Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 23ª Giornata: Parma-Lecce, Monza-Verona, Udinese-Venezia, Atalanta-Torino, Bologna-Como, Fiorentina-Genoa, Milan-Inter, Roma-Napoli, Cagliari-Lazio

Post in rilievo

1 minute ago, el titan said:

O non l'hai tu, i soldi della Champions li compri anche con sponsor di maglia, siamo senza da un anno e nessuno dice niente e non si straccia le vesti 

No, dopo questa risposta è evidente che non lo hai tu.

Quest'anno avevamo sia i soldi della Champions che un unicum rappresentato da altri 40 milioni circa del mondiale per club.

Dello sponsor nuovo ancora nessuna traccia e si parla di offerte al ribasso, senza Champions poi saremmo ancora meno appetibili.

Sarebbe economicamente una tragedia per la Juventus non arrivare in Champions.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

un bel pari con risse, ammoniti, espulsi...

E sticax della sportivitá 😁

Un paio di strappi muscolari.. Sempre per il discorso della sportività😅🙏🙏🙏

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma nessuno tifa milan qui,io sono il primo a preferire una loro sconfitta stasera è che sottovalutano i rossoneri e sopravvalutano noi per il quarto posto,se il milan fa i tre punti stasera diventa difficilissimo per noi raggiungerlo

È come darsi la zappa sui piedi. Il Milan è una diretta concorrente, i cartonati purtroppo no 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo gente qui dentro che, con riferimento alle latrine fetide, continua a fare calcoli di semplice natura sportiva.

E no, spiaze anche per voi ma evidentemente avete capito una ceppa.

Come ha tenuto a sottolineare quell'indegno che ricopre la seconda carica dello stato, parlando della latrina FC", "Questa non è una normale società in cui il dare e l'avere si devono bilanciare, qui ci sono in ballo le emozioni. E quando ci sono in ballo le emozioni vanno gestite con una attenzione, una sensibilità diversa da qualsiasi altra attività imprenditoriale".

Ecco, a me fotte una * di ciò che sportivamente adesso servirebbe alla mia squadra perché qua ci sono in ballo quelle emozioni, delle quali nel 2006, fu fatto carne da * nel vero senso della parola.

In soldoni ciò che è male per quelle latrine è bene per il cuore dei tifosi juventini con la memoria lunga.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, entanglement ha scritto:

È come darsi la zappa sui piedi. Il Milan è una diretta concorrente, i cartonati purtroppo no 

Ma infatti,anche perché qualcuno dice che ci sono altre partite per raggiungere il quarto posto ma è la stessa cosa per l'inter,ce ne sono altrettanto per perdere lo scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

No, dopo questa risposta è evidente che non lo hai tu.

Quest'anno avevamo sia i soldi della Champions che un unicum rappresentato da altri 40 milioni circa del mondiale per club.

Dello sponsor nuovo ancora nessuna traccia e si parla di offerte al ribasso, senza Champions poi saremmo ancora meno appetibili.

Sarebbe economicamente una tragedia per la Juventus non arrivare in Champions.

La tragedia più grossa è avere mediocrità nei posti di comando.

In Italia 19 squadre su 20 sono più povere di noi eppure fanno risultati e bel gioco, e trovano calciatori validi a prezzi bassi.

Se sei disperato sul fatto di non avere soldi da spendere, pensa che abbiamo messo 100 mln per koopmeiners e Douglas e meno di venti per Pirlo Marchisio Vidal Pogba e Barzagli.

Comunque la Juve è OT qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Jacques Lu Cont said:

non avete capito che non si sta tifando per una o per l'altra

si sta TIFANDO contro il male, la corruzione, la mafia, non a favore di qualcuno

Invece il Milan sarebbe una società di santi? 

Fanno tutte e due profondamente schifo chi più chi meno.

Io prima tifo per gli interessi della mia squadra.

Una Juve forte poi è l'unico vero modo di togliere sicurezze e trofei all'Inter nel lungo periodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma infatti,anche perché qualcuno dice che ci sono altre partite per raggiungere il quarto posto ma è la stessa cosa per l'inter,ce ne sono altrettanto per perdere lo scudetto

non è vero.

le fogne in serie A possono perdere pochissime partite, forse solo 1 max 2, e il milan è una di quelle (inieme al napoli). contro le piccole le vincono tutte

quindi o perde punti pesanti oggi o siamo fottuti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Vedo gente qui dentro che, con riferimento alle latrine fetide, continua a fare calcoli di semplice natura sportiva.

Come ha tenuto a sottolineare quell'indegno che ricopre la seconda carica dello stato, parlando della latrina FC", "Questa non è una normale società in cui il dare e l'avere si devono bilanciare, qui ci sono in ballo le emozioni. E quando ci sono in ballo le emozioni vanno gestite con una attenzione, una sensibilità diversa da qualsiasi altra attività imprenditoriale".

Ecco, a me fotte una * di ciò che sportivamente adesso servirebbe alla mia squadra perché qua ci sono in ballo quelle emozioni, delle quali nel 2006, fu fatto carne da * nel vero senso della parola.

In soldoni ciò che è male per quelle latrine è bene per il cuore dei tifosi juventini con la memoria lunga.

AMEN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Tutti odiamo le *

Ma l'odio per le * non può essere superiore all'amore per la juve e a desiderare, quindi, quello che serve alla juve.

L'amore per la Juve significa sempre e solo il peggio per le latrine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Mi accontento di un pareggio e qualche infortunio.

Occhio che se dici così si fa male mentre mangiano qualcuno dei nostri giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

anche perchè ci sono altre 17 partite per arrivare 4°

chissenefrega se oggi vince il bbilan?

l'importante è che i ladri perdano di brutto

Eh ma così favoriscono puffi,altri simpaticoni.... comunque concordo con te:sempre contro le melme,in ogni caso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Sì va bene, ma qui non si tratta di barattare il quarto posto con una loro retrocessione o fallimento, ma con un loro mancato scudetto (che peraltro andrebbe a quelli che impiccano i manichini con la maglia bianconera e sguinzagliano i PM). Capirai...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

non è vero.

le fogne in serie possono perdere pochissime partite, forse solo 1 max 2, e il milan è una di quelle (inieme al napoli). contro le piccole le vincono tutte

quindi o perde punti pesanti oggi o siamo fottuti

Ma è la stessa cosa,loro hanno come rivale il napoli che ne sbaglia poche,il milan ha come rivale noi che non riusciamo a vincerne due di fila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, entanglement ha scritto:

Chi tifa per il Milan spera che il Milan arrivi quarto al posto della Juve. Questa è la mia risposta ai talebani ossessionati dai cartonati 

Dissento, e' fisiologico odiare a morte i nostri carnefici, coloro che ci hanno ridotti principalmente in disgrazia fuori dal campo, che sfoggiano senza vergogna i nostri trofei.

I delinquenti imbroglioni una persona per bene li disprezza provando nausea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me va bene pure il pari

l'importante è che a fine partita irrompa un elicottero con le Swat che portano Polifemo a Guantanamo

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Come se stasera i cartonati perdendo venissero retrocessi... in questo caso potrei anche farci un pensierino a tifare Milan, ma non è  così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Il risultato migliore per noi sarebbe il pareggio, non ha senso azzuffarsi tra chi tifa Inter e chi Milan .ghgh

Sempre contro le melme con tutto quello che ci hanno fatto spero di svegliarmi un giorno e di leggere dai giornali che,con tono funereo,annunciano che sono stati radiati e i loro colori banditi x sempre.....lo so,sono un illuso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti