Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 23ª Giornata: Parma-Lecce, Monza-Verona, Udinese-Venezia, Atalanta-Torino, Bologna-Como, Fiorentina-Genoa, Milan-Inter, Roma-Napoli, Cagliari-Lazio

Post in rilievo

Quante sceneggiate vergognose i bovini , Atalanta che è crollata da inizio anno, una sola vittoria 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Atalanta in calo da settimane. Ha un trend pessimo: 1 vittoria nelle ultime 6 (tra l'altro 2-1 in rimonta col Como)

Nonostante tutto però è a 8 punti avanti alla quarta, 10 punti avanti a noi (che potranno diventare 5 e 7 se Lazio e Juve vincono). A meno di tracolli come quello della Juve l'anno scorso, il terzo posto se lo porteranno in saccoccia senza troppi patemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stringi stringi il campionato dell'Atalanta è praticamente finito con quei 3 pareggi di fila e la sconfitta col Napoli. Lo scudetto è andato, il 3° posto è blindato a meno di tracolli, si impegneranno per far bene in champions e vincere la coppa Italia. Al Toro un punto che serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LukeCreed ha scritto:

Nonostante tutto però è a 8 punti avanti alla quarta, 10 punti avanti a noi. A meno di tracolli come quello della Juve l'anno scorso, il terzo posto se lo porteranno in saccoccia senza patemi

Si, quello mi pare chiaro. Anche perchè tra Lazio, Fiorentina, noi e Milan stiamo facendo la stessa roba e giá stavamo sotto di parecchi punti prima.

Ma appena hanno sentito profumo di scudetto sono crollati di schianto. Non sono proprio fatti per certe cose a livello psicologico. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dissi in tempi non sospetti in una discussione su Facebook con tra l altro alcuni tifosi bergamaschi che mi risposero un po indispettiti, sarei rimasto sorpreso da una eventuale lotta per la scudetto a 3 visto che l Atalanta penso solo una volta ha superato i 70 punti e ora la media che è comunque buona sta scendendo verso quel numero, ora a 77

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il Toro sa vebdere cara la pelle...non ha fenomeni ma gioca di squadra senza risparmio e Vanoli non sembra l'ultimo arrivato.

Peccato per loro che abbiano un presidente  che usa la squadra come una carta di credito

Vedrei bene nella Juve il portiere spaccone, ma anche Ricci e Vlasic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq la dea è questa,una squadra che lotta per la champions ma che non è e non può essere continua per qualcosa di più.... ora è in calo ma spesso ha alti e bassi stagionali come al solito facendo grandi filotti ma anche partite senza vincere... non è una novità, se non crolla il posto champions lo ha quasi assicurato anche se è possibile che si avvicini di più al gruppetto dietro che alle due davanti, molto dipende anche dal gruppetto dietro che se stenta in continuità allora non darà fastidio alla dea....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Magnus ha scritto:

Vedrei bene nella Juve il portiere spaccone

Ma anche no, come tutti i portieri di medio livello ha le giornate buone in cui para tutto ma nel complesso non è un portiere da grande, basta ricordare la lentezza con cui si è tuffato sul tiro di Yildiz nel derby. Sta bene nel Toro.

56 minuti fa, Magnus ha scritto:

ma anche Ricci

Lui sì che è forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi - tra un coro razzista verso i serbi e l’altro  - non è stato intonato “vinceremo il tricolor” sugli spalti di Bergamo? Strano…….🤔

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Il "miracolo" di Motta con il Bologna,non e' stato poi tanto miracoloso,a vedere quest'anno

Motta ha fatto 68 punti però, bisogna vedere se migliorano o peggiorano, la proiezione è 63

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Il "miracolo" di Motta con il Bologna,non e' stato poi tanto miracoloso,a vedere quest'anno

Forse è  stato il Bologna a portarlo in Champions e non viceversa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Zenzero ha scritto:

Forse è  stato il Bologna a portarlo in Champions e non viceversa 

O forse Italiano sta approfittando del lavoro fatto da Motta. È intutile farsi queste domande..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Godai san ha scritto:

O forse Italiano sta approfittando del lavoro fatto da Motta. È intutile farsi queste domande..

Tieni presente che hanno cambiato diversi titolari,  in pratica quelli che avevano mercato, ma hanno Sartori non lo "chef"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Godai san ha scritto:

Dubito, perché oltre ad aver cambiato quasi tutti gli uomini chiave (la rosa del Bologna è più debole e incompleta dello scorso anno) e ad avere più infortuni sempre negli uomini chiave rispetto alla passata stagione, Italiano gioca molto diversamente da Motta.

E si dimostra, come il 90% degli attuali allenatori di serie A, di livello superiore al suo predecessore.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, The Tasmanian Devil said:

Dubito, perché oltre ad aver cambiato quasi tutti gli uomini chiave (la rosa del Bologna è più debole e incompleta dello scorso anno) e ad avere più infortuni sempre negli uomini chiave rispetto alla passata stagione, Italiano gioca molto diversamente da Motta.

E si dimostra, come il 90% degli attuali allenatori di serie A, di livello superiore al suo predecessore.

concordo, a parte l'ultima frase un tantino esagerata.

Unica cosa è che cosi si viene ad aprire un paradosso, un cortocircuito logico. Gli allegriani sono in questo momento, a malincuore, costretti a fare i complimenti ad Italiano (!) .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mahleriano ha scritto:

concordo.

Unica cosa è che cosi si viene ad aprire un paradosso, un cortocircuito logico. Gli allegriani sono in questo momento, a malincuore, costretti a fare i complimenti ad Italiano (!) .ghgh

Beh puoi allargare il discorso 😄 

Personalmente in quasi 40 anni che seguo il calcio non mi ricordo un allenatore peggiore del nostro a leggere le partite in corsa.

Nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cassius Clay ha scritto:

Quello che pensavo anch’io, chi allena il bofogna …. ???? 

😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zaniolo1076 ha scritto:

Motta ha fatto 68 punti però, bisogna vedere se migliorano o peggiorano, la proiezione è 63

Il Bologna mi sta comunque sorprendendo.

Pensavo fosse la classica stagione irripetibile, invece, considerando che hanno anche perso energie per via delle 8 partite di champions, stanno facendo molto bene.

E non hanno più Zirkzee e Calafiori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti