Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 23ª Giornata: Parma-Lecce, Monza-Verona, Udinese-Venezia, Atalanta-Torino, Bologna-Como, Fiorentina-Genoa, Milan-Inter, Roma-Napoli, Cagliari-Lazio

Post in rilievo

1 ora fa, SuperT ha scritto:

Non riesco a capire come si possa tifare Napoli. Io preferirei finire su un’isola deserta senza cibo piuttosto che vedere vincere una delle due .ghgh 

Forse vi dimenticate come trattano la Juve e gli juventini a Napoli.

Contro l'inda tiferei pure Al Qaeda Football Club

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

Che i ciucci di Conte non siano una gran squadra sono d'accordo, ma sono e restano i favoriti per lo scudo, mia personale previsione da settembre.

Attendo tranquillo sulla riva del fiume la progressiva caduta dell'Inda, che si va concretizzando, passo dopo passo... Pignoramento, inchiesta ultras, cui seguirà la coda sportiva con probabile squalifica di alcuni dirigenti... Prox estate mercato auto-finanziato dalle cessioni... Dum dum dum...

L Inter era già sbruffona di suo ora sono diventati ultra sbruffoni anche perché vengono da anni di impunità e permesso di fare in campo e fuori ogni loro porcocomodo. 

Dichiarazioni come quelle in settimana in cui dicono che gli va bene qualsiasi avversario in Champions perché tanto sono in giocabili e tutto sto dare per scontato che vinceranno di tutto e di più, se conosco il calcio gli si ritorceranno contro.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, EJ97 ha scritto:

4 gol subiti in più e 1 gol in più fatto del napoli...eppure ci sono più di 10 punti di differenza

Gi0FoqJX0AAGSQj.jpg.89e0081e824df9ebd8c07732d5f5baf5.jpg

Facciamo che quei 4 gol subiti sono 4 partite pareggiate 1=1 invece che vincerle e avevamo 8 punti in piu' facciamo che ne abbiamo presi 4 già solo nella partita con l Inter.. Mi pare abbastanza leggibile che con Bremer sano sarebbe stata un altra stagione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

L Inter era già sbruffona di suo ora sono diventati ultra sbruffoni anche perché vengono da anni di impunità e permesso di fare in campo e fuori ogni loro porcocomodo. 

Dichiarazioni come quelle in settimana in cui dicono che gli va bene qualsiasi avversario in Champions perché tanto sono in giocabili e tutto sto dare per scontato che vinceranno di tutto e di più, se conosco il calcio gli si ritorceranno contro.. 

Attendo tranquillo a bordo piscina... .relax

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onekiddu ha scritto:

Il problema è,cosa si fa in questi casi ? Per fortuna non è dovuto succedere troppo spesso ma qui c'è da scegliere se tagliarsi l'orecchio destro o quello sinistro

Cosa devo fare? Piango e mi isolo dal mondo sefz 

1 ora fa, Ayooni ha scritto:

Contro l'inda tiferei pure Al Qaeda Football Club

Ci sta ma lo farei anche contro il Napoli sefz 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, i tifosi napoletani sono molto folkloristici, a volte mi fanno anche un po' ridere sinceramente

Come tifoseria mi ha sempre dato più fastidio quella violacea tra le provinciali, quelli sì che sono cattivi dentro con gli striscioni infami tipo i "meno trentanove" e contro Scirea e cose del genere...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono una cosa raccapricciante. Prima del derby pensavano di farne 6. Ora stanno festeggiando il pareggio per il gol di quella * di Angelino, festeggiano per essere a ipotetici punti con un club che ha mazzocchi primo cambio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Ridicolo, si lamenta di quello che dicono sui social ed è già almeno al seconda volta che fa la vittima riportando un clima ostile contro di loro che hanno appena vinto lo scudetto... Gli hanno detto per l'ennesima volta che quello che gira sui social e sui siti fuffa che fanno clickbait non conta nulla e lui li porta in trasmissione... godo un sacco che non gli hanno fischiato quel rigore

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le dichiarazioni di Inzaghi ho seriamente paura per la fiorentina. Chissà che porcate combineranno alla povera fiorentina la prossima (a prescindere dal fatto che un pari sarebbe il risultato migliore per noi). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

l'atteggiamento di quei merd*oni di martinez e barella non li vedo a nessun altro in serie A...sembrano i padroni in campo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, velas ha scritto:

Attendo tranquillo sulla riva del fiume la progressiva caduta dell'Inda, che si va concretizzando, passo dopo passo... Pignoramento, inchiesta ultras, cui seguirà la coda sportiva con probabile squalifica di alcuni dirigenti... Prox estate mercato auto-finanziato dalle cessioni... Dum dum dum...

Credi alle favole? Non succederà nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiaze che piange non mi sorprende ma nessuno fa notare un altro episodio, l'intervento di Bisseck su Abraham, è vero che prende il pallone ma dopo il tocco la palla resta ancora in campo e Abraham se non venisse abbattuto avrebbe potuto recuperarla e tirare, mia opinione.

Poi dalle dichiarazione che ho letto non ho capito i 3 gol annullati, a me sembra 1 almeno che non abbia contato tutti quelli da quando allena le m.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, gobbo22 ha scritto:

Spiaze che piange non mi sorprende ma nessuno fa notare un altro episodio, l'intervento di Bisseck su Abraham, è vero che prende il pallone ma dopo il tocco la palla resta ancora in campo e Abraham se non venisse abbattuto avrebbe potuto recuperarla e tirare, mia opinione.

Poi dalle dichiarazione che ho letto non ho capito i 3 gol annullati, a me sembra 1 almeno che non abbia contato tutti quelli da quando allena le m.... 

ma non c'e' nulla da capire, sono prescritti interisti, abituati a furti...non mi meravigliano più di nulla..

so solo che quando vengono sbattuti fuori (vedi Atletico ad esempio) o perdono le finali (3 nel giro di 4 anni) sono felice come un bambino a cui comprano il gelato per settimane.

Mi accontento di poco..sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Ma era la stessa persona che l'anno scorso quando avranno avuto nel periodo più complicato una decina di spintarelle diceva che la Merdeka non rispondeva alle accuse perché parlava sul campo e non di arbitri come gli altri e di cosa doveva parlare dei favori avuti, evidentemente quello che parlava ieri di 4/5 rigori era un sosia di Spiaze.  .asd

Ieri il gol dato all'Empoli contro di noi col VAR che dà l'ok per la convalida è una roba da ufficio inchieste, gol irregolare che ci ha condizionato per almeno mezz'ora visto il morale già a terra della squadra, se non si fischia un fuorigioco con uno attaccato al portiere allora non esiste più il fuorigioco passivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maur0 ha scritto:

Ridicolo, si lamenta di quello che dicono sui social ed è già almeno al seconda volta che fa la vittima riportando un clima ostile contro di loro che hanno appena vinto lo scudetto... Gli hanno detto per l'ennesima volta che quello che gira sui social e sui siti fuffa che fanno clickbait non conta nulla e lui li porta in trasmissione... godo un sacco che non gli hanno fischiato quel rigore

Biasin é uno dei peggiori "giornalisti" interisti...

D´altronde é la loro caratteristica principale; negare la veritá e sostenere il contrario finché qualcuno ci crede. Ieri ho visto un pezzo di Topcalcio su Youtube, gli interisti con un esagitato Tramontana in testa schiumavano di rabbia causa le incredibili malefatte dei arbitri ai loro danni... .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo con che faccia si lamentano quando hanno scatenato recentemente contro Conte e Gasp una rappresaglia dei loro amichetti su TV e giornali perché avevano osato lamentarsi per certi episodi in campionato e in Supercoppa.

P.S. Ieri Capitan Tuffaro che prima protesta e poi manda a fare in * 2 volte Chiffi per un corner senza prendere manco un giallo, lo stesso Chiffi che una settimana fa a Napoli aveva ammonito Koopmeiners per proteste meno sguaiate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando capita agli altri, fanno i moralisti: "Bisogna rispettare gli arbitri, c'è il referee manager, gli errori fanno parte del gioco, bisogna accettare le decisioni, il campo canta sempre...". Ma appena toccano loro, scoppia l’ennesima guerra mediatica, isteria collettiva, cospirazione universale, "bisogna fermare gli errori" e arbitri incompetenti.

Sempre lo stesso copione, sempre lo stesso vittimismo nauseante.

Loro e anche quelli che stanno lottando con loro, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando con il mio datore di lavoro interista ho appena scoperto che Inzaghi è un signore che non si lamenta mai....mi confermate che è così?

Io gli ho provato a dire che forse  non si lamenta perché non hanno mai episodi contro ma mi dice che non è vero e che anche loro hanno avuto tanto episodi contro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Macché 

Falso mito

Anguissa e mctomanay o come caspita se chiama lui appoggiano le cosiddette in testa al tutto centrocampo Juventus 

.ghgh

Nemmeno quelli di Milano hanno un centrocampo così assortito .ghgh

Verissimo ma poi stanno con Juan Jesus che faceva tribuna a Roma, Spinazzola che era fracico già 4 anni fa, e davanti il primo cambio sono Simeone e Mazzocchi!!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Quando capita agli altri, fanno i moralisti: "Bisogna rispettare gli arbitri, c'è il referee manager, gli errori fanno parte del gioco, bisogna accettare le decisioni, il campo canta sempre...". Ma appena toccano loro, scoppia l’ennesima guerra mediatica, isteria collettiva, cospirazione universale, "bisogna fermare gli errori" e arbitri incompetenti.

Sempre lo stesso copione, sempre lo stesso vittimismo nauseante.

Loro e anche quelli che stanno lottando con loro, eh.

Ogni partita che non portano a casa i 3 punti c'è il must dell'accerchiamento dell'arbitro vedi anche il pareggio col Bologna.

Bello filosofeggiare quando gli episodi col VAR ti vanno tutti a favore, poi appena gliene va mezzo contro sbroccano immediatamente e perdono le staffe.

Ma se capita agli altri l'episodio invece devi stare zitto, gli arbitri italiani sono eccezionali, il VAR è la perfezione assoluta e Rocchi un santo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti