto per dire

e poi c'è stato il caso Bidoneschi, che ha tentato fino all'anno scorso di proporsi in ogni modo per tornare

gente che o era finita o  non ha mai dato niente alla causa, e che hanno vissuto come un'onta l'allontanamento

ragazzi, De Sciglio ha detto che non gli abbiamo dato la possibilità quando l'anno passato ha giocato in tutto 45 minuti ed era sempre marcio, ma di che parliamo?

qui c'era dell'altro, che ripeto non era responsabilità di Allegri ma della gestione societaria troppo amicale che si era creata dal dopo Sarri direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.