Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 23ª Giornata: Parma-Lecce, Monza-Verona, Udinese-Venezia, Atalanta-Torino, Bologna-Como, Fiorentina-Genoa, Milan-Inter, Roma-Napoli, Cagliari-Lazio

Post in rilievo

27 minuti fa, Godai san ha scritto:

Biasin é uno dei peggiori "giornalisti" interisti...

D´altronde é la loro caratteristica principale; negare la veritá e sostenere il contrario finché qualcuno ci crede. Ieri ho visto un pezzo di Topcalcio su Youtube, gli interisti con un esagitato Tramontana in testa schiumavano di rabbia causa le incredibili malefatte dei arbitri ai loro danni... .doh

Lui rappresenta il classico tifoso interista, bella faccia e poi complottista come pochi, quando le cose vanno male dicono che non hanno visto la partita ed avevano altri impegni. Un piangina come il loro allenatore

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sarà più grave il mancato intervento VAR ieri sul contatto Pavlovic Thuram dove comunque Theo avrebbe ugualmente preso il pallone in anticipo o i due dello scorso anno in Napoli Merdeka prima Martinez su Lobotka con gol convalidato all'Inda e poi Acerbi su Osimhen in area?  :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista post partita ad Angelino

- “ A chi dedichi questo gol?  “

- “ A tutta la popolazione di Roccaraso , solo loro sanno quello che stanno passando in questi giorni”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ma sarà più grave il mancato intervento VAR ieri sul contatto Pavlovic Thuram dove comunque Theo avrebbe ugualmente preso il pallone in anticipo o i due dello scorso anno in Napoli Merdeka prima Martinez su Lobotka con gol convalidato all'Inda e poi Acerbi su Osimhen in area?  :siciao:

Ma lascia perdere, dopo Inter-Hellas Marotta parlava così: "Polemiche per Var? Fa parte del gioco. Non sto qui ad elencare eventuali errori commessi a nostro svantaggio, non è il mio modo di fare né dell’Inter. Alla fine vincerà la squadra migliore da tutti i punti di vista, non si può né si deve parlare di favoritismi" .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, eracle ha scritto:

Però c'è pure la seconda carica dello Stato, il presidente della Figc etc  ... 

quello è ospite del parlamento, anzi lo comanda…🤬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Non lo so preferivo il gasp 

Certo meglio anche le melanzane di Firenze che quelli la di Milano. 

.ghgh

Gasp ormai è tagliato fuori.

Se la dea fosse rimasta in lotta è ovvio che anch'io preferivo loro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LukeCreed ha scritto:

Mah, i tifosi napoletani sono molto folkloristici, a volte mi fanno anche un po' ridere sinceramente

Come tifoseria mi ha sempre dato più fastidio quella violacea tra le provinciali, quelli sì che sono cattivi dentro con gli striscioni infami tipo i "meno trentanove" e contro Scirea e cose del genere...

Fanno tutti schifo, indifferentemente. Violacei, intertristi e ciucci sono soltanto delle cloache umane. A ruota aggiungerei, i tifosacci del catania, bologna, benevento, i bovini e i lupacchiotti

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, atlante68 ha scritto:

Fanno tutti schifo, indifferentemente. Violacei, intertristi e ciucci sono soltanto delle cloache umane. A ruota aggiungerei, i tifosacci del catania, bologna, benevento, i bovini e i lupacchiotti

post della settimana .primo1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Macché 

Falso mito

Anguissa e mctomanay o come caspita se chiama lui appoggiano le cosiddette in testa al tutto centrocampo Juventus 

.ghgh

Nemmeno quelli di Milano hanno un centrocampo così assortito .ghgh

Si ma la Juve avrebbe fatto altro mercato se veniva Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, atlante68 ha scritto:

Questo senza alcun dubbio, tutti intrisi di odio antijuventino. Poi a seconda delle esperienze personali e dei luoghi in cui si vive ci sono varie priorità certo... penso agli Juventini in Campania, Toscana o Lombardia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Si ma la Juve avrebbe fatto altro mercato se veniva Conte

No 

La Juventus avrebbe acquistato sempre questi profili 

Con o senza il parrucca di Lecce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti