Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

goditi tuo figlio/tua figlia... il resto non è importante ;)

nascerà in pieno calciomercato pronto per l'inizio stagione 25/26...ma ho già una figlia, ci provo con la juve ma per ora preferisce la scimmietta George 🤣

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’angolo è finalmente rinsavito, si sta parlando di calcio e si stanno leggendo post di spessore

PER FAVORE vediamo di non fare i Ramon Serrano o chi per lui a iniziare a scrivere Koop come Diego o Giuntoli peggio di Secco

ve ne prego

• Mi Piace 3
  • Grazie 5
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Jerry Lee Cat ha scritto:

Con l'infortunio di Bremer l'idea che mi sono fatto è che l'allenatore abbia provato a continuare sulla sua idea ma che i giocatori non l'abbiano seguito, in parte per le loro caratteristiche (Kalulu non ha la fisicità di Bremer, Gatti non ne ha la tecnica né la capacità di lettura delle giocate) e che la squadra si sia praticamente abbassata di quindici metri (alla Allegri) contro credo il volere di Motta. E da lì tutti gli altri reparti si sono allungati e scollati.

Questo no, soprattutto nel periodo post infortunio di Bremer fino a dicembre più o meno.

E' stato lui a cambiare l'approccio per poi tornare ad un'impostazione più aggressiva nelle ultime settimane.

Questo comunque non spiega perchè col Napoli giochi 45', per dire, o perchè col Benfica venga schierata una formazione super offensiva schierando Luiz a cc sapendo che non garantisce alcun filtro difensivo e permettendo a Mckennie e Weah di salire (infatti ci hanno infilati dopo 1 minuto).

Ancora più inspiegabili sono i continui cambi di posizione dei giocatori.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Scalvini si e’ riririririririririiriririririiirotto e si deve ririririririririiririririoperare

Questo cambio di Avatar??? Che succede?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

L’angolo è finalmente rinsavito, si sta parlando di calcio e si stanno leggendo post di spessore

Aspetta 1 ora.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, adrian85 ha scritto:

l'idea della proprietà è chiarissima. lampante. Però io qua devo ragionare da tifoso. E vorrei vedere una juve che sia la juve. Sono 4 anni che non la vediamo, non solo, ogni anno è peggio. Per me quest'anno è peggio dello scorso. è da dopo cardiff che si fa ogni anno peggio del precedente. parliamo di 7/8 anni. 

Son stanco. Fra un po' in teoria mi nasce un figlio maschio (che nasce è sicuro, che è maschio è in teoria 😄 ), la mia preoccupazione è come farlo diventare juventino con una squadra che ti fa vergognare...io sono nato nel periodo senza vittorie ma in un epoca diversa dove si vedeva meno calcio in tv e dove la serie A era come la premier league ora. 

Non so se spiego la mia amarezza e delusione per la situazione.

Vedere e leggere tifosi soddisfatti mi mandi ai matti. Capisco di essere pessimista io, ma non vedo dove si possano vedere cose positive quest'anno.

l'ultima partita è stata veramente distruttiva al 100% nulla da salvare.  Prima alti e bassi (pochi alti ma neanche bassi enormi). O facciamo come  Pessotto che dici stringiamoci e crediamoci siamo giovani, oppure pensare di prendere a badilate sui denti altri utenti del forum poiche' hanno visioni piu sfumate sulle responsabilità Motta- giuntoli.....si puo? secondo me ci si fa solo del male al fegato..tutti vedono la squadra cosa sta facendo....ma siamo tifosi. 

Sinceramente età a parte....oggi pensare di inscenare proteste mi sembra ridicolo.

Ci hanno mandato in serie B e si sono inventati la violazione della lealtà sportiva, mai imputata a qualcuno, ma non ho visto nessuno con i forconi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Scalvini si e’ riririririririririiriririririiirotto e si deve ririririririririiririririoperare

Porello

Ma alla spalla, leggo. Non al ginocchio

1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

per ora preferisce la scimmietta George 🤣

Oddio che incubo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide ha scritto:

Questo cambio di Avatar??? Che succede?

Incazzato come una bestia con tutti a partire con Motta.

Supportare si, ma esse preso pe scemo anche no e quello che e’ successo col Benfica non l’accetto.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Porello

Come stanno messi numericamente in difesa? 

Non è che ci fanno lo scherzetto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Partiamo però dal presupposto che noi qui dentro non ne sappiamo un razzo di niente e le nostre sono valutazioni da tifosi che di mestiere fanno altre cose... e pertanto non possiamo esprimere pareri tecnici su niente... Possiamo solo valutare i risultati e decidere se comprare una maglia, un biglietto dello stadio e un abbonamento tv... Questo si.. 

Non capisco sinceramente cosa stai cercando di dirmi, ma che gli tsunami del 2006 e del 2023 non siano robe normali per un club di pallone normale credo sia opinione legittima, financo condivisibile, dopo di che ci arrivano a cascata tutti i patimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Oddio che incubo

capisci perchè poi nell'unico momento di libertà che ho (ossia la juve) vedo quello scempio e mi fa male il fegato dopo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Come stanno messi numericamente in difesa? 

Non è che ci fanno lo scherzetto?

Percassi ha detto che Gasperini si deve arrangiare con quello che ha.. Gli hanno fatto l’investimento per Maldini dopo l’uscita di Zaniolo ma niente di piu’.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ma vivaddio,vivaddio finalmente qualcuno mette su carta l’ovvio,il preclaro.

Hanno risanato il bilancio portandolo al punto 0,ma per gli investimenti sportivi,non esistono soldi.

si deve fare auto sostentandosi,se si vuole acquistare,si deve vendere l’argenteria che guarda caso poi,grande sfortuna loro,a bilancio pesa pochissimo,quindi le plusvalenze sono pure vanificate dalla cessione di costi esigui.

Di solito secondo me in un piano industriale,d’accordo si dovrebbero eliminare le cause dei pesanti passivi riportando il bilancio quantomeno in condizioni di pareggio,ma parlando poi di competizioni sportive,ci dovrebbero essere pure i fondi per investire nella competitività,stando ovviamente sempre attento ai costi. Invece qui si deve fare di necessità virtù e come al solito,cedendo i gioielli di casa x fare acquisti,le spese nemmeno si abbassano come potrebbero….

il fatto è che il bilancio non è ancora in pareggio. e gli investimenti li puoi solo fare a patto che stipendio + ammortamento del cartellino non intacchino il tuo conto economico, quasi spazi assai ristretti.

In questo senso Giuntoli è stato un grande a sapersi districare, chiaramente parlo solo di cifre non di valori sul campo, a scanso di equivoci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo nella Juve di Lippi e Moggi sarebbe durato 20 minuti, lui ha conosciuto la Juve di Allegri e basta. Arrivederci.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, -Anton10- said:

Incazzato come una bestia con tutti a partire con Motta.

Supportare si, ma esse preso pe scemo anche no e quello che e’ successo col Benfica non l’accetto.

Aaah sei lo stesso utente .ghgh non ti ho riconosciuto senza avatar

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

PER FAVORE vediamo di non fare i Ramon Serrano o chi per lui a iniziare a scrivere Koop come Diego o Giuntoli peggio di Secco

ve ne prego

tempo una decina di minuti e si ritornerà a fare commenti come quelli che hai detto tu.
Purtroppo 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianluca Di Marzio @DiMarzio · 7s #Calciomercato | La #Juventus segue #Anjorin dell'#Empoli in caso di uscita di #Fagioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Porello

Anto che percentuale di utenti qui voleva Scalvini? che apro parentesi a me non ha mai detto nulla di particolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Se esce fagioli la Juve segue anjorin dell empoli

gdm

Visto adesso 2001

È buono???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Visto adesso 2001

È buono???

E' i inglese è stato  nel giro delle  nazionale giovanili, in inghilterra si vende come il pane dopo un anno da noi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.