Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 23ª Giornata: Parma-Lecce, Monza-Verona, Udinese-Venezia, Atalanta-Torino, Bologna-Como, Fiorentina-Genoa, Milan-Inter, Roma-Napoli, Cagliari-Lazio

Post in rilievo

4 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Godo conte pezzo di sterco

Il traditore di m.da oggi l'ha presa in quel posto. Si merita solo questo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

Il napoli ha dei limiti strutturali importantissimi...il primo cambio di neres é mazzocchi..conte sta facendo un autentico miracolo , non so quanto potra' durare

Deve giocare 38 partite in tutto l’anno.

È ora ne mancano solo 15.

Puo bastare La Rosa che ha, tanto fa giocare sempre gli stessi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vedo la panchina nostra di oggi e quella del napoli mi vengono i brividi

Conte sta facendo un mezzo miracolo, anche se non avere le coppe aiuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Anche vincendole tutte (e direi che è abbastanza impossibile) arriveremmo a 85 e penso non basterebbero neanche 😂

Un tempo il campionato lo vincevi anche con 84 punti.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

È vero. Hanno spesso giocato di * ma hanno vinto le partite 

Peccato che l'Atalanta ha lasciato tanti punti nelle ultime partite perdendo anche a casa contro il Napoli 

L'atalanta ha perso punti pure sta domenica contro il toro, contro il Napoli meritava di vincere. Quest'anno con più attenzione avrebbero potuto lottare fino alla fine per la vittoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo chi è di Napoli può capire che è meglio tifare i prescritti per lo scudetto e non il Napoli.. Un'inferno per noi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, atlante68 ha scritto:

Porcaccia miseria........con almeno 5 vittorie buttate alle ortiche, eravamo lì

Sei sarcastico spero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Deve giocare 38 partite in tutto l’anno.

È ora ne mancano solo 15.

Puo bastare La Rosa che ha, tanto fa giocare sempre gli stessi 

Ma che c'entra ? Non sono robot e possono accusare momenti "opachi" , avere una panchina quantomeno presentabile aiuterebbe..sono convinto che alla lunga l'inter la spuntera'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Nono, è da inizio stagione che Mazzocchi è il primo e spesso unico cambio che fa al posto dell’esterno sinistro offensivo 

Non li ho seguiti onestamente, prendo per buono quello che mi dici sefz 

Ho visto tre/quattro partite in croce del Napoli: le due contro di noi e quella di stasera, e mi hanno impressionato solo nel secondo tempo contro di noi. Ad ora, per quel poco che ho visto, se l’Inter non si suicida lo portano a casa loro. Purtroppo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andonio Gonde che si arrabbia quando dice che giocano anche con catenaccio e contropiede. Oggi catenaccio come se non ci fosse un domani...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Swos ha scritto:

Solo chi è di Napoli può capire che è meglio tifare i prescritti per lo scudetto e non il Napoli.. Un'inferno per noi. 

Si ok l abbiamo capito che è dura per voi, ma non per questo ci dovete fare bruciare gli occhi scrivendo "fuzza inda" eh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Swos ha scritto:

Non rompete, andate in vacanza fuggite per qualche settimana datevi alla macchia, i vostri vicini festeggiano ogni 30 anni

le blatte di Milano non devono vincere, va oltre il calcio, è una questione morale, ogni volta che vincono si fregiano di un nostro scudetto, questi farabutti schifosi immondi impuniti 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vedo quei due scopini del cess@ di Conte e Oriali, vi giuro, mi sale il peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Sei sarcastico spero

Non si rendono conto che anche solo due partite buttate in una stagione sono tantissime per vincere uni scudetto...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Pareggio meritato. Napoli che come al solito sperava nella vittoria di gestione e corto muso mettendosi dietro badando a perdere tempo. La Roma nella sua mediocrità però aveva avuto occasioni. 

Non ho capito perché Ranieri non ha fatto giocare Dybala e dolbik ( non so come si scrive)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Perche siete contenti per pareggio? 

Perchè il calcio di Conte è diventato ancora più primitivo di quello di Allegri ok che nessuno ama la prescrittese ma sportivamente preferisco vinca un calcio propositivo come quello di Simone Inzaghi dai vuoi mettere un derby si recuperato al 93' ma con 3 goal annullati pali invece la ciuccese con la roma solo mezzo tiro e voleva portare la partita a casa questa ciuccese gioca sicuramente non meglio della JUVE di Allegri quindi se siamo coerenti e giusto criticare e sinceramente se non fosse che è la prescrittese la squadra di simone inzaghi farei il tifo per lui 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Il condottiero è primo…Motta, il tuo sogno è perculato dal  mondo intero 

Motta lo schifo come la *, giusto per mettere le cose in chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Tra 14 partite se torniamo a pareggiare e sia inter che napoli le perdono tutte li agganciamo !

Le * pareggiano il recupero con la Fiorentina e perdono con noi, che prima vinciamo a Como. E io scriverò -6 dalle * @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio tra 2 squadre più o meno dello stesso livello.

A molti non è chiaro che se avesse le coppe europee il Napoli sarebbe 4to o 5to.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

Quelli che godono per il pareggio del Napoli sono interisti travestiti nel forum

mentre quelli che tifano diversamente riciclabili che sono 

ripeto, a te se non vinciamo noi va bene i diversamente riciclabile io lo rispetto, a me tutti anche i prescritti ma non loro 

visto che a quanto sembra se lo giocano tra loro due per me meglio i prescritti ma mai loro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AG10 ha scritto:

Pure io

Nel derby ero indeciso

Alla fine il pareggio è stato il miglior risultato per tutti.

Io Inda neanche sotto tortura la tifo.

Mi riuscirebbe difficile rifarla anche se dipendesse da loro una ns vittoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non rompete, andate in vacanza fuggite per qualche settimana datevi alla macchia, i vostri vicini festeggiano ogni 30 anni

le blatte di Milano non devono vincere, va oltre il calcio, è una questione morale

Sono di Napoli e anche se non concordo con l'utente che hai quotato fidati è il duello peggiore che ci possa esistere per noi JUVENTINI tra lui e lei scegliere non saprei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti