Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 23ª Giornata: Parma-Lecce, Monza-Verona, Udinese-Venezia, Atalanta-Torino, Bologna-Como, Fiorentina-Genoa, Milan-Inter, Roma-Napoli, Cagliari-Lazio

Post in rilievo

1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Giovedì finisce il tuo sogno e venerdì prendi la mazzata,te lo dico già ora .ghgh

Sei un frantumatore di...

Nascondi Contenuto

sogni... oggi sono buono .ghgh

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Passi per Dybala, ma dolbik due poteva farle, vista l'età 

Non saprei, di preciso non so in che condizioni si trovino i giocatori della Roma, ma non ritenendo Ranieri uno sprovveduto credo che possa aver avuto i suoi buoni motivi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

Se conte vince lo scudetto a fine anno saluta il circo napoletano 

Se non lo vince sclera e se De Lamentis non risponde ok si farà almeno l'inizio del secondo anno ma se non vince e da De Lamentis come suo solito parte qualche sparata delle sue rivolte all'allenatore si arriva allo scontro con la possibilità che a giugno Conte può stare senza panchina essendosi dimesso ma è un ipotesi remota dato che pur con questa battuta di arresto sono ampiamente i favoriti per lo scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Le * pareggiano il recupero con la Fiorentina e perdono con noi, che prima vinciamo a Como. E io scriverò -6 dalle * @@

Io già dopo questa passo tutta stanotte a toccarmi :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 gol subiti in più e 1 gol in più fatto del napoli...eppure ci sono più di 10 punti di differenza

Gi0FoqJX0AAGSQj.jpg.89e0081e824df9ebd8c07732d5f5baf5.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Ma poi si porta Lele Passaporto Facile Oriali dovunque. Fanno il duo parrucca, ste due *.

Oggi Oriali quante volte si è alzato dalla panchina? Tra il primo ed il secondo tempo continua a farlo per non perdere il ritmo partita.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Ranieri ha rischiato di falsare un campionato che già in fatto di regolarità fa ridere, ma le riserve della sua squadra hanno fatto il loro dovere.

Conte in tv è ridicolo appena apre bocca e non solo per colpa del suo accento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LukeCreed ha scritto:

Io già dopo questa passo tutta stanotte a toccarmi :siciao:

Turbe adolescenziali? L'ormone spinge? Passi tanto tempo chiuso in bagno? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

4 gol subiti in più e 1 gol in più fatto del napoli...eppure ci sono più di 10 punti di differenza

La Lazio ha fatto un gol in meno (OK hanno una partita in meno) e subito 10 gol in più ma ci sta davanti a 2 punti. Questo mi fa ancora più incazzare sinceramente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Il Napoli ne ha vinte molte 1-0

Ha distribuito meglio i gol.

Noi o si vince segnandone 3, oppure non si segna neanche con le mani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Il napoli ne ha vinte tante soffrendo fino all'ultimo secondo..cosa che la juve non é stata in grado di fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Pareggio tra 2 squadre più o meno dello stesso livello.

A molti non è chiaro che se avesse le coppe europee il Napoli sarebbe 4to o 5to.

Molti punti li porta Conte che fa stare i ragazzi sul pezzo gia prima di entrare in campo fino all'ultimo secondo di recupero poi ok puo capitare una battuta di arresto come adesso ma per lo piu Conte se passa in vantaggio e difficile molto difficile che non porta la partita a casa quello che non mi aspettavo questo calcio primitivo poco spettacolare da noi e alla prescrittese ricordavo un altro Conte comunque ho pochi dubbi sul fatto che quest'anno vincera lo scudetto la prescrittese è troppo distratta dalla champions (questa cosa mi preoccupa perchè mai come quest'anno hanno qualche chance sperando che il Real incominci a fare seriamente altrimenti non trovo avversari decisamente superiore alla prescrittese tolto il Real)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Victor Sullivan ha scritto:

L'ha rispettata persino De Sciglio, possono farlo tutti

Da noi solo Higuain  , gli altri nada...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte sta rosicando,ha detto che mancini da dentro il campo non si rende conto di quello che succede ( il difensore della roma aveva detto che avevano creato diverse occasioni da gol ) ... Vaneggia,la roma ha strameritato il pareggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nabule che? Chi sono questi? Vincono qualcosa da ieri, hanno una storia da barzelletta, nei nostri confronti. La pulcinellese è insignificante, ne han da mangiare di pizza prima di arrivare a baciarci i piedi. Sarà perché sono così lontani e qui sono rari come le mosche (coprofaghe), ma per me il vomito è sfinterista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Turbe adolescenziali? L'ormone spinge? Passi tanto tempo chiuso in bagno? sefz

No semplicemente i gioielli di famiglia per evitare l'autogufata che hai lanciato sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Pareggio tra 2 squadre più o meno dello stesso livello.

A molti non è chiaro che se avesse le coppe europee il Napoli sarebbe 4to o 5to.

Non dico quarto, ma 8/10 punti in meno li avrebbe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Il Napoli ne ha vinte molte 1-0

Ha distribuito meglio i gol.

Noi o si vince segnandone 3, oppure non si segna neanche con le mani

Adesso però speriamo di continuare a segnare Kolo Muani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Conte sta rosicando,ha detto che mancini da dentro il campo non si rende conto di quello che succede ( il difensore della roma aveva detto che avevano creato diverse occasioni da gol ) ... Vaneggia,la roma ha strameritato il pareggio

È già a sti livelli? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Quello anche fuori dal campo... Bonobo gira random nella città, pare non sappia neanche come si chiama.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Qualcuno spieghi a Conte che stasera ha giocato contro le riserve della Roma, visto che sembra non essersene accorto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

È già a sti livelli? .ghgh 

Tranne questo vaneggiamento iniziale però non l'ho visto male,forse lo sa anche lui che le * sono imbattibili visto che hanno tutti dalla loro parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i sorci non battono la fiorentina occhio all'Atalanta che può tornare a fare un certo filotto e stavolta lo scontro diretto lo giocherà davvero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

A te non è chiaro che se Conte avesse avuto la nostra rosa stava primo uguale.

Con Bremer, senza la montagna di infortuni e giocando una gara a settimana può essere.

Altrimenti è da escludere.

6 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Molti punti li porta Conte che fa stare i ragazzi sul pezzo gia prima di entrare in campo fino all'ultimo secondo di recupero poi ok puo capitare una battuta di arresto come adesso ma per lo piu Conte se passa in vantaggio e difficile molto difficile che non porta la partita a casa quello che non mi aspettavo questo calcio primitivo poco spettacolare da noi e alla prescrittese ricordavo un altro Conte comunque ho pochi dubbi sul fatto che quest'anno vincera lo scudetto la prescrittese è troppo distratta dalla champions (questa cosa mi preoccupa perchè mai come quest'anno hanno qualche chance sperando che il Real incominci a fare seriamente altrimenti non trovo avversari decisamente superiore alla prescrittese tolto il Real)

È più facile tenere alta intensità ed attenzione senza la fatica fisica e mentale di chi gioca ogni 3 giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti