Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 23ª Giornata: Parma-Lecce, Monza-Verona, Udinese-Venezia, Atalanta-Torino, Bologna-Como, Fiorentina-Genoa, Milan-Inter, Roma-Napoli, Cagliari-Lazio

Post in rilievo

2 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Povero limone 🍋 

"Vi aspettavate la chiamata del Var?

"Non mi va di parlarne, discorso ampio. Veniamo dal Bologna, da Riad e da questa partita. Non so quali sono le direttive: ci sta l'arbitro, c'era anche Theo con Pavlovic, ma chi sta al Var deve richiamare. E' già la quarta o quinta occasione, per dei falli nostri ho visto fare trasmissioni di giurisprudenza sull'Inter. E' la terza/quarta volta: comincio ad arrabbiarmi. Impossibile non dare il rigore su Thuram."

.asd

Ma questo non era quello del "Gli arbitri possono sbagliare, bisogna aiutarli/Non parlo mai di arbitri" quando ci sono episodi dubbi sulla sua squadra, salvo poi ragliare ogni volta che subisce qualche episodio dubbio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Cmq mi devono spiegare che in una partita così importante il mago ranieri fa turn over togliendo i suoi migliori, sarò malpensante ma ci vedo m.....ovunque. Se stavamo noi al posto Dell Inter diventavo pazzo con questo turno over

Stanno facendo meglio stasera rispetto a molte altre volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

Per sto Scudetto c'è solo da turarsi il naso tra Napoli e Prescittese. Fa rabbia ma è così. E onestamente per quanto mi stiano sulle p* i ciucci, mai tiferei un trionfo degli indossatori di scudetti altrui, MAI.

Anche io odio il Napoli sportivamente parlando. Ma le merd3 sono un'altra cosa. Li si va oltre il semplice odio sportivo. Loro sono la feccia della feccia, sono la trasposizione del maligno nel calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

Per sto Scudetto c'è solo da turarsi il naso tra Napoli e Prescittese. Fa rabbia ma è così. E onestamente per quanto mi stiano sulle p* i ciucci, mai tiferei un trionfo degli indossatori di scudetti altrui, MAI.

Fanno schifo entrambi, tifosi compresi. Gente senza un briciolo di dignità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inzaghi è quello che disse "per fortuna che abbiamo il Var, siamo fortunati. Non lamentiamoci" dopo questo rigore a suo favore rivisto al Var

rigore_inte_jpg.jpg?im=Resize,width=565

che credibilità ha un soggetto del genere?

io mi sento come Frank Grimes nei Simpson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Povero limone 🍋 

"Vi aspettavate la chiamata del Var?

"Non mi va di parlarne, discorso ampio. Veniamo dal Bologna, da Riad e da questa partita. Non so quali sono le direttive: ci sta l'arbitro, c'era anche Theo con Pavlovic, ma chi sta al Var deve richiamare. E' già la quarta o quinta occasione, per dei falli nostri ho visto fare trasmissioni di giurisprudenza sull'Inter. E' la terza/quarta volta: comincio ad arrabbiarmi. Impossibile non dare il rigore su Thuram."

.asd

Un pagliaccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pappagone ha scritto:

Concordo con te ed io abito a Napoli eh!

Ti sono vicino fratello, non deve essere facile

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Stanno facendo meglio stasera rispetto a molte altre volte

Non sto vedendo la partita e non metto in dubbio quello che dici, ma non è normale togliere in una partita del genere 6 titolari a prescindere da come finirà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Non sto vedendo la partita e non metto in dubbio quello che dici, ma non è normale togliere in una partita del genere 6 titolari a prescindere da come finirà 

Bisogna anche considerare che mercoledì hanno la coppa italia e hanno giocato giovedì in el,tanto in campionato più che arrivare noni,quindi senza coppe,possono fare poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

I pagliacci hanno più dignità.

Direi più un verme.

non scherziamo

i vermi hanno una dignità e maggior spina dorsale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inzaghi è ritornato il piangina di sempre? A fine anno lo cacciano, solo una Champions fuori dal normale può salvarlo e che goduria se agli ottavi lo buttiamo fuori noi.

Sono già pronto a scommettere su chi chiameranno a giugno per sostituire Limone, ma non lo scrivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Le pagherà tutte con gli interessi l’anno prossimo 

L’anno prossimo il settimo posto nessuno glielo toglie, e non sono nemmeno sicuro che ci sia ancora Conte, a quest’ultimo gli manca allenare ancora il Milan e le romane, non ha tempo da perdere 🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Bisogna anche considerare che mercoledì hanno la coppa italia e hanno giocato giovedì in el,tanto in campionato più che arrivare noni,quindi senza coppe,possono fare poco

Capisco però ritengo che non sia giusto. E che quest anno mi devo dedicare a chi perde...... Lo scudetto. perché chiunque lo perde sarà divertente..... Sono di Napoli capisci a me. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Inzaghi è ritornato il piangina di sempre? A fine anno lo cacciano, solo una Champions fuori dal normale può salvarlo e che goduria se agli ottavi lo buttiamo fuori noi.

Sono già pronto a scommettere su chi chiameranno a giugno per sostituire Limone, ma non lo scrivo.

Allegri ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, roberto1970 ha scritto:

Capisco però ritengo che non sia giusto. E che quest anno mi devo dedicare a chi perde...... Lo scudetto. perché chiunque lo perde sarà divertente..... Sono di Napoli capisci a me. 

Capisco.. capisco...sono di Napoli anche io 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Conte non ci ritorna e il fantino ha già un accordo con l’al alhi…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

E fu così che fecero triplete 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore al merito comunque, Conte è riuscito a rendere Juan Jesus un giocatore di calcio. Normalissimo per carità, ma comunque giocatore di calcio. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini e Paredes, comunque, son veramente dei luridi escrementi

con Juric hanno avuto un atteggiamento veramente da non professionisti, da smidollati senza dignità

ora stanno a dar il sedere e altro

due pezzenti che meritano sportivamente ogni disgrazia possibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti