Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 23ª Giornata: Parma-Lecce, Monza-Verona, Udinese-Venezia, Atalanta-Torino, Bologna-Como, Fiorentina-Genoa, Milan-Inter, Roma-Napoli, Cagliari-Lazio

Post in rilievo

13 minuti fa, davjuve ha scritto:

C'è stata una sola squadra in campo. Il Milan ha finito l'orgoglio al 70'. Questo nonostante molti volti noti dell'Inter abbiano giocato male.

direi proprio di no... il Milan ha tenuto botta.

Anzi, temevo che potessero raddoppiare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LORENZO1973 ha scritto:

Inzaghi recrimina il rigore su Thuram e 3 goal annullati. Sto qua e’ un degno interista. Follia.

Ci sono juventini che TIFANO quel club immondo contro Conte. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Ti prego, stai scherzando giusto?

No,tifa inter ... Pareggio meritato eh ma niente di più,fino all'80 esimo faticavano ad arrivare nell'area del milan

30 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Squadrone assurdo che prende 1 punto con i disperati del milan. Se questo è uno squadrone...se il bilan non mette terraciano la grande inter la perde

Solita osannazione di una squadra normalissima che vince in italia giusto perché il livello è ai minimi storici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'Inter sta facendo bene ma comunque ha 6 punti meno di un anno fa. Non stanno facendo nulla di straordinario rispetto al passato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Vedendo Inzaghi avrei preferito una sconfitta delle melme cartonate, anche se per noi sarebbe stata sfavorevole la vittoria del muilan...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

presente 

io non sono contro Conte ma contro i diversamente riciclabili 

e si fuzza inda 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

tutto bello, ma se il Napoli stasera vince probabilmente il capolavoro si ferma a due campionati su cinque persi con degli scappati di casa

guardati il calendario del Napoli da marzo e ne riparliamo

Il campionato finirà in 3-4 punti di distanza tra l'una e l'altra squadra. Il piatto ricco è la Champions, non hanno nulla di meno a Liverpool, Barca, Real, Atletico, Bayern e già una grande si è fatta fuori per risultati scadenti.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Il campionato finirà in 3-4 punti di distanza tra l'una e l'altra squadra. Il piatto ricco è la Champions, non hanno nulla di meno a Liverpool, Barca, Real, Atletico, Bayern e già una grande si è fatta fuori per risultati scadenti.

il campionato se il 1° marzo son dietro al Napoli è finito

guardati il calendario del Napoli e mi saprai dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A me di Conte non frega nulla, anzi spero che perda sempre. 

Poi certo spero pure che non vinca l'Inter ma non tifo certo i ciucci e men che meno perchè li allena Conte. Perchè ci dovrebbe fregare qualcosa di lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

tutto bello, ma se il Napoli stasera vince probabilmente il capolavoro si ferma a due campionati su cinque persi con degli scappati di casa

guardati il calendario del Napoli da marzo e ne riparliamo

Tanto si consoleranni con la champions,come l'anno scorso ... Poi si svegliano tutti sudati per colpa di depay .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LORENZO1973 ha scritto:

Inzaghi recrimina il rigore su Thuram e 3 goal annullati. Sto qua e’ un degno interista. Follia.

Ha detto pure non me lo fare rivedere se no ........, però se poi si lamenta qualcuno contro di loro per episodi ben più gravi dice che secondo lui l'arbitro ha visto bene.   .asd  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Tanto si consoleranni con la champions,come l'anno scorso ... Poi si svegliano tutti sudati per colpa di depay .ghgh

ma io li vorrei vedere contro ste squadre con cui si dice che non hanno niente di meno

non hanno mai avuto un confronto andata e ritorno con queste

io vorrei vederli, ma si sottraggono sempre per un motivo o l'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quote societarie sparite, debiti folli, perdite accumulate enormi e patrimonio profondamente negativo, pseudo fidejussioni fasulle, crediti inesigibili verso la Cina, inventati, portati a costi con mooooollllta calma, rivalutazione assurda insensata folle, anticostituzionale, per circa 220 milioni dell'archivio storico (fatto di truffe) permesso giuridicamente 5/6 anni fa...vado avanti?

Degli infami abusivi disonesti imbroglioni truccatori di tutto che vengono esaltati pure.

Mi viene da vomitare 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, davjuve ha scritto:

Sì, anche l'anno scorso le davi per favoriti e poi sono usciti agli ottavi con l'Atletico. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, davjuve ha scritto:

Sì, ha raccattato tutti gli italiani più forti quando poteva spendere - e dato nuova vita almeno 3-4 giocatori che non si filava nessuno, tutto in una situazione finanziaria drammatica. Capolavoro. Il calcio giocato è di livello altissimo.

Pensa che a me, invece, piace la topa...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Quote societarie sparite, debiti folli, perdite accumulate enormi e patrimonio profondamente negativo, pseudo fidejussioni fasulle, crediti inesigibili verso la Cina, inventati, portati a costi con mooooollllta calma, rivalutazione assurda insensata folle, anticostituzionale, per circa 220 milioni dell'archivio storico (fatto di truffe) permesso giuridicamente 5/6 anni fa...vado avanti?

Degli infami abusivi disonesti imbroglioni truccatori di tutto che vengono esaltati pure.

Mi viene da vomitare 

Loro e Marotta... ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma io li vorrei vedere contro ste squadre con cui si dice che non hanno niente di meno

il grandissimo pareggio con il City, che ne ha prese un paio da questa modesta Juvetta 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Sono curioso anche io,sulla carta se arrivano ai quarti si beccano real o bayern e in semifinale liverpool o barcellona poi però se giocano partite come con l'arsenal o il bayer vorrei vedere qualcuno che qui scrive papiri per esaltarli quando vincono con le squadrette dire come l'ha vista invece che sparire come sempre quando perdono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti